valeria marini

DOPO AVER SUBITO LE AGGRESSIONI DELL'ERINNI ANTONELLA ELIA, LA MARINI DICHIARA GUERRA A UN NEMICO BEN PIU' SERIO: IL CORONAVIRUS! LA SHOWGIRL STELLARE HA LASCIATO L'ISOLAMENTO FORZATO DEL ''GF VIP'' PER PASSARE ALL'ISOLAMENTO FORZATO DEL DIVANO DI CASA, DAL QUALE HA LANCIATO UNA RACCOLTA FONDI PER AIUTARE GLI OPERATORI SANITARI IN PRIMA LINEA CONTRO L'EPIDEMIA (VIDEO)

 

 

 

DAGONEWS

 

La Stellare Valeria Marini è stata una delle indiscusse protagoniste di quest'ultima edizione del GF Vip. Solare e spumeggiante la sexy Valeria ha avuto un rapporto sereno e friccicarello con tutti i coinquilini. Tranne una: Antonella Elia. L'ex valletta de ''La ruota della fortuna'' infatti l'ha più volte attaccata duramente e provocata platealmente.

 

Ora Valeria è tornata nella sua bella casa romana e ad accoglierla il suo dolce e aitante fidanzato, il professionista cosentino Gianluigi Martino. Ma ora tutti gli sforzi della Marini si stanno concentrando sulla nobile causa di raccogliere i fondi per a salvare il nostro Paese da questa catastrofica emergenza sanitaria.

 

 

 

valeria marini

COMUNICATO STAMPA STELLARE:

 

Un gesto di solidarietà per donare sollievo. È questo l’obiettivo della raccolta fondi messa in campo dal Kiwanis International – Distretto Italia San Marino per fronteggiare la drammatica emergenza del contagio da Coronavirus.

 

 

Un’iniziativa benefica che vede la nota showgirl, attrice e imprenditrice italiana Valeria Marini in veste di testimonial.

 

Scegliendo di fare una donazione al numero di conto corrente IT 69 W 08887 42690 000000 504814, indicando come causale ‘EMERGENZA CORONAVIRUS - DONIAMO UN RESPIRO’ ognuno potrà scegliere di essere al fianco dei malati. Di chi oggi si trova a vivere momenti drammatici, ma anche dei tanti medici e infermieri che stanno salvando vite umane.

 

Insieme, decidendo di essere solidali, sarà possibile acquistare ventilatori polmonari per i reparti di terapia intensiva degli ospedali del Paese, ma anche presidi medici e, quindi, mascherine e tutto quello che, in base alle specifiche richieste, potrà consentire a medici e infermieri di poter continuare a salvare vite umane, garantendo loro la sicurezza a cui hanno diritto e che abbiamo il dovere di tutelare.

 

Il “grazie” del Governatore del Distretto Italia San Marino, Maura Magni, a Valeria Marini che ha deciso di sposare il progetto, così come a tutti i Kiwaniani già attivamente impegnati in questa emergenza.

valeria marini

 

“Essere isolati fisicamente, non ci impedisce di restare vicini con il cuore in questi giorni difficili che non avremmo mai voluto dover affrontare. Giorni in cui anche la nostra organizzazione è stata privata di persone autentiche che, nel corso della loro vita, hanno rappresentato l’esempio vivente di come i valori e i principi del Kiwanis si possano radicare nel profondo del nostro animo. Proprio ora, perciò, rimaniamo uniti più che mai. Continuando a interpretare un’organizzazione che incessantemente opera per il bene del mondo”. Il messaggio del Governatore Maura Magni per presentare il progetto.

 

Emblematica anche la voglia di sposare l’iniziativa benefica da parte di Valeria Marini, che, dopo l’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello, è tornata a una vita ‘normale’, che, purtroppo, di ‘normale’ ha ben poco.

valeria marini

 

“Solo oggi ho la giusta percezione di cosa realmente il Nostro Paese sta vivendo e, quello che sento è un dolore che non si può spiegare a parole. Oggi più che mai mi sento vicina a tutti i nostri medici, infermieri, volontari e a tutto il Sistema Sanitario Nazionale che sta dimostrando in modo concreto la grandezza e l'umanità della Nostra Italia. Sono impegnata, come tutti, a rispettare le regole e ad appellarmi a tutti i cittadini affinché siano diligenti nel farlo. Restiamo a casa per combattere uniti un nemico invisibile ma che ben conosciamo attraverso il dolore e la paura.   Restiamo uniti nella fiducia che tutto andrà bene, ma anche e soprattutto nella solidarietà che gli Italiani hanno saputo sempre dimostrare. Io per prima ho scelto di farlo, decidendo di sposare il progetto di Kiwanis.

 

elenoire casalegno vs valeria marini 2

L’organizzazione internazionale sempre al fianco dei bambini e oggi in prima linea per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Il mio grazie va al Governatore Maura Magni con cui è stato bello sin da subito poter collaborare, ma anche a tutti i soci e a ogni singola persona che resterà al fianco di questa grande opera solidale. Restiamo vicini, non smettiamo di donare sollievo. Non smettiamo di donare un respiro”. Le parole di Valeria Marini nel suo messaggio all’insegna della solidarietà e della speranza.

alfonso signorini e valeria marinivaleria marini alberto sordivaleria marini vs antonella elia 8valeria marini saluta i suoi ammiratori foto di bacco (3)valeria marini saluta i suoi ammiratori foto di bacco (4)barbara d'urso e valeria marini 1

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)