francesco totti noemi bocchi ilary blasi annamaria bernardini de pace

DOPODOMANI, 11 NOVEMBRE – GIORNO AZZECCATISSIMO, NON A CASO SI CELEBRA LA FESTA DEI CORNUTI - ANDRÀ IN SCENA A ROMA L’UDIENZA CHE VEDRÀ TOTTI E ILARY ALLE PRESE CON LA ‘’SCOMPARSA’’ DI ROLEX E BORSETTE. MA IN TRIBUNALE AL FIANCO DEL PUPONE NON CI SARÀ IL SUO LEGALE MATRIMONIALISTA: DI COMUNE ACCORDO, BERNARDINI DE PACE E TOTTI HANNO CHIUSO IL RAPPORTO - E’ ACCADUTO CHE, DOPO INTERMINABILI COMPROMESSI E MEDIAZIONI, L'AVVOCATESSA MENEGHINA AVESSE TROVATO UN ACCORDO SULLA CIFRA ECONOMICA DA CORRISPONDERE ALLA ILARY BLASI CON IL DI LEI LEGALE, SIMEONE. ACCORDO CHE E' STATO BOCCIATO DA TOTTI - A QUEL PUNTO, MENTRE L’AVVOCATO DELL’EX LETTERINA DI “PASSAPAROLA” ANDAVA A DEPOSITARE AL TRIBUNALE DI ROMA LE CARTE PER LA SEPARAZIONE GIUDIZIALE, LA BERNARDINI DE PACE NON POTEVA FARE ALTRO CHE SCRIVERE UNA LETTERINA A TOTTI PER ANNUNCIARE CHE IL SUO INCARICO, UNA VOLTA TROVATO L’ACCORDO, ERA GIUNTO AL TERMINE. CIAO CORE…

FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI FOTO CHI 3

DAGOREPORT

Dopodomani, 11 novembre – giorno azzeccatissimo, non a caso si celebra la festa dei cornuti - andrà in scena a Roma l’udienza che vedrà Totti e Ilary alle prese con la ‘’scomparsa’’ di Rolex e borsette. Ma in tribunale al fianco del Pupone non ci sarà il suo avvocato matrimonialista, la rinomata Anna Maria Bernardini de Pace. Come mai? Il motivo è semplice ma sorprendente: ha mollato l’ex pallonaro della Roma al suo destino.

FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI FOTO CHI

 

E’ accaduto che, dopo sudati incontri e interminabili compromessi e mediazioni, la suprema avvocatessa meneghina avesse trovato un accordo sulla cifra economica da corrispondere alla Blasi con il di lei legale, Alessandro Simeone.

 

Quindi: niente separazione giudiziale, con le mutande sporche da lanciare in un’aula di tribunale, sotto i riflettori di tv, giornali e social? Manco per il cazzo. La separazione consensuale portata a buon fine da Bernardini de Pace e Simeone è stata bocciata dall’entourage di Totti (Noemi, il preparatore Scalia, il legale Conte, etc.), Pupone compreso.

 

ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE

 

A quel punto, mentre l’avvocato dell’ex Letterina di “Passaparola” andava a depositare al tribunale di Roma le carte per la separazione giudiziale, la Bernardini de Pace non poteva fare altro che scrivere una letterina a Totti per annunciare che il suo incarico, una volta trovato l’accordo, era giunto al termine. Ciao core…

 

Gli “addetti ai livori” ora si domandano come mai l’Ottavo Re di Roma abbia messo la parola fine al rapporto con la “jena” degli avvocati matrimonialisti (da Ventura-Bettarini a Baudo-Ricciarelli)? Le amiche sussurrano che tra la Bernardini de Pace e Noemi Bocchi non sia scoppiato un buon feeling (eufemismo per antipatia).

ilary blasi totti

 

Insomma, la fanciulla che ha soppiantato Ilary, confondendo la competenza con il decisionismo, non sopportava granché i rilievi dell’avvocatessa sulla sua continua esposizione mediatica: eccola con Fra’ a comprare i mobili, eccola con Totti al guinzaglio a visitare il nuovo attico di Roma Nord, eccola al ristorante armata di telefonino a sbaciucchiare il Pupone innamorato. Magari, avrà cogitato che una volta chiuso il contenzioso coniugale, sarebbe sceso il sipario sulla telenovela delle corna, un teatrino che appassiona anche il “New York Times”. Chissà chi lo sa…

TOTTI E NOEMI FOTO CHI

 

A guadagnarci dalla separazione giudiziale sarà comunque quell’immenso popolo italico che, come sottolinea Paolo Bonolis, “non si fa i cazzi propri”. E allora fiato alle trombette, accesi telefonini e telecamere, il reality delle corna verrà messo in scena a marzo 2023: un “evento” ad altissimo grado di visibilità che promette di essere più fiammeggiante di “House of Dragons” e della fine del rovinoso matrimonio di Johnny Depp messi insieme.

ILARY BLASI ROLEX

 

ALESSANDRO SIMEONE deepfake ilary blasi 3totti con la figlia e noemi con le figlia foto chinoemi bocchideepfake ilary blasi 2TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHInoemi bocchi e francesco totti a cena al crazy pizza TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHIilary sexyfrancesco totti e noemi bocchi a montecarlo foto chi 2ilarytweet totti ilary 7TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHIMEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIEREtotti ilaryilary blasiTOTTI NOEMIBRUGANELLI BONOLIS TOTTI ILARYTOTTI NOEMI AL GERO' DI PONTE MILVIOTOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEXNOEMI TOTTInoemi bocchi in aulatotti noemi allo stadio louis iinoemi bochi foto chi francesco totti e noemi bocchi a montecarlo foto chi ilary blasiilary blasi giovane e nuda 12ilary blasi giovane e nuda 8noemi bocchi sugli spalti durante la partita roma totti weese 2noemi bocchi e francesco totti allo stadio a monte carlo noemi bocchi sugli spalti durante la partita roma totti weese

noemi bocchi francesco totti al compleanno del figlio cristian

 

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?