DELIRIO RAI! - COSE MAI VISTE: UN'AZIENDA CON 2 MILIARDI E MEZZO DI FATTURATO SENZA AMMINISTRATORE DELEGATO. MAGGIONI E CDA  (CON I RENZIANI A FARE DA SPONDA) HANNO SCATENATO UNA CRISI AL BUIO, SENZA NEANCHE AVERE UN SOSTITUTO DI CDO - DOVE LO TROVI UN TOP MANAGER CHE PER 240MILA (LORDI E SOLO PER UN ANNO) SI INFILA LÀ DENTRO? - LA MAGGIONI ORA HA PIENI POTERI E NON CI PENSA PROPRIO A RISPONDERE ALLE SUE SPESE PERSONALI

-

Condividi questo articolo


CAMPO DALL ORTO E MONICA MAGGIONI CAMPO DALL ORTO E MONICA MAGGIONI

DAGONEWS

 

Non si era ancora visto: un'azienda con 2 miliardi e mezzo di fatturato, da ieri senza amministratore delegato! Se fosse quotata, il titolo verrebbe sospeso dai listini di borsa.

 

Presidente e consiglieri hanno scatenato una crisi al buio, logorando Campo dall’Orto senza aver pronto un sostituto. E adesso le volpi stanno a guardia del pollaio. Dove lo trovi un manager che per 240.000 euro, e per un solo anno, si va ad infilare lì dentro? Cercano con la pila dentro le stanze Rai un dirigente, o un direttore, che accetti di  non toccare palla...ma limitarsi a firmare gli atti.

 

Da oggi la Presidente Maggioni ha pieni poteri. Per rispetto della forma dovrebbe almeno precipitarsi in Commissione di Vigilanza a chiarire se le sue spese personali le ha messe in conto alla Rai, oppure si tratta solo di calunnie. Lei non lo fa e la Vigilanza per ora non sollecita. Gli artisti se ne vanno, tutto è bloccato e sul tavolo non c'è nulla di nuovo.  

CDA RAI CDA RAI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...