pillole di gossip

ENRICO PAPI, CHE SARA’ TRA I PROTAGONISTI DELL’ISOLA, SI INCAZZA CONTRO I BECCHINI CHE SUI SOCIAL LO DANNO PER MORTO: “AVETE ROTTO I COGLIONI. NON AVETE ALTRO DA SCRIVERE?” PIERO CHIAMBRETTI: ”SPARISCO NEL NULLA, LASCIO LA TELEVISIONE A CHI LA SA FARE” – FURBIZIO CORONA: URTIS? DI SERIO CON LUI NON C’E’ STATO NULLA. ALTRE STORIE? ALLORA, CON STEFANO DE MARTINO… SCHERZO. POI CON UN COMICO NAPOLETANO…” -  LA PARIETTI INFURIATA CONTRO CHI ESPRIME DUBBI E IRONIZZA SUL PREMIO CHE RICEVERA’ A VENEZIA – LO SCAZZO TRA GUENDALINA TAVASSI E PATRIZIA GROPPELLI E ANGELINA JOLIE IN LOVE

Ivan Rota per Dagospia

 

enrico papi 2

“Avete rotto i coglioni ! Non avete altro da scrivere?! Scusate il linguaggio, ma non è la prima volta, quando si passa il limite purtroppo scattano inevitabili anche le denunce“. Enrico Papi è sbottato su Twitter contro i soliti cretini che lo danno per morto, e non è la prima volta. “Addio a Papi. Non c’è più nulla da fare per lui”, scrivono. Fortunatamente lo vedremo tra poco come opinionista all’ Isola dei Famosi a fianco di Vladimir Luxuria.

 

Piero Chiambretti rivendica la scelta del suo programma La Tv dei 100 e Uno: ”Sparisco nel nulla, lascio tutta la televisione a chi la sa fare e al pubblico che vuole altre proposte. Se tornerò, lo farò con questo programma. Non lascio la tv, molto più semplicemente aspetto un’eventuale conferma di questo esperimento o un’idea che attualmente nemmeno cerco. Ho fatto una trasmissione che ritengo buona, se interessa si rifà, se non ci riesco sono comunque felicissimo di averla fatta . LaTv dei 100 e uno mi ha cambiato la pelle.”

enrico papi 1

 

La querelle del leone. In tanti anni mai c’è stato tanto clamore intorno al premio Leone d’Oro, ma ora ci ha pensato Alba Parietti (devono ringraziarla gli organizzatori dell’ Albo Leone d’Oro). La conduttrice, che vedremo tra poco su Rai Due con Non sono una Signora, ieri ripeteva a tutti che il premio non ha niente a che fare con quello della Biennale ovvero il Leone d’Oro alla Carriera che sarà consegnato come di consueto a settembre dalla Biennale di Venezia alla regista Liliana Cavani e all’attore Tony Leung Chiu-wai.

 

Inoltre, Pariettona , che ieri era molto arrabbiata con chi esprimeva dubbi sul premio (ha invitato anche un’internauta a prendere del Malox), ripeteva che é stato consegnato a grandi personalità come Riccardo Cocciante e Giovanni Malagò. Una domanda sorge spontanea: ma perché non dare un nome diverso al premio? Tipo La Tigre d’Oro? Un po’ più di correttezza servirebbe. Comunque quando arriva Alba, almeno si parla.

angelian jolie david mayer de rotschild

 

 

Da sette anni Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati: all’ex ragazzo di Thelma e Louise sono state attribuite numerose conquiste, ultima la designer di gioielli Ines de Ramon. Sulla Jolie, invece, solo voci di flirt, quasi sicuramente inventati, con The Weeknd e Paul Mescal. Ora pare si arrivato il vero amore. Un meccanico? Un muratore? No: si tratta del miliardario ambientalista David Mayer de Rothschild. L'attrice e l'attivista, che fa parte di una delle famiglie più ricche d'Inghilterra, sono stati fotografati all’uscita del ristorante Nobu di Malibù dopo un pranzo lungo tre ore.

 

fabrizio corona

Come si sa, Giacomo Urtis, a Francesca Fagnani a Belve,  ha rivelato il suo amore con Fabrizio Corona che ha così replicato: “La prima volta l’ho visto vestito da uomo, anzi era fidanzato con una ragazza. Lui e la fidanzata erano esattamente come Fedez e la Ferragni. Ma che male c’è? Devo andare nello specifico di ciò che ho fatto con Giacomo Urtis? Fammi la domanda specifica! Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato.”

alba parietti 2

 

Per completare l’opera dice a Peppe Iodice: “Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista. Devo dirti le storie che ho avuto con gli uomini? Allora, Stefano De Martino… sto scherzando. Poi con l’altro comico napoletano, Izzo. Dai Biagio è un po’…”. Abbiamo un nuovo Rosa Chemical.

 

A Pomeriggio Cinque, ospiti di Barbara D’Urso, Guendalina Tavassi e Patrizia Groppelli. L’ex gieffina ha detto di essere stata cacciata da un hotel per famiglie a causa delle sue dichiarazioni intime alle Iene. Groppelli:”Ti hanno invitato loro per andare a sponsorizzare e se poi ci ripensano possono farlo. C’è tanta gente che si merita più di te di andare gratis in questi alberghi. Essere influencer significa anche dare il buon esempio.”

guendalina tavassi 2

 

Replica della Tavassi:”E io che cattivo esempio ho dato? Io penso che ci sono altre opinioniste che meritano più di stare lì, visto le cavolate che stai dicendo.” Ecco cosa ha risposto la queen degli opinionisti, rivolgendosi alla D’Urso: “Ti rendi conto cosa ha detto quella? Dice che non merito di stare su questa sedia. Non sono una raccomandata, lei è come il fratello (il gieffino Edoardo Tavassi), due bulletti.”

alba parietti 1patrizia groppelli vs. guendalina tavassi a pomeriggio cinque 1patrizia groppelli vs. guendalina tavassi a pomeriggio cinque 3patrizia groppelli vs. guendalina tavassi a pomeriggio cinque 2patrizia groppelli vs. guendalina tavassi a pomeriggio cinque 4patrizia groppelli vs. guendalina tavassi a pomeriggio cinque 5guendalina tavassi 1

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...