DOPO ANNI COME PALADINA DELLA "BODY POSITIVITY", PUBBLICANDO SUI SOCIAL FOTO E VIDEO DELLE SUE CURVE, ROSALBA PIPPA ALIAS ARISA HA BUTTATO GIU' LA PANZA E HA SORPRESO I FAN MOSTRANDO UN FISICO DA URLO - LA CANTANTE HA RIVELATO DI AVER PRESO PIÙ CONSAPEVOLEZZA DEL SUO CORPO DOPO LA VITTORIA A "BALLANDO CON LE STELLE" - MOLTI FAN SONO STATI SPIAZZATI DALLA SUA "TRASFORMAZIONE" ACCUSANDOLA DI AVER USATO PHOTOSHOP, MA LEI HA...

Condividi questo articolo


arisa 5 arisa 5

Lucia Resta per www.gazzetta.it

 

È stata per anni la paladina della body positivity, non si è mai fatta problemi a far vedere i rotoletti sulla pancia o le smagliature sul seno, ma oggi Arisa è completamente cambiata e in meno di un anno ha perso molti chili, è diventata molto tonica e atletica. L'ultima foto che ha pubblicato, un nudo quasi integrale, ha innescato non poche polemiche.

 

L'hanno accusata di aver fatto ricorso a Photoshop, ma lei ha postato la foto originale e anche lì è praticamente perfetta. Sono spariti i rotoletti che esibiva felice nell'estate 2021. Come ha fatto a trovare una forma strepitosa in così poco tempo?

 

Durante una puntata di Amici su Canale 5 le è stato chiesto esplicitamente come ha fatto a dimagrire così e Arisa ha risposto solo che è stato merito di "Ballando", riferendosi ovviamente alla trasmissione Rai Ballando con le Stelle che nel 2021 ha vinto in coppia con il ballerino Vito Coppola, con il quale avrebbe avuto anche un flirt.

 

arisa arisa

Quello che è certo è che grazie alla danza Arisa ha preso ancora più consapevolezza del suo corpo, ha iniziato ad avere più voglia di muoversi e di essere e sentirsi sexy. Adesso Arisa è molto, molto lontana dai tempi di Sincerità.

 

Arisa non vuole parlare di dieta. Quando si fa accenno alla sua evidente trasformazione lei preferisce usare metafore. In un post su Instagram ha scritto una "ricetta": "La mia felicità (Tempo di preparazione 39 anni). Ingredienti: 60g di me, 50g di te da mescolare insieme a tutte le persone che amiamo e che ci amano davvero insieme, in buona salute, cantando. Tempo di cottura: (già cotta da un pezzo). C’est très fácile... BUON APPETITO A TUTTI". Il tempo di preparazione è un riferimento alla sua età: il 20 agosto Arisa compirà 40 anni.

 

arisa arisa

Dalle foto che ha pubblicato, spesso con pochi vestiti o completamente senza veli, è evidente che Arisa ha perso qualche taglia, anche il seno appare meno prosperoso di un anno fa. Quello che più conta è che sia felice e che ami il suo corpo. Le polemiche, purtroppo, erano inevitabili, perché il corpo delle donne è sempre sotto la lente d'ingrandimento e quello di Arisa, forse lo è anche di più...

 

Ma lei ha risposto per le rime: "Sono tutte le donne: perché ogni donna nasconde l’Universo dentro di sé e tutti ne siamo parte. Bella, brutta, intelligente e a volte anche stupida e superficiale. Sono la tua pu**ana, sono la santa che ti perdona, la scema che fa finta di capire. Quella che ti sbatte fuori di casa quando ne ha abbastanza. E sono anche un uomo: perché una donna sola in una società ancora tanto retrograda e maschilista deve imparare a esserlo. Deve essere forte e rude, capace di combattere il più becero machismo e l’incomprensione da parte di alcune altre di Noi, senza mai perdere la propria femminilità, continuando ad amare. E non trovo nulla di sbagliato in questo".

 

Proprio perché è sempre stata un'icona della body positivity, vedere Arisa dimagrita così tanto è stata una sorpresa per molti. Ma in fondo essere positivi riguardo il proprio corpo vuol dire amarlo in qualsiasi forma. Lei ha dimostrato in passato di non avere alcuna paura a mostrarsi con qualche chilo in più, così come adesso è orgogliosa di far vedere il frutto della sua maggiore consapevolezza come donna e, anche se non lo ammette, anche di qualche sacrificio a tavola e in palestra. Per quanto il ballo sia un ottimo modo per stare in movimento, per essere così tonici e con i chili ben distribuiti serve anche altro e forse, prima o poi, Arisa svelerà i suoi segreti.

arisa 2 arisa 2 arisa 1 arisa 1 arisa 10 arisa 10 arisa 12 arisa 12 la controrisposta di arisa a dagospia la controrisposta di arisa a dagospia arisa 11 arisa 11 arisa 4 arisa 4 arisa arisa arisa 13 arisa 13 arisa 14 arisa 14 arisa 2 arisa 2 arisa 6 arisa 6 arisa 7 arisa 7 arisa 8 arisa 8 arisa 9 arisa 9 arisa arisa arisa arisa arisa arisa arisa su instagram arisa su instagram arisa mostra le tette su instagram 1 arisa mostra le tette su instagram 1 arisa arisa arisa 1 arisa 1 arisa fa vedere le tette nella controrisposta a dagospia arisa fa vedere le tette nella controrisposta a dagospia arisa 2 arisa 2 la controrisposta di arisa a dagospia 1 la controrisposta di arisa a dagospia 1 arisa 1 arisa 1 arisa arisa arisa 1 arisa 1 arisa sexy su instagram 2 arisa sexy su instagram 2 arisa arisa ARISA ARISA ARISA ARISA arisa 2 arisa 2 arisa 1 arisa 1 arisa e vito coppola ballando con le stelle 9 arisa e vito coppola ballando con le stelle 9 arisa e vito coppola ballando con le stelle 8 arisa e vito coppola ballando con le stelle 8 arisa 11 arisa 11 arisa arisa arisa a ballando con le stelle. 1 arisa a ballando con le stelle. 1 arisa vince ballando con le stelle arisa vince ballando con le stelle arisa vince ballando con le stelle arisa vince ballando con le stelle arisa sexy su instagram 1 arisa sexy su instagram 1 arisa sexy su instagram 3 arisa sexy su instagram 3 arisa arisa arisa sexy su instagram 4 arisa sexy su instagram 4 arisa malika ayane 2 arisa malika ayane 2 rocco siffredi e arisa 4 rocco siffredi e arisa 4 rocco siffredi e arisa 5 rocco siffredi e arisa 5 arisa vito coppola arisa vito coppola juventus inter arisa juventus inter arisa arisa 1 arisa 1 arisa 3 arisa 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PRIMA DI RISPOLVERARE SECCHIELLI E PALETTE, SLIP E TANGA, IL GOVERNO DUCIONI DEVE SBROGLIARE QUEL CUBO DI RUBIK CATODICO CHE SI CHIAMA RAI. LA FIAMMA TRAGICA È TUTTA D’ACCORDO DI METTERE L’EX “GABBIANO” GIAMPAOLO ROSSI SULLA POLTRONA DI AMMINISTRATORE DELEGATO, AL POSTO DI ROBERTO SERGIO CHE NON CE L’HA FATTA A VINCERE LA DIFFIDENZA TOTALE VERSO GLI “ESTRANEI” DI VIA DELLA SCROFA - MA IL VERO ROMPICOJONI DI GIORGIA È SEMPRE LUI: MATTEO SALVINI CHE TEME DI RESTARE FUORI DALLA SPARTIZIONE TRA FDI, CON ROSSI SULLA POLTRONA DI AD, E FORZA ITALIA CON SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA. OVVIAMENTE NON HANNO NESSUNA INTENZIONE DI DARE AL CARROCCIO LA POLTRONA DI DIRETTORE GENERALE, SULLA QUALE STA SEDUTO ORA ROSSI...

DAGOREPORT - LUGLIO SI CONFERMA IL MESE PIÙ CRUDELE PER IL FASCISMO DI IERI (25 LUGLIO, LA CADUTA DEL DUCE) E PER IL POST-FASCISMO DI OGGI (18 LUGLIO, L’EURO-CAPITOMBOLO DELLA DUCETTA) - IL "NO" A URSULA VON DER LEYEN SEGNA LO SPARTIACQUE DEL GOVERNO MELONI NON SOLO IN EUROPA MA ANCHE IN CASA: SI TROVERÀ CONFICCATA NEL FIANCO NON UNA BENSÌ DUE SPINE. OLTRE ALL'ULTRA' SALVINI, S'AVANZA UNA FORZA ITALIA CON VOLTI NUOVI, NON PIÙ SUPINA MA D’ATTACCO, CHE ''TORNI AD ESSERE RIFERIMENTO DEI TANTI MODERATI DEL PAESE” (PIER SILVIO) - ORA I PALAZZI ROMANI SI DOMANDANO: CON DUE ALLEATI DI OPPOSIZIONE, COSA POTRÀ SUCCEDERE AL GOVERNO DELLA UNDERDOG DELLA GARBATELLA? NELLA MENTE DELLA DUCETTA SI FA STRADA L’IDEA DI ANDARE AL VOTO ANTICIPATO (COLLE PERMETTENDO), ALLA RICERCA DI UN PLEBISCITO CHE LA INCORONI “DONNA DELLA PROVVIDENZA” A PIAZZA VENEZIA - MA CI STA TUTTA ANCHE L’IDEA DI UNA NUOVA FORZA ITALIA CHE RIGETTI L'AUTORITARISMO DI FDI PER ALLEARSI CON IL PARTITO DEMOCRATICO E INSIEME PROPORSI ALL’ELETTORATO ITALIANO COME ALTERNATIVA AL FALLIMENTO DEL MELONISMO DEL “QUI COMANDO IO!”

DAGOREPORT - ANZICHÉ OCCUPARSI DI UN MONDO SOTTOSOPRA, I NOSTRI SERVIZI SEGRETI CONTINUANO LE LORO LOTTE DI POTERE - C’È MARETTA AL SERVIZIO ESTERO DELL’AISE, IL VICE DIRETTORE NICOLA BOERI VA IN PENSIONE. CARAVELLI PUNTA ALLA NOMINA DEL SUO CAPO DI GABINETTO, LEONARDO BIANCHI, CHE È CONTRASTATA DA CHI HA IN MENTE UN ESTERNO – ACQUE AGITATE ANCHE PER IL CAPO DELL’AISI, BRUNO VALENSISE: IL SUO FEDELE VICE DIRETTORE CARLO DE DONNO VA IN PENSIONE, MENTRE L’ALTRO VICE, GIUSEPPE DEL DEO, USCITO SCONFITTO DALLA CORSA PER LA DIREZIONE, SCALPITA – MENTRE I RAPPORTI CON PALAZZO CHIGI DELLA DIRETTORA DEL DIS, ELISABETTA BELLONI, SI SONO RAFFREDDATI…

DAGOREPORT – GIORGIA VOTA NO E URSULA GODE – VON DER LEYEN È DESCRITTA DAI FEDELISSIMI COME “MOLTO SOLLEVATA” PER IL VOTO DI GIOVEDÌ, SOPRATTUTTO PERCHÉ ORA NON È IN DEBITO IN NESSUN MODO CON LA DUCETTA – LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE UE ERA DETERMINATA A METTERSI NELLE CONDIZIONI DI NON CHIEDERE L'APPOGGIO DI FDI E AVEVA DATO DISPOSIZIONI DI CALCOLARE IN ANTICIPO IL NUMERO DEI FRANCHI TIRATORI – I DUE CONTATTI TELEFONICI CON MELONI PRIMA DEL VOTO E IL TIMORE CHE, SOTTO LA SPINTA DI TAJANI, LA SORA GIORGIA AVREBBE GIOCATO LA CARTA DEL VOTO FAVOREVOLE DI FDI PER INCASTRARLA POLITICAMENTE…

FLASH! - ALLA DIARCHIA DEI BERLUSCONI NON INTERESSA ASSOLUTAMENTE AVERE UN RUOLO POLITICO (MARINA HA IMPOSTO IL VETO A PIER SILVIO). MOLTO MEGLIO AVERE UN PESO POLITICO - DI QUI L'IDEA DI COMPRARE UN QUOTIDIANO GIA' IN EDICOLA ( "IL GIORNO" DI RIFFESER?), VISTO CHE "IL GIORNALE" DI SALLUSTI E ANGELUCCI SERVE ED APPARECCHIA SOLO PER GIORGIA MELONI - IMPOSSIBILITATI PER RAGIONI DI ANTI-TRUST, L'OPERAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO VERREBBE PORTATA A TERMINE DA UN IMPRENDITORE AMICO, FIANCHEGGIATORE DI FORZA ITALIA...