pillole di gossip

ENRICO PAPI, CHE SARA’ TRA I PROTAGONISTI DELL’ISOLA, SI INCAZZA CONTRO I BECCHINI CHE SUI SOCIAL LO DANNO PER MORTO: “AVETE ROTTO I COGLIONI. NON AVETE ALTRO DA SCRIVERE?” PIERO CHIAMBRETTI: ”SPARISCO NEL NULLA, LASCIO LA TELEVISIONE A CHI LA SA FARE” – FURBIZIO CORONA: URTIS? DI SERIO CON LUI NON C’E’ STATO NULLA. ALTRE STORIE? ALLORA, CON STEFANO DE MARTINO… SCHERZO. POI CON UN COMICO NAPOLETANO…” -  LA PARIETTI INFURIATA CONTRO CHI ESPRIME DUBBI E IRONIZZA SUL PREMIO CHE RICEVERA’ A VENEZIA – LO SCAZZO TRA GUENDALINA TAVASSI E PATRIZIA GROPPELLI E ANGELINA JOLIE IN LOVE

Ivan Rota per Dagospia

 

enrico papi 2

“Avete rotto i coglioni ! Non avete altro da scrivere?! Scusate il linguaggio, ma non è la prima volta, quando si passa il limite purtroppo scattano inevitabili anche le denunce“. Enrico Papi è sbottato su Twitter contro i soliti cretini che lo danno per morto, e non è la prima volta. “Addio a Papi. Non c’è più nulla da fare per lui”, scrivono. Fortunatamente lo vedremo tra poco come opinionista all’ Isola dei Famosi a fianco di Vladimir Luxuria.

 

Piero Chiambretti rivendica la scelta del suo programma La Tv dei 100 e Uno: ”Sparisco nel nulla, lascio tutta la televisione a chi la sa fare e al pubblico che vuole altre proposte. Se tornerò, lo farò con questo programma. Non lascio la tv, molto più semplicemente aspetto un’eventuale conferma di questo esperimento o un’idea che attualmente nemmeno cerco. Ho fatto una trasmissione che ritengo buona, se interessa si rifà, se non ci riesco sono comunque felicissimo di averla fatta . LaTv dei 100 e uno mi ha cambiato la pelle.”

enrico papi 1

 

La querelle del leone. In tanti anni mai c’è stato tanto clamore intorno al premio Leone d’Oro, ma ora ci ha pensato Alba Parietti (devono ringraziarla gli organizzatori dell’ Albo Leone d’Oro). La conduttrice, che vedremo tra poco su Rai Due con Non sono una Signora, ieri ripeteva a tutti che il premio non ha niente a che fare con quello della Biennale ovvero il Leone d’Oro alla Carriera che sarà consegnato come di consueto a settembre dalla Biennale di Venezia alla regista Liliana Cavani e all’attore Tony Leung Chiu-wai.

 

Inoltre, Pariettona , che ieri era molto arrabbiata con chi esprimeva dubbi sul premio (ha invitato anche un’internauta a prendere del Malox), ripeteva che é stato consegnato a grandi personalità come Riccardo Cocciante e Giovanni Malagò. Una domanda sorge spontanea: ma perché non dare un nome diverso al premio? Tipo La Tigre d’Oro? Un po’ più di correttezza servirebbe. Comunque quando arriva Alba, almeno si parla.

angelian jolie david mayer de rotschild

 

 

Da sette anni Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati: all’ex ragazzo di Thelma e Louise sono state attribuite numerose conquiste, ultima la designer di gioielli Ines de Ramon. Sulla Jolie, invece, solo voci di flirt, quasi sicuramente inventati, con The Weeknd e Paul Mescal. Ora pare si arrivato il vero amore. Un meccanico? Un muratore? No: si tratta del miliardario ambientalista David Mayer de Rothschild. L'attrice e l'attivista, che fa parte di una delle famiglie più ricche d'Inghilterra, sono stati fotografati all’uscita del ristorante Nobu di Malibù dopo un pranzo lungo tre ore.

 

fabrizio corona

Come si sa, Giacomo Urtis, a Francesca Fagnani a Belve,  ha rivelato il suo amore con Fabrizio Corona che ha così replicato: “La prima volta l’ho visto vestito da uomo, anzi era fidanzato con una ragazza. Lui e la fidanzata erano esattamente come Fedez e la Ferragni. Ma che male c’è? Devo andare nello specifico di ciò che ho fatto con Giacomo Urtis? Fammi la domanda specifica! Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato.”

alba parietti 2

 

Per completare l’opera dice a Peppe Iodice: “Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista. Devo dirti le storie che ho avuto con gli uomini? Allora, Stefano De Martino… sto scherzando. Poi con l’altro comico napoletano, Izzo. Dai Biagio è un po’…”. Abbiamo un nuovo Rosa Chemical.

 

A Pomeriggio Cinque, ospiti di Barbara D’Urso, Guendalina Tavassi e Patrizia Groppelli. L’ex gieffina ha detto di essere stata cacciata da un hotel per famiglie a causa delle sue dichiarazioni intime alle Iene. Groppelli:”Ti hanno invitato loro per andare a sponsorizzare e se poi ci ripensano possono farlo. C’è tanta gente che si merita più di te di andare gratis in questi alberghi. Essere influencer significa anche dare il buon esempio.”

guendalina tavassi 2

 

Replica della Tavassi:”E io che cattivo esempio ho dato? Io penso che ci sono altre opinioniste che meritano più di stare lì, visto le cavolate che stai dicendo.” Ecco cosa ha risposto la queen degli opinionisti, rivolgendosi alla D’Urso: “Ti rendi conto cosa ha detto quella? Dice che non merito di stare su questa sedia. Non sono una raccomandata, lei è come il fratello (il gieffino Edoardo Tavassi), due bulletti.”

alba parietti 1patrizia groppelli vs. guendalina tavassi a pomeriggio cinque 1patrizia groppelli vs. guendalina tavassi a pomeriggio cinque 3patrizia groppelli vs. guendalina tavassi a pomeriggio cinque 2patrizia groppelli vs. guendalina tavassi a pomeriggio cinque 4patrizia groppelli vs. guendalina tavassi a pomeriggio cinque 5guendalina tavassi 1

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…