diletta leotta e can yaman

DILETTA HA SCATENATO IL SOLITO CAN CAN – DANDOLO: LA LEOTTA E L'ATTORE TURCO CAN YAMAN SONO DAVVERO UNA COPPIA DI CUORI? PROBABILMENTE SOLO UNA COPPIA DI AMICI E DI AFFARI. TANTO CHE C’È CHI È PRONTO A GIURARE CHE… - L’OPERAZIONE PER PORTARE LA COPPIA A SANREMO – E SULLA MISTERIOSA VITA PRIVATA DI CAN YAMAN SULLE RIVE DEL BOSFORO SI E’ SEMPRE SUPPOSTO CHE…

Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

 

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN FOTO INSTAGRAM

Se tre indizi fanno una prova, Diletta Leotta e Can Yaman hanno cercato di disseminare certezze: hanno voluto che si considerasse come autentico e  vero ciò che avevano intenzione di comunicare. Ma tra la verità e la sua rappresentazione esiste uno iato profondo. Tra  il mostrare fieri e orgogliosi la nascita di un amore vero e  la volontà di innescare la macchina del gossip su un amore presunto c'è una grande differenza.

 

Riavvolgiamo il nastro. La bella Diletta e il tenebroso Can nei giorni scorsi sono stati prima immortalati "casualmente" durante una cena in un famoso hotel romano e poi si sono dedicati dolci frasi sui social. Rendendo di fatto loro stessi virale la notizia di una passione appena nata. E il tutto senza mai smentire e nemmeno confermare l'indiscrezione, of course!

 

Contattata da “Oggi”, Diletta si trincera dietro un “no comment”. Mai la Leotta si è concessa a interviste incentrate unicamente sulla sua vita più intima. Un silenzio tanto assordante quanto birichino. Non vuole in nessun modo commentare “il gossip del momento”. Intanto lei e Can Yaman postano frasi sibilline, come quel “nonostante la pioggia il cielo di Roma profuma di sogni” che entrambi hanno condiviso su Instagram.

diletta leotta

 

A guardare bene i due hanno già la loro canzone d’amore, “Napoli no Yoru” (Una notte a Napoli) che Yaman ha postato nelle stories proprio il giorno in cui Diletta si trovava nel capoluogo partenopeo per seguire la sfida Napoli-Fiorentina. Lo stesso brano era stato condiviso da Diletta prima di atterrare in città.

 

A proposito di canzoni, in molti danno per certa la partecipazione della star della soap “DayDreamer” a Sanremo e pare che Amadeus stia pensando di far tornare sul palco dell’Ariston anche la  giornalista. Palco dove peraltro comparirà pure Zlatan Ibrahimovic, il campione del Milan che, ha rivelato Oggi, ha passato con Diletta ore intime la scorsa notte di Capodanno.

diletta leotta

 

Dunque la conduttrice e l'attore turco sono davvero una coppia di cuori? Probabilmente solo una coppia di amici e di affari. Tanto che c’è chi è pronto a giurare che Diletta presto sbarcherà anche in Turchia dove potrebbe diventare la nuova eroina bionda delle serie tv in salsa ottomana. E chissà se le fan di Can si daranno pace. Lui è stato chiaro fin da subito: ”Sono fatti miei”, ha commentato su twitter chiudendo per poi riaprirlo l’account.

 

can yaman

L’attore non vuole nessuna intromissione nella sua vita privata, lui che è riservatissimo e che fino ad ora non ha mai fatto trapelare nulla dei suoi amori custoditi come un segreto a cui in pochi possono avere accesso. Una vita privata oggetto di molti pettegolezzi pruriginosi sulle rive del Bosforo. Dal canto suo Diletta è reduce dalla fine di una storia d’amore molto importante con il pugile Daniele Scardina, che non ha mia nascosto di essere ancora affettivamente legato alla bella siciliana. Affetto ricambiato in egual misura dalla affascinate siciliana.

 

can yaman

Un  filo tra i due che in realtà non si è mai reciso, un legame forte fatto di amore vero e rispetto che va oltre ogni rancore e rottura tanto che i due continuano a esserci l'uno per l’altra e a seguirsi sui social.

 

Riuscirà Diletta a voltare pagina? Riuscirà anche a fare il salto verso l'estero che una ragazza bella e intelligente come lei merita? Un vecchio detto turco recita “per amore della rosa si sopportano le spine”. Se son rose fioriranno, anche se molti sono pronti a scommettere che siano già appassite. Anzi, che lo erano dall'inizio...

diletta leottaDILETTA LEOTTAcan yaman sandokandiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leotta

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO