kylie jenner

FACCIO COSE VEDO JENNER (KYLIE) – LA SORELLASTRA DI KIM KARDASHIAN CON LE SUE CREMINE E CHIAPPE IN VISTA GUADAGNA UNA FORTUNA SU INSTAGRAM: PER OGNI POST CHE PUBBLICA SUL SOCIAL NETWORK PUÒ ARRIVARE A GUADAGNARE FINO A 1,13 MILIONI – LA CLASSIFICA DELLE STAR CHE FATTURANO DI PIÙ SUI SOCIAL: SECONDA ARIANA GRANDE, TERZO CR7. LA FERRAGNI NON C’È, IN COMPENSO AL 20ESIMO POSTO C’È RONALDINHO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

she feels like summer.. ? @kylieskin drop two coming soon

Un post condiviso da Kylie ? (@kyliejenner) in data:

 

 

 

Francesco Tortora per www.corriere.it

 

Kylie Jenner - 1,13 milioni di euro

kylie jenner instagram 2

Anche nel 2019 il clan Kardashian-Jenner domina la classifica delle star che guadagnano di più su Instagram. Ben 4 componenti della famiglia più famosa della tv americana sono presenti nella top 20 redatta dal sito britannico "Hopper HQ" che mette in fila i personaggi famosi che guadagnano di più sul social network. Al primo posto si conferma Kylie Jenner. L'imprenditrice e personaggio televisivo americano che ad agosto compirà 22 anni conta ben 141 milioni di follower su Instagram. La star guadagna fino a 1,13 milioni per ogni post che pubblica sul social network.

ariana grande 1

 

Ariana Grande - 892 mila euro

Seconda posizione per Ariana Grande. La cantante americana che vanta oltre 160 milioni di follower su Instagram guadagna per ogni post fino a 892 mila euro.

le vacanze di cristiano ronaldo 3

 

Cristiano Ronaldo - 874 mila euro

Al terzo post si piazza Cristiano Ronaldo che con 176 milioni di follower è il personaggio più seguito su Instagram. Per ogni post l'attaccante della Juve guadagna fino a 874 mila euro.

kim kardashian su paper

 

Kim Kardashian - 815 mila euro

selena gomez instagram 3

Quarta posizione per Kim Kardashian. La regina dei reality americani che conta 144 milioni di follower su Instagram porta a casa fino a 815 mila euro per ogni post sul social network.

 

Selena Gomez - 794 mila euro

Quinta posizione per Selena Gomez. La cantante e attrice americana raggiunge i 153 milioni di follower su Instagram e guadagna per ogni post sul social network fino a 794 mila euro.

 

DWAYNE JOHNSON RAMPAGE

Dwayne Johnson - 790 mila euro

Sesta posizione per Dwayne Johnson. L'attore americano, seguito su Instagram da 150 milioni di follower, guadagna a post fino a 790 mila euro.

beyonce matrimonio di isha ambani

 

Beyoncé - 702 mila euro

Settima posizione per Beyoncé. La cantante afroamericana conta su Instagram 130 milioni di follower e guadagna per ogni post fino a 702 mila euro.

taylor swift 4

 

Taylor Swift - 670 mila euro

Ottava posizione per la cantante Taylor Swift che vanta 119 milioni di follower su Instagram e guadagna per ogni post fino a 670 mila euro.

neymar si difende dalle accuse di stupro

 

Neymar - 647 mila euro

Al nono posto troviamo il secondo calciatore della lista, il brasiliano Neymar che è seguito su Instagram da 123 milioni di follower e per ogni post guadagna fino a 647 mila euro.

 

JUSTIN BIBIER

Justin Bieber - 647 mila euro

A pari merito al nono posto si piazza il cantante canadese Justin Bieber, seguito da 115 milioni di follower su Instagram. Per ogni post la popstar guadagna fino a 647 mila euro.

 

 

nicki minaj 8

Nicki Minaj - 583 mila euro

Undicesima in lista è Nicki Minaj, rapper trinidadiana naturalizzata statunitense. Su Instagram vanta 104 milioni di follower e per ogni post guadagna fino a 583 mila euro.

 

Lionel Messi - 581 mila euro

Segue il campione argentino Lionel Messi. L'attaccante del Barcellona è seguito da 126 milioni di follower su Instagram e guadagna per ogni post fino a 581 mila euro.

 

khloe kardashian e kendall jenner

Kendall Jenner - 547 mila euro

Tredicesima posizione per Kendall Jenner, la modella più pagata al mondo. Per lei 114 milioni di follower su Instagram e per ogni post guadagni fino a 547 mila euro.

 

Khloe Kardashian - 536 mila euro

khloe e kendall jenner

Segue Khloe Kardashian, quarto membro del clan Kardashian-Jenner presente nella top 20. Per lei oltre 96 milioni di follower su Instagram e per ogni post guadagni fino a 536 mila euro. 

 

Kevin Hart - 430 mila euro

demi lovato 8

Segue il comico americano Kevin Hart che vanta oltre 77 milioni di follower su Instagram e guadagna fino a 430 mila euro per ogni post sul social network.

 

 

Demi Lovato - 410 mila euro

Sedicesima è la cantante Demi Lovato che conta 73 milioni di follower su Instagram e guadagna per ogni post 410 mila euro.

 

David Beckham - 320 mila euro

priyanka chopra

Segue David Beckham che è seguito su Instagram da oltre 57 milioni di follower. L'ex calciatore britannico guadagna per ogni post fino a 320 mila euro.

 

LeBron James - 243 mila euro

Diciottesima posizione per LeBron James. Il campione dei Los Angeles Lakers è seguito su Instagram da oltre 50 milioni di follower e per ogni post porta a casa fino a 243 mila euro.

 

Priyanka Chopra Jonas - 242 mila euro

kylie jenner by terry richardson

Diciannovesima posizione per Priyanka Chopra Jonas. La modella e attrice indiana, vincitrice di Miss Mondo nel 2000, è seguita da 43 milioni di follower su Instagram e guadagna per ogni post sul social network fino a 242 mila euro.

 

Ronaldinho - 229 mila euro

kylie jenner

Chiude la top 20 Ronaldo de Assis Moreira, meglio conosciuto come Ronaldinho, ex calciatore brasiliano che su Instagram è seguito da 47,2 milioni di follower. Il 39enne guadagna per ogni post sul social network fino a 229 mila euro.

kylie jenner al metkylie jenner scheletrokylie jenner e il fidanzato tygakylie jenner kylie jenner mascherata da scheletrokendall e kylie jenner Kylie Jenner Tyga e Madonna alla sfilata di Jeremy Meekskylie jenner tyga e madonna alla sfilata di jeremy meekskylie jenner sul primo prototipo di hoverboard volantekylie jennerdonatella versace e kylie jenner kylie jenner piccole per capelli

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…