lucia azzolina luca bizzarri

EDITORIALI BIZZARRI - "PRENDETE VOTI CON I VAFFA E DI DRAGHI DITE 'MM...GNE'?" - L'ATTORE GENOVESE SI SCAGLIA SU FACEBOOK CONTRO I PENTASTELLATI - GENTE CHE HA PORTATO IL PAESE ALL'INGOVERNABILITÀ IN TRE ANNI E DATO UN RUOLO ISTITUZIONALE A UN GENIO (ROCCO CASALINO, NDR) CHE IN UNA CHAT CON DEI GIORNALISTI, DOPO UNA TRAGEDIA, MANDA UN BEL VOCALE A TUTTI PER DIRE 'MI STATE ROVINANDO IL FERRAGOSTO'" – LA STOCCATA A RENZI: “UN CONFERENZIERE AMANTE DEI COSTUMI ARABI CON SEDICI PARLAMENTARI E I VOTI DI ALCUNI SELEZIONATI PARENTI STRETTI”
 

Novella Toloni per ilgiornale.it

luca bizzarri

 

Sotto a chi tocca. Luca Bizzarri torna a pungolare i partiti italiani e questa volta mette nel mirino (di nuovo) il Movimento 5 Stelle.

 

L'attore e comico ligure, che già in altre occasioni aveva duramente criticato i pentastellati, questa volta ne ha per tutti: da Vito Crimi a Luigi Di Maio, dal leader Beppe Grillo al "conferenziere amante dei costumi arabi", alias Matteo Renzi. Quest'ultimo con i Cinque Stelle ha poco a che fare, ma di fatto è lui ad aver creato una crisi di governo senza precedenti.

LUIGI DI MAIO E VITO CRIMI

 

Nessuno si salva dal duro affondo che Luca Bizzarri ha fatto sui social network nei confronti della vecchia maggioranza che, nelle scorse ore, ha storto il naso alla nomina di Mario Draghi: "Gente che ha preso i voti promettendo fan**li a tutti, poi ha governato con chiunque, dai nazisti dell'Illinois agli efficientissimi Zingaretti di Podemos Magnana. Portando il paese all'ingovernabilità e allo stallo in tre anni. Ecco, questa gente, davanti a uno col curriculum di Mario Draghi, dice 'mmm...gnè' ".

 

DI MAIO MANGIA

 

luca bizzarri le iene

Mario Draghi, dopo l'incarico affidatogli dal presidente Mattarella, è già a lavoro e Luca Bizzarri non ha perso l'occasione per rimarcare le mancanze del Movimento 5 Stelle negli anni del loro governo. Il tutto attraverso un lungo post derisorio pubblicato sulla sua pagina Facebook e ricondiviso su altri popolari social:

 

bizzarri cover

"Gente che ha perso pezzi distribuendo transfughi in tutti i partiti presenti ha fatto Ministro uno che pensava che i vaccini facessero venire l'autismo, ha messo Vito Crimi a decidere, ha fatto ministro uno che incespica in italiano, promosso un altro gaffeur professionista con un concetto fantasioso della geografia che ha concluso il suo percorso politico dicendo 'abbiamo perfino lavorato'. Gente che ha dato un ruolo istituzionale a un genio (Rocco Casalino, ndr) che in una chat con dei giornalisti, dopo una tragedia, manda un bel vocale a tutti per dire 'mi state rovinando il ferragosto'".

luca bizzarri

 

Un attacco multiplo a tutti gli esponenti più in vista del Movimento che oggi continua a vacillare e a perdere pezzi.

 

Poi la stoccata finale a Matteo Renzi: "Gente che avrebbe dovuto far rinascere il Paese e si è fatta fregare da un conferenziere amante dei costumi arabi con sedici parlamentari e i voti di alcuni selezionati parenti stretti".

luca bizzarri alessia marcuzzi e paolo kessisoglu le iene 2003GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI BY DE MARCOluca bizzarri mia ceranLUCA BIZZARRIpecorino e salsiccia sarda per di maiopaolo kessisoglu luca bizzarriluca e paolo con ilary blasi le iene

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…