FABRIZIO NON PERDE IL VIZIO - VIDEO: CORONA ''ACCOMPAGNATO ALLA PORTA'' DI UN NOTO LOCALE DI FIRENZE DOPO UNA LITE PER I TAVOLI NEL PRIVÉ. FURBIZIO ERA A PITTI UOMO A PRESENTARE I SUOI VESTITI (E IL SUO LIBRO!). POI PERO'... - ''IL 28 GENNAIO HO UN'UDIENZA CHE POTREBBE RIMANDARMI IN GALERA. NEL MIO LIBRO PARLO DI ASIA ARGENTO, SILVIA PROVVEDI, TOTTI E ILARY. LEI E' UNA RAGAZZA SVEGLIA, SE LA INCONTRASSI ORA...''

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Matteo Calì per http://www.ilsitodifirenze.it/

 

FABRIZIO CORONA DISCOTECA FIRENZE FABRIZIO CORONA DISCOTECA FIRENZE

Notte turbolenta in discoteca per Fabrizio Corona, ospite a Firenze di Pitti Uomo. L’ex re dei paparazzi, infatti, dopo aver prenotato alcuni tavoli di un noto locale di piazza Strozzi, li avrebbe disdetti e poi sarebbe ugualmente voluto entrare nel privè. Verso le 2.30, dopo qualche attimo di tensione, Corona è stato accompagnato fuori dal locale dagli addetti alla sicurezza e non è stato più fatto entrare. Immancabili i telefonini a riprendere la scena

 

 

FABRIZIO CORONA DA FAVELAS DE RIO

Federico Rocca per www.vanityfair.it

 

Quando arriva lui, c’è sempre da temere un po’, perché non si sa mai che cosa possa uscire dalla sua bocca. A pochi metri dallo stand del brand, si aggirano un paio di carabinieri. La coincidenza è curiosa. Ma no, le forze dell’ordine questa volta non c’entrano nulla con Fabrizio Corona.

FABRIZIO CORONA DISCOTECA FIRENZE FABRIZIO CORONA DISCOTECA FIRENZE

 

«Ce l’ho anche io questo maglione», mi dice.

 

A parte che non ci credo nemmeno se lo vedo… Poi Bobo Vieri mi ha appena detto che non se lo metterebe mai lui…

«Guarda qua (mi mostra il suo profilo Instagram: in una foto indossa effettivamente un maglione a grosse righe bicolor). E poi hai visto come è vestito Vieri? La prima volta che si è comprato un giubbotto è perché glielo hanno regalato…».

FABRIZIO CORONA PITTI UOMO FABRIZIO CORONA PITTI UOMO

 

Ha annunciato l’uscita di un nuovo libro.

«Si intitola Non mi avete fatto niente, è il mio sesto libro, ma questo è il più bello che abbia mai scritto».

 

Perché?

«Perché il mio ultimo arresto è forse stata la più eclatante tra le ingiustizie che ho subito. Racconto questi due anni di galera, dopo i quali sono uscito assolto. L’ho scritto nei momenti di maggiore sofferenza della mia vita. E poi ho 44 anni, tutto è diverso a questa età. Il libro però racconta tutta la mia vita, ci sono almeno 10 o 15 notizie da titoli di giornale lì dentro. Parlo di Totti e di Ilary, c’è Asia Argento, c’è Silvia Provvedi… Dico quello che solo in un libro si può dire».

FABRIZIO CORONA IN AMBULANZA FABRIZIO CORONA IN AMBULANZA

 

Ha dichiarato recentemente: “morirò giovane”. Un po’ pesante da dire, ma anche da ascoltare…

«Il libro si chiude con un testamento, un po’ ironico ma anche serio. Sì, credo che morirò giovane».

 

E sa anche come morirà?

«Ovviamente: ammazzato».

 

E da chi?

«La fila è lunga. Forse anche dall’ex fidanzata…».

 

Non credo che arriverebbe a tanto… Ogni due settimane si parla di lei. Come si fa a creare notizia?

«Non è una cosa che io cerchi. Il fatto è che non mi fa paura nulla, penso sempre che tutto mi vada bene… e poi alle volte non è così. Come quando sono stato picchiato nel bosco di Rogoredo dove avviene gran parte dello spaccio di Milano. Ero lì per un servizio televisivo e me la sono vista davvero brutta».

corona ilary corona ilary

 

Forse morirà giovane proprio perché non ha paura, che è puro istinto di sopravvivenza.

«È proprio così. Mi rendo conto che tutto quello che mi capita possa sembrare costruito a tavolino, ma ti assicuro che non è così. Ti sembra che potrei fare un contratto di 100mila euro con Asia Argento?».

 

Mah, tutto può essere nella vita. Fine dell’anno, tempo di bilanci.

«Il mio anno non è ancora finito: il 28 gennaio ho un’udienza penale che, per una serie di motivi complicati da spiegare, potrebbe riportarmi in carcere. Questa è una notizia».

 

In bocca al lupo, allora. E un momento da ricordare del 2018 ce l’ha?

fabrizio corona ilary blasi fabrizio corona ilary blasi

«Sono due. Quando sono uscito dal carcere e la sera di Natale: dopo tre Natale passati in galera è stato bello essere a casa coi miei amici, mio figlio e la mia ex moglie».

 

Domani qui a Pitti ci sarà anche Ilary Blasi.

«E perché non è venuta oggi?»

 

E perché non viene lei domani?

IL LIBRO DI FABRIZIO CORONA IL LIBRO DI FABRIZIO CORONA

«Quasi quasi mi fermo: vado a salutarla, la abbraccio e le do un bacio».

 

E lei come pensa reagirà?

«Lei è una ragazza ex di strada… nel senso positivo, una ragazza di sostanza, concreta, una che ne sa… diciamo sgamata… penso che mi abbraccerebbe, mi darebbe un bacio e tutto sarebbe a posto così».

 

corona provvedi corona provvedi SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA silvia provvedi corona silvia provvedi corona fabrizio corona e nina moric 7 fabrizio corona e nina moric 7 nina moric nina moric COPERTINA DI CHI - FABRIZIO CORONA CON IL FIGLIO CARLOS E NINA MORIC COPERTINA DI CHI - FABRIZIO CORONA CON IL FIGLIO CARLOS E NINA MORIC nina moric al mare nina moric al mare fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…