ciro petrone

DIO BENEDICA IL TRASH – MOMENTO EPICO ALLA PRIMA PUNTATA DI “TEMPTATION ISLAND VIP” - CIRO PETRONE SCAPOCCIA E SCAPPA DAL VILLAGGIO PER RAGGIUNGERE LA SUA AMATA – UNA CORSA DA VELOCISTA CHE SCHIANTA A TERRA CAMERAMEN E SECURITY – NESSUNO RIESCE A FERMARLO, LUI RAGGIUNGE LA COMPAGNA CHE RICAMBIA LA SUA PROVA D’AMORE CON UNA FACCIA SCHIFATA – E ALLA FINE ALESSIA MARCUZZI… (VIDEO)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un gesto inaspettato, una corsa contro il tempo...? @federica_caputo e @ciropetrone_ usciranno insieme da #TemptationIslandVip?

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Giuseppe Candela per "www.ilfattoquotidiano.it"

 

temptation island la fuga di ciro petrone 7

Un debutto sottotono per la seconda edizione vip di Temptation Island, il reality delle corna prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Il meccanismo è noto e rodato, proprio perché solido e d’impatto viene riproposto in maniera identica. Un rito che si ripete tra pinnettu, falò, scenate di gelosie, balli sfrenati, corse in giardino e chi più ne ha più ne metta.

 

temptation island la fuga di ciro petrone 3

In quattordici mesi si arriva a quattro edizioni e l’effetto già visto è dietro l’angolo. Complice un cast pieno zeppo di sconosciuti, nomi che non giustificano la presenza della parola “vip” nel titolo. Lo spettatore di Canale 5 avrà passato la prima mezz’ora a informarsi sull’identità dei concorrenti. Il successo dei reality è favorito dalle dinamiche e non dai nomi ma la sensazione è che quest’anno si sia un po’ esagerato.

temptation island la fuga di ciro petrone 4

 

Basti pensare che dodici mesi fa nel cast era presente il duo Marini-Bettarini con la dinamica familiare favorita dalla conduzione di Simona Ventura. Sicuramente di maggiore appeal. Edizione al risparmio nei nomi e, per ora, anche nei contenuti forse con la consapevolezza della fedeltà del pubblico “mariano” ma occhio a dare tutto per scontato.

temptation island la fuga di ciro petrone 16

 

A guidare il racconto è Alessia Marcuzzi, vittima da anni del paragone costante con la Ventura. Tra le due esistono distanze note e visibili ma è opportuno ricordare che la Marcuzzi non le ha rubato il posto, ha sostituito la collega che ha scelto di sbarcare su Rai2. Se lo conduce Filippo Bisciglia, con il doveroso rispetto, può certamente condurlo Alessia Marcuzzi.

 

temptation island la fuga di ciro petrone 14

Anche sul fronte Auditel il debutto è sottotono, la prima puntata ha ottenuto 2.949.000 telespettatori con il 18,2% di share. Lo scorso anno, la prima puntata in onda il 18 settembre 2018, era stata vista da 3.449.000 e il 19,85%. Vince la serata Rai1 grazie alle repliche de Il Commissario Montalbano che hanno incollato allo schermo 4.486.000 spettatori con il 21,3 di share.

 

temptation island la fuga di ciro petrone 13

Cosa è successo nella prima puntata di Temptation Island Vip? Il colpo di scena arriva troppo tardi, sul finale il pubblico assiste alla fuga di Ciro Petrone. L’attore di Gomorra è fidanzato da otto anni con Federica, un rapporto solido entrato in crisi lo scorso anno dopo che la fidanzata ha scoperto alcune chat compromettenti. Dopo solo due giorni il ragazzo napoletano si dispera: “Per me questi giorni sono stati infiniti, non ce la faccio a stare senza di lei”.

 

temptation island la fuga di ciro petrone 11

Da qui la richiesta di un falò anticipato ma Federica non si presenta, l’attore dopo una notte insonne tenta la fuga. Scappa dal suo villaggio inseguito da cameramen, autori e addetti alla sicurezza ma riesce a raggiungere la fidanzata che non sembra apprezzare il gesto: “Volevo capire se potevo fidarmi ancora“, spiega Federica. La Marcuzzi li raggiunge e comunica che sono state infrante le regole e la coppia dovrà lasciare il programma, saranno sostituiti da due nuove concorrenti nella prossima puntata.

temptation island la fuga di ciro petrone 10

 

“A lui basta anche solo stare sul divano con me accanto e gli si accende la passione, a me no. Dopo 6 anni e mezzo ho voglia di essere stimolata in altri modi che lui non riesce a capire. Non sono completamente felice”, pochi minuti dopo il suo ingresso nel villaggio Serena Enardu si lamenta del campagno Pago.

 

temptation island la fuga di ciro petrone 1

Dopo sei anni e mezzo insieme le certezze della coppia sembrano crollare, l’ex tronista si lascia subito andare con il tentatore Alessandro e divertita urla “Sono già single“, per poi scatenarsi sulle note di “Dirty Dancing”. Il cantautore è sconsolato: “Non la riconosco, sta facendo una brutta figura. Mi viene da piangere, sono allibito. Flirta in una maniera vergognosa”.

temptation island la fuga di ciro petrone 12temptation island la fuga di ciro petrone 5temptation island la fuga di ciro petrone 15temptation island la fuga di ciro petrone 2ciro petrone e la fidanzata federica 3temptation island la fuga di ciro petrone 6ciro petrone e la fidanzata federica 1ciro petrone e la fidanzata federica 5

 

ciro petrone e la fidanzata federica 4ciro petrone e la fidanzata federica 2temptation island la fuga di ciro petrone 9temptation island la fuga di ciro petrone 8

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."