EFE BAL, UNA TRANS TURCA PER LA LEGA - “SALVINI MI HA PROMESSO CHE MI DARÀ UN RUOLO NELLE PARI OPPORTUNITÀ DEL PARTITO - CRUCIANI E’ IL MIO GRANDE AMORE - QUANTO GUADAGNO? DAGLI 8 AI 20 MILA EURO AL MESE”

“A me Salvini sembra un uomo turco. Duro, nero, sguardo cattivo e genitali sempre turgidi. Avevo invitato a cena Befera ma ha rifiutato. Ora in Equitalia c’è una donna. Spero che riconosca giuridicamente e fiscalmente il mio status di mignotta”…

Condividi questo articolo


la trans efe bal con la tessera della lega la trans efe bal con la tessera della lega

Alberto Dandolo per Dagospia

 

La realtà è sempre meglio di una fiction. La trans più “mediatica” di Milano e dintorni, la Signorina Efe Bal, 33 anni da Istanbul, tetta taglia quarta e pisellino low profile oggi dichiara a Dagospia in esclusiva di essere diventata una leghista militante.

 

Signorina Efe, ma cosa fa mi si mette in politica?

Dandolo, guardi, mostro in esclusiva per Roberto D’Agostino la mia tessera politica.

 

Ci mostri pure …

Vede. E’ la numero 23760. Lega Nord. Sono diventata una “salviniana” coi fiocchi.

 

PIù della Lega, le piacerà Salvini! E’ un bel manzo padano, o no?

Anche se sono convinta che Matteo a letto sia un animale dolce e feroce e dalle dimensioni notevoli, mi creda per lui provo solo un affetto infinito.

 

la tessera della lega della trans efe bal la tessera della lega della trans efe bal

Cioè?

So di non poterlo avere. Non ora. Non subito. Lui è il mio sogno erotico. L’istinto primordiale della mia carne. L’uomo con cui farei una famiglia.

 

Lei è molto furba, Signorina Efe. Sta cavalcando l’onda del consenso leghista…

Non si permetta di pensare né di scrivere questa eresia. Io, Matteo, lo amo. Una che fa il mio lavoro si innamora della testa dei maschi. Della loro umanità. Certo se a questa si unisse la fisicità non direi certo di no. Ma sono speranzosa.

 

E Salvini le ha dato qualche speranza?

Certo. Ma non sessuale. Solo politica.

 

Ossia? Mi dica…

la tessera della lega della trans efe bal la tessera della lega della trans efe bal

Mi ha detto che devo aspettare un anno. Poi mi darà un ruolo nelle pari opportunità del Partito.

 

Ma è sicura? Non è che la stava prendendo in giro?

Matteo non prende per il culo nessuno. E’ un uomo onesto, sincero, vero. Un uomo d’altri tempi. Le dico di più: a me sembra un uomo turco. Duro, nero, sguardo cattivo e genitali sempre turgidi.

 

Sarà. Anche se lei sembra una che vuole farsi pubblicità…

Lei è un gay cattivo con me. Non le permetto di offendermi. Le ripeto: sono una leghista turca “inside”. Per me Salvini è la speranza, il futuro, la svolta.

 

Addirittura…

efe bal efe bal

Oltre a Matteo, ho amato - tra gli italiani - solo Giuseppe Cruciani. E lo amo ancora. E’ il mio più grande amico.

 

Come è messo lì sotto Cruciani?

E’ molto potente. Ha un pene molto sviluppato. Duro all’occasione. Sa, quando sono così magri la carne si concentra nelle parti basse e meno visibili.

 

Non vorrà dirmi che Cruciani è superdotato? Non ci crede nessuno.

Cruciani ha un “signor cazzo”. Lo scriva.

efe bal e matteo salvini efe bal e matteo salvini

 

E poi cosa vuole che scriva ancora?

Che Cruciani non è gay né bisex. E’ un etero di primo livello.

 

Ma lei è mai andata a letto con Cruciani?

No, me lo hanno raccontato.

 

È vero che di lei si è invaghito un “piccolo grande” editore?

Non Le risponderò mai. Ma si ricordi bene che gli uomini piccoli o sono cattivi o sono delle furie a letto. Il mio editore è un “cavallo pazzo”.

efe bal e giuseppe cruciani efe bal e giuseppe cruciani

 

Mi parli del suo scopritore in tv: Pierino Chiambretti.

Lo adoro. È un mito! È tutta testa. Tutta materia grigia.

 

Tutta testa…?

Ma che dice! Mi dicono che abbia un bel “dono” da quelle parti…

efe bal (9) efe bal (9)

 

Lei ed Equitalia, un rapporto conflittuale.

Terribile. Invitai Befera a cena. Non accettò. Ma almeno ebbi la possibilità di dirgli che mi ero pentita di investire nel suo Paese. Ora c’è una donna. Spero in lei. Spero che riconosca giuridicamente e fiscalmente il mio status di mignotta.

 

Quanto guadagna al mese? Ci faccia sognare.

Tra gli 8 e i 20 mila euro.

efe bal (7) efe bal (7)

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…