DIO CE NE SCANZI: " LE DONNE? NON SO SE SONO IL GIORNALISTA CHE ACCHIAPPA DI PIÙ, DIPENDE CON CHI FACCIO LA GARA - CON LE DONNE HO UN RAPPORTO FELICE, ANCHE TROPPO - HO DIVORZIATO PERCHÉ MI SONO RESO CONTO CHE HO UNA CERTA ALLERGIA ALLA MONOGAMIA. ORA ASSECONDO LA MIA NATURA DA ANNI, SONO UN PERSONAGGIO BALLERINO, LO DICHIARO FIN DALL'INIZIO, SVOLAZZO DI QUA E DI LÀ. MAGARI UN GIORNO PRENDERÒ UNA…”

-

Condividi questo articolo


Da “I Lunatici” Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici

 

ANDREA SCANZI ANDREA SCANZI

Andrea Scanzi è intervenuto ai microfoni diRai Radio2nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

Lo scrittore, autore di Salvimaio, ha parlato dell'attuale situazione politica del Paese: "Cosa cambia tra Renzusconi e Salvimaio? Sono in entrambi i casi due politici che sono arrivati quasi a fondersi, anche se Renzi e Berlusconi sono molto simili mentre Di Maio e Salvini, almeno fino al 4 marzo, non sembravano esserlo. Questo governo, con i suoi pregi ed i suoi difetti, vuole cambiare le cose e credo voglia cambiarle realmente, anche se ancora non ho capito se le cambierà in meglio in peggio.

 

ANDREA SCANZI E IL SUO EGO ANDREA SCANZI E IL SUO EGO

In Italia sta davvero cambiando qualcosa, basti pensare che abbiamo per la prima volta un esecutivo che viene esaltato un giorno dalla Meloni e un giorno da Landini. E' un governo trasversale, forse anche troppo. E' qualcosa di inedito, non so se sia davvero la terza Repubblica, come Di Maio si è detto da solo, ma è un dato di fatto che stiamo vivendo uno scenario così inedito che neanche la stampa, i giornalisti e gli osservatori ci stanno capendo una mazza. Di Maio? Tende a farsi i complimenti da solo. Prima di esultare, bisogna aspettare. Se si tornasse a votare tra poco, ad essere danneggiata sarebbe l'opposizione. Berlusconi e il Pd verrebbero spazzati via".

 

ANDREA SCANZI NEL VIDEO SU FASSINO ANDREA SCANZI NEL VIDEO SU FASSINO

Scanzi, poi, ha parlato del suo rapporto con la notte e con le donne: "Con la notte ho un rapporto molto bello, vado a dormire molto tardi, è la fase del giorno in cui sono più creativo, in cui mi concentro di più. Le donne? Non so se sono il giornalista che acchiappa di più, dipende con chi faccio la gara, non mi sono mai creato il problema. Con le donne ho un rapporto felice, anche troppo. Sono divorziato, ho divorziato perché mi sono reso conto che ho una certa allergia alla monogamia. Ora assecondo la mia natura da anni, sono un personaggio ballerino, lo dichiaro fin dall'inizio, svolazzo di qua e di là. Magari un giorno prenderò una bella cantonata".

 

Nessuna pace in vista con Sgarbi:"Ci siamo incontrati ad Otto e Mezzo ma non ci siamo neanche salutati. Non abbiamo fatto pace, siamo in causa, non credo che faremo pace. Con quello che mi ha detto, mi ha lanciato dei colpi sotto la cintura e quando mi capita sono molto vendicativo":

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....