EROS E PATHOS – PERCHÉ RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI SI SONO LASCIATI? DANDOLO SU “OGGI”: È STATA LA MODELLA A VOLER CHIUDERE E A INSISTERE PER COMUNICARE LA FINE DELLA STORIA D’AMORE. EROS HA CERCATO IN TUTTI I MODI DI TEMPOREGGIARE SPERANDO DI RECUPERARE, MA ORMAI ERA TROPPO TARDI, ANCHE PERCHÉ SI VOCIFERA CHE IL CUORE DI MARICA BATTA DA TEMPO PER UN FAMOSO E RAMPANTE PROFESSIONISTA…

-

Condividi questo articolo


eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli

Antonella Latilla per www.gossipetv.com

 

Continuano ad emergere nuovi dettagli sulla rottura tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti. Una rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno, che nessuno si aspettava, ma che invece è dipesa da una lunga crisi che ha colpito la coppia. Stando a quello che rivela il settimanale Oggi, nel numero in edicola da giovedì 11 luglio, sarebbe stata la modella di Bergamo a chiudere questo rapporto lungo 10 anni, contornato da un matrimonio da fiaba e da due splendidi figli. Pare che a far precipitare la situazione sia stata la troppa gelosia del cantante e la forte intraprendenza e indipendenza dell’indossatrice, più giovane del marito di ben 25 anni.

marica pellegrinelli 4 marica pellegrinelli 4

 

Perché Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati

Secondo Oggi la crisi tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sarebbe iniziata da tempo, almeno tre anni fa. “La gelosia di lui e il carattere intraprendente e indipendente di lei già da tempo infatti non erano più compatibili”, si legge sulla rivista. Da questo sarebbe dunque dipesa la scelta della modella classe 1988 di lasciare la casa dove per dieci anni ha vissuto accanto all’artista. Marica è andata via, in un altro appartamento milanese, insieme ai figli Raffaella Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, di 4. Ma c’è di più: pare che da qualche tempo la Pellegrinelli sia interessata ad un altro uomo. Ovvero un famoso e rampante professionista milanese, molto noto in città.

 

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: spunta un altro uomo

eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli

“Una storia nata senza ipocrisie e sotterfugi perché, dicono, comunicata mesi or sono dalla stessa Pellegrinelli a Eros, seppur con rammarico e sofferenza”, fa sapere il giornale. Sarà vero? Al momento i diretti interessati tacciono: dopo il comunicato ufficiale diramato alla stampa nessuno dei due ha più proferito parola sulla vicenda.

marica pellegrinelli 20 marica pellegrinelli 20 marica pellegrinelli 2 marica pellegrinelli 2 marica pellegrinelli 5 marica pellegrinelli 5 marica pellegrinelli 6 marica pellegrinelli 6 marica pellegrinelli 7 marica pellegrinelli 7 marica pellegrinelli 8 marica pellegrinelli 8 marica pellegrinelli 10 marica pellegrinelli 10 marica pellegrinelli 9 marica pellegrinelli 9 marica pellegrinelli 11 marica pellegrinelli 11 marica pellegrinelli 13 marica pellegrinelli 13 marica pellegrinelli 12 marica pellegrinelli 12 marica pellegrinelli 16 marica pellegrinelli 16 marica pellegrinelli 17 marica pellegrinelli 17 marica pellegrinelli 14 marica pellegrinelli 14 marica pellegrinelli 15 marica pellegrinelli 15 marica pellegrinelli 19 marica pellegrinelli 19 eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli marica pellegrinelli 1 marica pellegrinelli 1 marica pellegrinelli 18 marica pellegrinelli 18 marica pellegrinelli 3 marica pellegrinelli 3 marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."