DAL DE SIO CHIAMATO – ALESSANDRO HABER A LA CONFESSIONE DI PETER GOMEZ: “HO DATO UNA SBERLA A GIULIANA DE SIO, LEI SI ERA INNAMORATA DI UNO, ME L'AVEVA DETTO E IO STAVO MALE. CHIEDO SCUSA. LEI E’ STATA IL MIO AMORE PIU’ GRANDE. ABBIAMO PERSO UN FIGLIO, GIULIANA AVEVA 18-19 ANNI. ERAVAMO IN CRISI, POI LEI STAVA COMINCIANDO LA SUA CARRIERA PER CUI AVERE UN FIGLIO A QUELL'ETÀ LÌ... ANCHE PER ME, NON ERO ANCORA PRONTO" - VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

 

HABER DE SIO HABER DE SIO

L’attore e regista Alessandro Haber sarà ospite dell'ultima puntata di stagione de “La Confessione” di Peter Gomez, in onda sul Nove venerdì 17 dicembre alle 22:45, subito dopo I Migliori Fratelli di Crozza.

 

Haber racconta al direttore de ilfattoquotidiano.it alcuni aspetti intimi della sua relazione amorosa con Giuliana De Sio. "Nell'autobiografia parli tanto del rapporto con le donne e delle tante donne di cui sei stato innamorato. Però con Giuliana De Sio è stata una cosa diversa", ha detto il conduttore facendo riferimento al libro 'Volevo essere Marlon Brando' edito da Baldini e Castoldi.

de sio haber de sio haber

 

"Beh, è stata una delle donne che forse ho amato di più in assoluto, anche perché lei era completamente diversa da me - ha detto l'attore - Lei usciva da una comune, era una ragazza di 18 anni, nove anni meno di me. E appena l'ho vista, è stato un colpo di fulmine, ci ho messo tanto per conquistarla, però mi è piaciuta molto anche questa lotta".

 

"Avete perso un figlio insieme?", ha chiesto Gomez. "Sì, lei aveva 18, 19 anni - ha raccontato Haber - Tra l'altro eravamo in crisi, poi lei stava cominciando la sua carriera per cui avere un figlio a quell'età lì... anche per me, non ero ancora pronto - ha ammesso - Adesso a ragion veduta, ne avrei fatti degli altri se avessi potuto. Mia figlia Celeste è nata quando io avevo 56, 57 anni". "Senti, però ho anche letto che tu, non forte, ma l'hai menata una volta...", ha detto il giornalista toccando un tasto dolente della storia tra i due attori.

 

haber de sio haber de sio

"No, nella mia vita non ho mai menato, mai menato una donna in vita mia - ha premesso l'interprete, tra gli altri, del vedovo Paolo in Amici miei - Atto II° - Una spinta, ho tirato un libro, quelle cose lì che si fanno, ma mi è scappato. Era una situazione di esasperazione - ha proseguito - Lei si era innamorata di uno, me l'aveva confessato e io stavo male... Una sberla, ma la si può raccontare... Però diciamo che ho grande rispetto per le donne e una grande ammirazione per la donna in generale, per cui mi è scappata e chiedo scusa", ha concluso. 

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“SE CONTE DECIDESSE DI FARE POLITICA E LASCIASSE IL GOVERNO DRAGHI, SAREI DISPOSTO A DARE UNA MANO” – BOOM! MICHELE SANTORO È PRONTO A SCENDERE (DI NUOVO) IN POLITICA AL FIANCO DI “GIUSEPPI”, MA SOLO SE SI STACCA DA “MARIOPIO” E DAL PD: “IN ITALIA MANCA LA SINISTRA, E NON È UN MISTERO, MA SI PUÒ RICOSTRUIRE UN'OFFERTA PLITICA INTORNO ALLA QUESTIONE DELLA GUERRA" - "SE LA LOGICA È QUELLA DI CASALINO, UNA ‘CASETTA NUOVA’ PER LA ‘MERCANZIA VECCHIA’, NON CI CASCA NESSUNO. NIENTE STAMPELLE AL PD. IO CI CREDO. CONTE È ARRIVATO IN POLITICA PER GENTILE CONCESSIONE, MA NON CI PUÒ RESTARE A LUNGO. O LA FA, LA POLITICA, O NON ESISTERÀ PIÙ”

business

cronache

ARCHEO! IL RITRATTONE DI FRANCESCA PASCALE, SCRITTO DUE ANNI FA DA ALBERTO DANDOLO PER DAGOSPIA: “BERLUSCONI È STATO IL SUO PRIMO E UNICO UOMO: LO HA AMATO DISPERATAMENTE. NON HA MAI CONOSCIUTO NESSUN ALTRO NELL'INTIMITÀ DEL TALAMO. CON IL SOTTOSCRITTO E CON IL RESTO DEL MONDO, DA PERSONA LIBERA, NON SI È MAI NASCOSTA - NESSUNO SA CHE I DUE SI SONO ANCHE SPOSATI CON UNA CERIMONIA SIMBOLICA. L’AMICIZIA CON PAOLA TURCI E’ FATTA DI STIMA E RISPETTO. MARINA BERLUSCONI È STATA LA SUA SPINA NEL CUORE. E IN UNA LETTERA MAI SPEDITA LE SCRISSE…”

sport

"NICO ROSBERG? UNA MERDA SENZA VALORE COME IL PADRE KEKE. HA VINTO UN CAMPIONATO, MA IL NEGRETTO (HAMILTON, NDR) DEVE AVER DATO UN PO’ TROPPO IL CULO IN QUEL PERIODO E PER QUESTO NON HA GUIDATO BENE” - NELSON PIQUET NON TIENE A FRENO LA LINGUA: DICHIARAZIONI RAZZISTE E FRASI OMOFOBE SU HAMILTON E INSULTI IN LIBERTA’ A ROSBERG PADRE E FIGLIO – IL TRE VOLTE IRIDATO DI F1 DISSE DI MANSELL "UNO STUPIDO IGNORANTE CON UNA MOGLIE STUPIDA E BRUTTA" E DEFINI' SENNA "UN TASSISTA DI SAN PAOLO" – VIDEO

cafonal

SKATE YOUR LIFE! ''CHI FA SKATE NON MANIFESTA, MA SI MANIFESTA'' - DAGO IRROMPE AL “WORLD STREET SKATEBOARDING” DI ROMA CON LA SUA LECTIOSULLA CULTURA SKATE: "RAGAZZI CHE HANNO TROVATO IN UN MOVIMENTO CHE TI STACCA DALLA TERRA IL LORO LEGAME. UN "PARADISO PEDESTRE" DI COLPI D'ANCA, GINOCCHIA ROTTE, TESTE SPACCATE, FUORI DAL QUALE IL TEMPO, LA SOCIETÀ, IL DESTINO, POSSONO TENDERE I LORO LEGITTIMI AGGUATI E LA VITA RITIRARE LE SUE PROMESSE" – DOMENICA GRAN SBALLO FINALE CON DAGO DJ - FOTO + VIDEO

viaggi

salute