ciro petrone

DIO BENEDICA IL TRASH – MOMENTO EPICO ALLA PRIMA PUNTATA DI “TEMPTATION ISLAND VIP” - CIRO PETRONE SCAPOCCIA E SCAPPA DAL VILLAGGIO PER RAGGIUNGERE LA SUA AMATA – UNA CORSA DA VELOCISTA CHE SCHIANTA A TERRA CAMERAMEN E SECURITY – NESSUNO RIESCE A FERMARLO, LUI RAGGIUNGE LA COMPAGNA CHE RICAMBIA LA SUA PROVA D’AMORE CON UNA FACCIA SCHIFATA – E ALLA FINE ALESSIA MARCUZZI… (VIDEO)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un gesto inaspettato, una corsa contro il tempo...? @federica_caputo e @ciropetrone_ usciranno insieme da #TemptationIslandVip?

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Giuseppe Candela per "www.ilfattoquotidiano.it"

 

temptation island la fuga di ciro petrone 7

Un debutto sottotono per la seconda edizione vip di Temptation Island, il reality delle corna prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Il meccanismo è noto e rodato, proprio perché solido e d’impatto viene riproposto in maniera identica. Un rito che si ripete tra pinnettu, falò, scenate di gelosie, balli sfrenati, corse in giardino e chi più ne ha più ne metta.

 

temptation island la fuga di ciro petrone 3

In quattordici mesi si arriva a quattro edizioni e l’effetto già visto è dietro l’angolo. Complice un cast pieno zeppo di sconosciuti, nomi che non giustificano la presenza della parola “vip” nel titolo. Lo spettatore di Canale 5 avrà passato la prima mezz’ora a informarsi sull’identità dei concorrenti. Il successo dei reality è favorito dalle dinamiche e non dai nomi ma la sensazione è che quest’anno si sia un po’ esagerato.

temptation island la fuga di ciro petrone 4

 

Basti pensare che dodici mesi fa nel cast era presente il duo Marini-Bettarini con la dinamica familiare favorita dalla conduzione di Simona Ventura. Sicuramente di maggiore appeal. Edizione al risparmio nei nomi e, per ora, anche nei contenuti forse con la consapevolezza della fedeltà del pubblico “mariano” ma occhio a dare tutto per scontato.

temptation island la fuga di ciro petrone 16

 

A guidare il racconto è Alessia Marcuzzi, vittima da anni del paragone costante con la Ventura. Tra le due esistono distanze note e visibili ma è opportuno ricordare che la Marcuzzi non le ha rubato il posto, ha sostituito la collega che ha scelto di sbarcare su Rai2. Se lo conduce Filippo Bisciglia, con il doveroso rispetto, può certamente condurlo Alessia Marcuzzi.

 

temptation island la fuga di ciro petrone 14

Anche sul fronte Auditel il debutto è sottotono, la prima puntata ha ottenuto 2.949.000 telespettatori con il 18,2% di share. Lo scorso anno, la prima puntata in onda il 18 settembre 2018, era stata vista da 3.449.000 e il 19,85%. Vince la serata Rai1 grazie alle repliche de Il Commissario Montalbano che hanno incollato allo schermo 4.486.000 spettatori con il 21,3 di share.

 

temptation island la fuga di ciro petrone 13

Cosa è successo nella prima puntata di Temptation Island Vip? Il colpo di scena arriva troppo tardi, sul finale il pubblico assiste alla fuga di Ciro Petrone. L’attore di Gomorra è fidanzato da otto anni con Federica, un rapporto solido entrato in crisi lo scorso anno dopo che la fidanzata ha scoperto alcune chat compromettenti. Dopo solo due giorni il ragazzo napoletano si dispera: “Per me questi giorni sono stati infiniti, non ce la faccio a stare senza di lei”.

 

temptation island la fuga di ciro petrone 11

Da qui la richiesta di un falò anticipato ma Federica non si presenta, l’attore dopo una notte insonne tenta la fuga. Scappa dal suo villaggio inseguito da cameramen, autori e addetti alla sicurezza ma riesce a raggiungere la fidanzata che non sembra apprezzare il gesto: “Volevo capire se potevo fidarmi ancora“, spiega Federica. La Marcuzzi li raggiunge e comunica che sono state infrante le regole e la coppia dovrà lasciare il programma, saranno sostituiti da due nuove concorrenti nella prossima puntata.

temptation island la fuga di ciro petrone 10

 

“A lui basta anche solo stare sul divano con me accanto e gli si accende la passione, a me no. Dopo 6 anni e mezzo ho voglia di essere stimolata in altri modi che lui non riesce a capire. Non sono completamente felice”, pochi minuti dopo il suo ingresso nel villaggio Serena Enardu si lamenta del campagno Pago.

 

temptation island la fuga di ciro petrone 1

Dopo sei anni e mezzo insieme le certezze della coppia sembrano crollare, l’ex tronista si lascia subito andare con il tentatore Alessandro e divertita urla “Sono già single“, per poi scatenarsi sulle note di “Dirty Dancing”. Il cantautore è sconsolato: “Non la riconosco, sta facendo una brutta figura. Mi viene da piangere, sono allibito. Flirta in una maniera vergognosa”.

temptation island la fuga di ciro petrone 12temptation island la fuga di ciro petrone 5temptation island la fuga di ciro petrone 15temptation island la fuga di ciro petrone 2ciro petrone e la fidanzata federica 3temptation island la fuga di ciro petrone 6ciro petrone e la fidanzata federica 1ciro petrone e la fidanzata federica 5

 

ciro petrone e la fidanzata federica 4ciro petrone e la fidanzata federica 2temptation island la fuga di ciro petrone 9temptation island la fuga di ciro petrone 8

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE...