diletta leotta can yaman

DILETTA-CAN YAMAN: STORIA DI UN AMORE O DI UNA FICTION? - DANDOLO PER “OGGI”: “MA È DAVVERO MAI INIZIATA QUESTA STORIA TANTO DISCUSSA E MEDIATICAMENTE ESPOSTA?” - LE PAPARAZZATE, I BACI DA TELENOVELA, IL BRILLOCCO DA 40MILA EURO E L’ATTORE TURCO CHE CHIEDE ALLA LEOTTA DI SPOSARLO. LA RISPOSTA? “CI PENSO”. LA ROTTURA E LE VACANZE DA SINGLE – “FU VERO AMORE O FU SOLO UN SOGNO CHE “BISOGNAVA SOGNARE”?

Alberto Dandolo per Oggi

 

diletta leotta

Tra Diletta Leotta e Can Yaman è finita ufficialmente. Ma è davvero mai iniziata questa storia d’amore tanto discussa e mediaticamente esposta? È la storia di un amore o è la storia di una rappresentazione di un sogno d’amore? Tra il Bosforo e le pendici dell’Etna si rincorrono le voci più disparate. Voci che convergono su un unico interrogativo: una “stories” a uso e consumo dei social, una scientifica strategia di comunicazione finalizzata all’accrescimento della popolarità delle star o vero sentimento? Una cosa è certa; anche se la coppia continua a seguirsi sui social, Instagram in primis, di loro non ci sono più tracce insieme. Ma proviamo a ripercorre quella che è una relazione, sicuramente più virtuale che reale, e che ha acceso il gossip di questa calda estate.

 

 

DILETTA LEOTTA

 

La storia, come ogni telenovela in salsa turca che si rispetti, dopo le paparazzate a cena, ed è il caso di dirlo, a tavolino, è arrivata la prima foto ufficiale di Can e Diletta: 4 febbraio 2021. A postarla sui social è  stato l’attore turco. Con una didascalia che non prometteva bene: “Coppia pericolosa”., aveva scritto. Mai frase fu più profetica. Una foto che su Instagram negava la possibilità ai folllower di commentare. Forse per paura delle critiche, forse perché questo “amore” era ancora troppo fragile per parare i colpi. I due sono però finalmente usciti allo scoperto. Ma Diletta allora scelse di non condividere lo scatto. Allora preferì mettere in mostra il suo décolleté e i jeans aderenti e lui i muscoli, al pari di spot pubblicitario. Perché non repostare? A proposito, la foto li ritraeva quando i due avevano appena tirato al bersaglio, lui con in mano una pistola, lei che si appoggiava dolcemente alla sua spalla. Che il bersaglio non fossero proprio i follower?

 

 

diletta leottaDILETTA LEOTTA

Siamo giusto qualche settimana prima di Sanremo. Si mormorava che Amadeus avesse chiesto a Can e anche a Diletta di prendere parte alla kermesse canora più importante del Paese. Ma a rileggere bene quelle che oggi sembrano essere state delle vere e proprie strategie di comunicazione, erano stati proprio loro a stimolare l’attenzione. E a porre le luci dei riflettori sulla coppia. Una mossa che non andò a buon fine, visto che entrambi insieme sul palco non vi salirono. Nel frattempo la popolarità dei due è cresciuta a dismisura, ma i fan, soprattutto dell’attore turco, a questa storia non ci hanno mai creduto. I commenti sui social ne confronti della povera Diletta sono sempre stati crudeli e velenosi. D’altra parte anche al di là del mediterraneo si ergevano pettegolezzi e illazioni nei confronti di Can mettendo in dubbio i suoi impulsi passionali nei confronti della statuaria giornalista catanese.

 

diletta leotta e can yaman 1

Il 26 marzo Diletta lo porta in Sicilia. Arrivano le presentazioni ufficiali alla famiglia siciliana documentante prontamente sui social. Ma ecco che arrivano le prime avvisaglie di tempesta. La crisi (vera?) è dietro l’angolo. Yaman le chiede di seguirlo in Turchia, vuole presentarle la sua famiglia, ma la Leotta declina l’invito. Can chiude così il suo account Instagram da oltre 8 milioni di follower il 15 aprile. La rete è in fermento: tutti si chiedono che fine abbia fatto la star turca!

diletta leotta can yaman

 

I giornali titolano: “È finita”. Lei si toglie il prezioso anello da 40 mila euro che l’attore le ha regalato (un giornale guarda caso lo fotografò prontamente dentro una nota gioielleria di lusso). Ma come è possibile?Lui è ll’attore più desiderato del momento, i registi se lo contendono, le donne di tutto il mondo impazziscono per lui. Eppure Diletta dice no. O meglio “forse”. Anche perché lui le avrebbe anche chiesto di sposarla nel giorno del suo compleanno: 16 agosto (la Leotta lo ha festeggiato senza di lui, ndr). Davanti a un brillocco da 40 k l’attore turco ha chiesto a Diletta Leotta di sposarlo. La risposta? “Ci penso”. Pensa oggi e pensa domani, questo matrimonio non si ebbe da fare.

diletta leotta

 

 

Ma la soap opera preserva un “atteso” colpo di scena. Il 23 giugno la Leotta parte con Yaman per Istanbul. Un colpo di coda inaspettato e disperato. Diletta va conoscere la famiglia turca con tanto di paparazzi al seguito. La mamma di lui le dà la sua benedizione: “è una ragazza dolcissima e molto carina”, l’ha descritta a un giornale locale. Eccolo di nuovo felici e “innamorati”.

 

il compleanno di diletta leotta 33

La coppia ha trascorso insieme, fanno sapere, ogni momento libero degli ultimi mesi. Per poi separarsi di nuovo. Drasticamente. È il 9 agosto e iniziano per entrambi vacanze da single. Nessuna foto più che li ritraesse l'uno accanto all'altra. Nessun contatto e Can non viene neppure invitato alla tanto discussa festa dei 30 anni a Catania.

 

Arriva quindi Venezia con il suo festival e le sue Luci. Diletta è lontana e Yaman non ha occhi che per Moran Atias, modella e conduttrice israeliana, molto nota anche in Italia. La Leotta non commenta. Il sipario si chiude (almeno per il momento) sulla “fiction” catanese-ottomana. Fu vero amore o fu solo un sogno che come direbbe Ivano Fossati “bisognava sognare”?

diletta leotta di dazn 2il compleanno di diletta leotta 21il compleanno di diletta leotta 3diletta leottadiletta leotta 3diletta leotta e can yaman 5diletta leotta e can yaman 2diletta leotta e can yaman 3diletta leotta 2diletta leotta diletta leotta can yamandiletta leotta can yamanil compleanno di diletta leotta 25diletta leotta 1il compleanno di diletta leotta 27diletta leotta di dazn 7

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO