pillole di gossip

ENRICO PAPI, CHE SARA’ TRA I PROTAGONISTI DELL’ISOLA, SI INCAZZA CONTRO I BECCHINI CHE SUI SOCIAL LO DANNO PER MORTO: “AVETE ROTTO I COGLIONI. NON AVETE ALTRO DA SCRIVERE?” PIERO CHIAMBRETTI: ”SPARISCO NEL NULLA, LASCIO LA TELEVISIONE A CHI LA SA FARE” – FURBIZIO CORONA: URTIS? DI SERIO CON LUI NON C’E’ STATO NULLA. ALTRE STORIE? ALLORA, CON STEFANO DE MARTINO… SCHERZO. POI CON UN COMICO NAPOLETANO…” -  LA PARIETTI INFURIATA CONTRO CHI ESPRIME DUBBI E IRONIZZA SUL PREMIO CHE RICEVERA’ A VENEZIA – LO SCAZZO TRA GUENDALINA TAVASSI E PATRIZIA GROPPELLI E ANGELINA JOLIE IN LOVE

Ivan Rota per Dagospia

 

enrico papi 2

“Avete rotto i coglioni ! Non avete altro da scrivere?! Scusate il linguaggio, ma non è la prima volta, quando si passa il limite purtroppo scattano inevitabili anche le denunce“. Enrico Papi è sbottato su Twitter contro i soliti cretini che lo danno per morto, e non è la prima volta. “Addio a Papi. Non c’è più nulla da fare per lui”, scrivono. Fortunatamente lo vedremo tra poco come opinionista all’ Isola dei Famosi a fianco di Vladimir Luxuria.

 

Piero Chiambretti rivendica la scelta del suo programma La Tv dei 100 e Uno: ”Sparisco nel nulla, lascio tutta la televisione a chi la sa fare e al pubblico che vuole altre proposte. Se tornerò, lo farò con questo programma. Non lascio la tv, molto più semplicemente aspetto un’eventuale conferma di questo esperimento o un’idea che attualmente nemmeno cerco. Ho fatto una trasmissione che ritengo buona, se interessa si rifà, se non ci riesco sono comunque felicissimo di averla fatta . LaTv dei 100 e uno mi ha cambiato la pelle.”

enrico papi 1

 

La querelle del leone. In tanti anni mai c’è stato tanto clamore intorno al premio Leone d’Oro, ma ora ci ha pensato Alba Parietti (devono ringraziarla gli organizzatori dell’ Albo Leone d’Oro). La conduttrice, che vedremo tra poco su Rai Due con Non sono una Signora, ieri ripeteva a tutti che il premio non ha niente a che fare con quello della Biennale ovvero il Leone d’Oro alla Carriera che sarà consegnato come di consueto a settembre dalla Biennale di Venezia alla regista Liliana Cavani e all’attore Tony Leung Chiu-wai.

 

Inoltre, Pariettona , che ieri era molto arrabbiata con chi esprimeva dubbi sul premio (ha invitato anche un’internauta a prendere del Malox), ripeteva che é stato consegnato a grandi personalità come Riccardo Cocciante e Giovanni Malagò. Una domanda sorge spontanea: ma perché non dare un nome diverso al premio? Tipo La Tigre d’Oro? Un po’ più di correttezza servirebbe. Comunque quando arriva Alba, almeno si parla.

angelian jolie david mayer de rotschild

 

 

Da sette anni Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati: all’ex ragazzo di Thelma e Louise sono state attribuite numerose conquiste, ultima la designer di gioielli Ines de Ramon. Sulla Jolie, invece, solo voci di flirt, quasi sicuramente inventati, con The Weeknd e Paul Mescal. Ora pare si arrivato il vero amore. Un meccanico? Un muratore? No: si tratta del miliardario ambientalista David Mayer de Rothschild. L'attrice e l'attivista, che fa parte di una delle famiglie più ricche d'Inghilterra, sono stati fotografati all’uscita del ristorante Nobu di Malibù dopo un pranzo lungo tre ore.

 

fabrizio corona

Come si sa, Giacomo Urtis, a Francesca Fagnani a Belve,  ha rivelato il suo amore con Fabrizio Corona che ha così replicato: “La prima volta l’ho visto vestito da uomo, anzi era fidanzato con una ragazza. Lui e la fidanzata erano esattamente come Fedez e la Ferragni. Ma che male c’è? Devo andare nello specifico di ciò che ho fatto con Giacomo Urtis? Fammi la domanda specifica! Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato.”

alba parietti 2

 

Per completare l’opera dice a Peppe Iodice: “Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista. Devo dirti le storie che ho avuto con gli uomini? Allora, Stefano De Martino… sto scherzando. Poi con l’altro comico napoletano, Izzo. Dai Biagio è un po’…”. Abbiamo un nuovo Rosa Chemical.

 

A Pomeriggio Cinque, ospiti di Barbara D’Urso, Guendalina Tavassi e Patrizia Groppelli. L’ex gieffina ha detto di essere stata cacciata da un hotel per famiglie a causa delle sue dichiarazioni intime alle Iene. Groppelli:”Ti hanno invitato loro per andare a sponsorizzare e se poi ci ripensano possono farlo. C’è tanta gente che si merita più di te di andare gratis in questi alberghi. Essere influencer significa anche dare il buon esempio.”

guendalina tavassi 2

 

Replica della Tavassi:”E io che cattivo esempio ho dato? Io penso che ci sono altre opinioniste che meritano più di stare lì, visto le cavolate che stai dicendo.” Ecco cosa ha risposto la queen degli opinionisti, rivolgendosi alla D’Urso: “Ti rendi conto cosa ha detto quella? Dice che non merito di stare su questa sedia. Non sono una raccomandata, lei è come il fratello (il gieffino Edoardo Tavassi), due bulletti.”

alba parietti 1patrizia groppelli vs. guendalina tavassi a pomeriggio cinque 1patrizia groppelli vs. guendalina tavassi a pomeriggio cinque 3patrizia groppelli vs. guendalina tavassi a pomeriggio cinque 2patrizia groppelli vs. guendalina tavassi a pomeriggio cinque 4patrizia groppelli vs. guendalina tavassi a pomeriggio cinque 5guendalina tavassi 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”