arisa

DOPO ANNI COME PALADINA DELLA "BODY POSITIVITY", PUBBLICANDO SUI SOCIAL FOTO E VIDEO DELLE SUE CURVE, ROSALBA PIPPA ALIAS ARISA HA BUTTATO GIU' LA PANZA E HA SORPRESO I FAN MOSTRANDO UN FISICO DA URLO - LA CANTANTE HA RIVELATO DI AVER PRESO PIÙ CONSAPEVOLEZZA DEL SUO CORPO DOPO LA VITTORIA A "BALLANDO CON LE STELLE" - MOLTI FAN SONO STATI SPIAZZATI DALLA SUA "TRASFORMAZIONE" ACCUSANDOLA DI AVER USATO PHOTOSHOP, MA LEI HA...

arisa 5

Lucia Resta per www.gazzetta.it

 

È stata per anni la paladina della body positivity, non si è mai fatta problemi a far vedere i rotoletti sulla pancia o le smagliature sul seno, ma oggi Arisa è completamente cambiata e in meno di un anno ha perso molti chili, è diventata molto tonica e atletica. L'ultima foto che ha pubblicato, un nudo quasi integrale, ha innescato non poche polemiche.

 

L'hanno accusata di aver fatto ricorso a Photoshop, ma lei ha postato la foto originale e anche lì è praticamente perfetta. Sono spariti i rotoletti che esibiva felice nell'estate 2021. Come ha fatto a trovare una forma strepitosa in così poco tempo?

 

Durante una puntata di Amici su Canale 5 le è stato chiesto esplicitamente come ha fatto a dimagrire così e Arisa ha risposto solo che è stato merito di "Ballando", riferendosi ovviamente alla trasmissione Rai Ballando con le Stelle che nel 2021 ha vinto in coppia con il ballerino Vito Coppola, con il quale avrebbe avuto anche un flirt.

 

arisa

Quello che è certo è che grazie alla danza Arisa ha preso ancora più consapevolezza del suo corpo, ha iniziato ad avere più voglia di muoversi e di essere e sentirsi sexy. Adesso Arisa è molto, molto lontana dai tempi di Sincerità.

 

Arisa non vuole parlare di dieta. Quando si fa accenno alla sua evidente trasformazione lei preferisce usare metafore. In un post su Instagram ha scritto una "ricetta": "La mia felicità (Tempo di preparazione 39 anni). Ingredienti: 60g di me, 50g di te da mescolare insieme a tutte le persone che amiamo e che ci amano davvero insieme, in buona salute, cantando. Tempo di cottura: (già cotta da un pezzo). C’est très fácile... BUON APPETITO A TUTTI". Il tempo di preparazione è un riferimento alla sua età: il 20 agosto Arisa compirà 40 anni.

 

arisa

Dalle foto che ha pubblicato, spesso con pochi vestiti o completamente senza veli, è evidente che Arisa ha perso qualche taglia, anche il seno appare meno prosperoso di un anno fa. Quello che più conta è che sia felice e che ami il suo corpo. Le polemiche, purtroppo, erano inevitabili, perché il corpo delle donne è sempre sotto la lente d'ingrandimento e quello di Arisa, forse lo è anche di più...

 

Ma lei ha risposto per le rime: "Sono tutte le donne: perché ogni donna nasconde l’Universo dentro di sé e tutti ne siamo parte. Bella, brutta, intelligente e a volte anche stupida e superficiale. Sono la tua pu**ana, sono la santa che ti perdona, la scema che fa finta di capire. Quella che ti sbatte fuori di casa quando ne ha abbastanza. E sono anche un uomo: perché una donna sola in una società ancora tanto retrograda e maschilista deve imparare a esserlo. Deve essere forte e rude, capace di combattere il più becero machismo e l’incomprensione da parte di alcune altre di Noi, senza mai perdere la propria femminilità, continuando ad amare. E non trovo nulla di sbagliato in questo".

 

Proprio perché è sempre stata un'icona della body positivity, vedere Arisa dimagrita così tanto è stata una sorpresa per molti. Ma in fondo essere positivi riguardo il proprio corpo vuol dire amarlo in qualsiasi forma. Lei ha dimostrato in passato di non avere alcuna paura a mostrarsi con qualche chilo in più, così come adesso è orgogliosa di far vedere il frutto della sua maggiore consapevolezza come donna e, anche se non lo ammette, anche di qualche sacrificio a tavola e in palestra. Per quanto il ballo sia un ottimo modo per stare in movimento, per essere così tonici e con i chili ben distribuiti serve anche altro e forse, prima o poi, Arisa svelerà i suoi segreti.

arisa 2arisa 1arisa 10arisa 12la controrisposta di arisa a dagospiaarisa 11arisa 4arisaarisa 13arisa 14arisa 2arisa 6arisa 7arisa 8arisa 9arisaarisaarisaarisa su instagramarisa mostra le tette su instagram 1arisaarisa 1arisa fa vedere le tette nella controrisposta a dagospiaarisa 2la controrisposta di arisa a dagospia 1arisa 1arisaarisa 1arisa sexy su instagram 2arisaARISA ARISAarisa 2arisa 1arisa e vito coppola ballando con le stelle 9arisa e vito coppola ballando con le stelle 8arisa 11arisaarisa a ballando con le stelle. 1arisa vince ballando con le stelle arisa vince ballando con le stelle arisa sexy su instagram 1arisa sexy su instagram 3arisaarisa sexy su instagram 4arisa malika ayane 2 rocco siffredi e arisa 4rocco siffredi e arisa 5arisa vito coppolajuventus inter arisaarisa 1arisa 3

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”