francesco totti noemi bocchi ilary blasi annamaria bernardini de pace

DOPODOMANI, 11 NOVEMBRE – GIORNO AZZECCATISSIMO, NON A CASO SI CELEBRA LA FESTA DEI CORNUTI - ANDRÀ IN SCENA A ROMA L’UDIENZA CHE VEDRÀ TOTTI E ILARY ALLE PRESE CON LA ‘’SCOMPARSA’’ DI ROLEX E BORSETTE. MA IN TRIBUNALE AL FIANCO DEL PUPONE NON CI SARÀ IL SUO LEGALE MATRIMONIALISTA: DI COMUNE ACCORDO, BERNARDINI DE PACE E TOTTI HANNO CHIUSO IL RAPPORTO - E’ ACCADUTO CHE, DOPO INTERMINABILI COMPROMESSI E MEDIAZIONI, L'AVVOCATESSA MENEGHINA AVESSE TROVATO UN ACCORDO SULLA CIFRA ECONOMICA DA CORRISPONDERE ALLA ILARY BLASI CON IL DI LEI LEGALE, SIMEONE. ACCORDO CHE E' STATO BOCCIATO DA TOTTI - A QUEL PUNTO, MENTRE L’AVVOCATO DELL’EX LETTERINA DI “PASSAPAROLA” ANDAVA A DEPOSITARE AL TRIBUNALE DI ROMA LE CARTE PER LA SEPARAZIONE GIUDIZIALE, LA BERNARDINI DE PACE NON POTEVA FARE ALTRO CHE SCRIVERE UNA LETTERINA A TOTTI PER ANNUNCIARE CHE IL SUO INCARICO, UNA VOLTA TROVATO L’ACCORDO, ERA GIUNTO AL TERMINE. CIAO CORE…

FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI FOTO CHI 3

DAGOREPORT

Dopodomani, 11 novembre – giorno azzeccatissimo, non a caso si celebra la festa dei cornuti - andrà in scena a Roma l’udienza che vedrà Totti e Ilary alle prese con la ‘’scomparsa’’ di Rolex e borsette. Ma in tribunale al fianco del Pupone non ci sarà il suo avvocato matrimonialista, la rinomata Anna Maria Bernardini de Pace. Come mai? Il motivo è semplice ma sorprendente: ha mollato l’ex pallonaro della Roma al suo destino.

FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI FOTO CHI

 

E’ accaduto che, dopo sudati incontri e interminabili compromessi e mediazioni, la suprema avvocatessa meneghina avesse trovato un accordo sulla cifra economica da corrispondere alla Blasi con il di lei legale, Alessandro Simeone.

 

Quindi: niente separazione giudiziale, con le mutande sporche da lanciare in un’aula di tribunale, sotto i riflettori di tv, giornali e social? Manco per il cazzo. La separazione consensuale portata a buon fine da Bernardini de Pace e Simeone è stata bocciata dall’entourage di Totti (Noemi, il preparatore Scalia, il legale Conte, etc.), Pupone compreso.

 

ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE

 

A quel punto, mentre l’avvocato dell’ex Letterina di “Passaparola” andava a depositare al tribunale di Roma le carte per la separazione giudiziale, la Bernardini de Pace non poteva fare altro che scrivere una letterina a Totti per annunciare che il suo incarico, una volta trovato l’accordo, era giunto al termine. Ciao core…

 

Gli “addetti ai livori” ora si domandano come mai l’Ottavo Re di Roma abbia messo la parola fine al rapporto con la “jena” degli avvocati matrimonialisti (da Ventura-Bettarini a Baudo-Ricciarelli)? Le amiche sussurrano che tra la Bernardini de Pace e Noemi Bocchi non sia scoppiato un buon feeling (eufemismo per antipatia).

ilary blasi totti

 

Insomma, la fanciulla che ha soppiantato Ilary, confondendo la competenza con il decisionismo, non sopportava granché i rilievi dell’avvocatessa sulla sua continua esposizione mediatica: eccola con Fra’ a comprare i mobili, eccola con Totti al guinzaglio a visitare il nuovo attico di Roma Nord, eccola al ristorante armata di telefonino a sbaciucchiare il Pupone innamorato. Magari, avrà cogitato che una volta chiuso il contenzioso coniugale, sarebbe sceso il sipario sulla telenovela delle corna, un teatrino che appassiona anche il “New York Times”. Chissà chi lo sa…

TOTTI E NOEMI FOTO CHI

 

A guadagnarci dalla separazione giudiziale sarà comunque quell’immenso popolo italico che, come sottolinea Paolo Bonolis, “non si fa i cazzi propri”. E allora fiato alle trombette, accesi telefonini e telecamere, il reality delle corna verrà messo in scena a marzo 2023: un “evento” ad altissimo grado di visibilità che promette di essere più fiammeggiante di “House of Dragons” e della fine del rovinoso matrimonio di Johnny Depp messi insieme.

ILARY BLASI ROLEX

 

ALESSANDRO SIMEONE deepfake ilary blasi 3totti con la figlia e noemi con le figlia foto chinoemi bocchideepfake ilary blasi 2TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHInoemi bocchi e francesco totti a cena al crazy pizza TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHIilary sexyfrancesco totti e noemi bocchi a montecarlo foto chi 2ilarytweet totti ilary 7TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHIMEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIEREtotti ilaryilary blasiTOTTI NOEMIBRUGANELLI BONOLIS TOTTI ILARYTOTTI NOEMI AL GERO' DI PONTE MILVIOTOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEXNOEMI TOTTInoemi bocchi in aulatotti noemi allo stadio louis iinoemi bochi foto chi francesco totti e noemi bocchi a montecarlo foto chi ilary blasiilary blasi giovane e nuda 12ilary blasi giovane e nuda 8noemi bocchi sugli spalti durante la partita roma totti weese 2noemi bocchi e francesco totti allo stadio a monte carlo noemi bocchi sugli spalti durante la partita roma totti weese

noemi bocchi francesco totti al compleanno del figlio cristian

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO