IL DIVANO DEI GIUSTI/1 - GLI SPECIAL DI “EUPHORIA” SONO I FILM PERFETTI CHE DESCRIVONO LA CONFUSIONE CREATA DA QUARANTENA E PANDEMIA TRA I RAGAZZETTI, CHE ALLA CONFUSIONE SESSUALE DELL’ETÀ UNISCONO QUELLA CREATA DALLA CHIUSURA NELLA STANZETTA. UN DISASTRO – IL SECONDO, STASERA SU SKY ALLE 23, È DEDICATO A JULES, IL PERSONAGGIO TRANS INTERPRETATO DA HUNTER SCHAFER CHE VEDIAMO DIRETTAMENTE DALLA PSICANALISTA IN CRISI TOTALE. ANCHE IO MI COMMUOVO – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Marco Giusti per Dagospia

 

hunter schafer jules euphoria special part 2 1 hunter schafer jules euphoria special part 2 1

Che vediamo stasera? Per il pubblico più giovane credo che ci siano solo Zendaya e Hunter Shaefer nel fondamentale episodio speciale di “Euphoria” stasera su Sky alle 23 e alle 3 di notte. Ragazzi e ragazzette sono già tutte impazzite sui social e piangono per la storia d’amore troppo forte fra le due ragazze che non riescono neanche più a vedersi.

 

Se il primo dei due speciale era dedicato a Rue, il personaggio di Zendaya, oggi finita come testimonial della Prada di Raf Simons, il secondo è tutto per Jules, il personaggio trans interpretato da Hunter Schafer. Già si piange sull’inizio con l’occhio di Jules in primo piano al ritmo di “Liability” di Lorde.

hunter schafer euphoria hunter schafer euphoria

 

Jules si divide tra l’amore per Rue, che non riesce più a vedere, e quello per il ragazzotriste invisibile delle sue chat. La vediamo direttamente dalla psicanalista in crisi totale. Pensa che la storia con ragazzotriste sia vera. E sogna Rue. Anche io mi commuovo.

 

euphoria special part 2 euphoria special part 2

Devo dire che questi special di “Euphoria” sono i film perfetti che descrivono la confusione creata da quarantena e pandemia tra i ragazzetti, che alla confusione sessuale dell’età uniscono quella creata dalla chiusura nella stanzetta. Un disastro.

euphoria special part 2 euphoria special part 2 euphoria special part 2. 1 euphoria special part 2. 1 hunter schafer jules euphoria special part 2. hunter schafer jules euphoria special part 2. hunter schafer jules euphoria special part 2 hunter schafer jules euphoria special part 2 hunter schafer jules euphoria special part 2. hunter schafer jules euphoria special part 2. zendaya e hunter schafer euphoria zendaya e hunter schafer euphoria euphoria special part 2. euphoria special part 2. hunter schafer jules euphoria special part 2 hunter schafer jules euphoria special part 2 zendaya euphoria zendaya euphoria zendaya euphoria special zendaya euphoria special euphoria special part 2. euphoria special part 2. EUPHORIA EUPHORIA EUPHORIA EUPHORIA EUPHORIA EUPHORIA EUPHORIA EUPHORIA euphoria la scena dello spogliatoio con 30 peni 7 euphoria la scena dello spogliatoio con 30 peni 7 euphoria euphoria euphoria 1 euphoria 1 euphoria 4 euphoria 4 zendaya in euphoria zendaya in euphoria euphoria generazione z euphoria generazione z euphoria special part 2. euphoria special part 2.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

LA NOTTE MAGICA DI SIMEONE E SPALLETTI: IL NAPOLI VOLA VERSO LO SCUDETTO (+13 SULL’INTER) – EL SHAARAWY RISPONDE AL CAPOLAVORO DI OSIMHEN. POI SPALLETTI AZZECCA LA MOSSA: BUTTA DENTRO "IL CHOLITO" AL POSTO DELL’ATTACCANTE NIGERIANO E SIMEONE LO RIPAGA COL GOL DEL 2-1 (SULL’UNICO ERRORE DI SMALLING) – I CAMBI HANNO FATTO LA DIFFERENZA. MOURINHO HA CHIUSO LA PARTITA METTENDO IN CAMPO “I BAMBINI” BOVE, TAHIROVIC E VOLPATO. SPALLETTI, INVECE, HA SFRUTTATO LA FORZA DELLA PANCHINA...

cafonal

CAFONALISSIMO A MISURA DUOMO - PORTALUPPI CHIAMA, MILANO RISPONDE! IN CINQUECENTO SI SONO SCAPICOLLATI PER FESTEGGIARE L’USCITA DEL LIBRO ‘’PIERO PORTALUPPI’’, L’ARCHITETTO CHE HA CAMBIATO CON I SUOI LAVORI LA FACCIA DELLA CAPITALE LOMBARDA - IN CASA DEGLI ATELLANI, IL GIOIELLO RINASCIMENTALE TRASFORMATO UN SECOLO FA DA PORTALUPPI, PIERO MARANGHI, CURATORE DELL’OPERA, HA ACCOLTO GIBERTO ARRIVABENE E BIANCA D’AOSTA, TOMMASO SACCHI E CHIARA BAZOLI, NICOLA PORRO E STEFANO BARTEZZAGHI, VERONICA ETRO E MARCO BALICH, BARNABA FORNASETTI E MICHELA MORO…

viaggi

salute