naked attraction -7

FAMMI VEDERE CHE PISELLO HAI E TI DICO SE MI PIACERAI – APPRODA IN ITALIA SU "DPLAY PLUS" IL DATING SHOW INGLESE “NAKED ATTRACTION” IN CUI I PROTAGONISTI SI PRESENTANO IN TV COMPLETAMENTE NUDI – IN OGNI PUNTATA UN SINGLE SI TROVA DAVANTI UNA SCHIERA DI PENI O DI MAMMELLE E DECIDE QUALE FISICO GLI AGGRADA DI PIÙ: I DUE SI INCONTRANO COME MAMMA L’HA FATTI E SE SI PIACCIONO LA NOTTATA È APPARECCHIATA… VIDEO E FOTO HOT

 

Francesca D'Angelo per "Libero"

 

naked attraction 18

Hai capito gli inglesi? Da loro i dating show non si attardano mica in complicate dissertazioni su personalità e compatibilità caratteriali. Nossignore: in Inghilterra si va dritti al sodo o, meglio ancora, si arriva nudi alla meta. Dal 2016 spopola infatti su Channel 4 il dating show Naked attraction e in quel naked, "nuda", sono racchiusi tutti i motivi per cui lo show arriva solo ora qui in Italia.

 

naked attraction 20

Il programma inglese sarà infatti disponibile dal 16 giugno sulla piattaforma Dplay Plus del gruppo Discovery, peraltro senza censure. Il particolare non è di poco conto visto che i protagonisti sono come mamma li ha fatti: niente abiti, men che meno mutande e reggiseni. Intendiamoci: non è certo la prima volta che vediamo gente nuda in tv. Cinque anni fa, per esempio, sul canale Nove andava in onda Undressed: i due concorrenti si conoscevano dentro un letto, in mutande e reggiseno. Sul canale Dmax, poi, spopola da tempo il reality Nudi e crudi.

 

naked attraction 14

In Naked Attraction però c'è qualcosa di diverso: c'è più malizia e anche parecchia furbizia. Con la scusa (perché di questo si tratta) che i social ci portano a barare migliorando la nostra immagine social, Naked attraction propone ai concorrenti di mettersi a nudo. Letteralmente. Il meccanismo è presto detto: in ogni puntata due single, ossia un uomo e una donna, cercano un partner con cui passare la serata (qui dell'anima gemella non frega niente a nessuno). Gli autori proporranno loro sei candidati, rigorosamente nudi.

 

naked attraction 12

Non li vedremo però subito: le parti del corpo verranno mostrate tutte e senza censure, ma gradualmente. Si partirà quindi dai piedi, per la gioia dei feticisti, fino ad arrivare al volto che, tuttavia, in questo contesto rischia di essere il particolare più trascurabile. In uno slancio di par condicio, gli autori hanno poi stabilito che, quando il single avrà fatto la sua scelta, dovrà a sua volta spogliarsi sottoponendosi al giudizio dell'aspirante amante.

 

naked attraction 13

Se il gradimento sarà reciproco, allora l'amore sboccerà o, almeno, così assicura da sei edizioni a questa parte la conduttrice Anna Richardson. A onor di cronaca è bene aggiungere che nel progressivo disvelamento intimo, ognuno dei sei candidati racconterà qualcosa di sé, come se questo interessasse a qualcuno. Lo stesso titolo lo ribadisce chiaramente: qui si parla di attrazione nuda e cruda, con inquadrature che indugiano sui seni giganti e i sederi sodi.

 

naked attraction 19

Verrebbe da chiedersi come reagiranno i paladini del body shaming (le discriminazioni fatte sulla base di difetti fisici, ndr): la selezione tra i sei pretendenti avviene su criteri soprattutto estetici ed è difficile immaginare che il palestrato di turno non abbia la meglio sul nerd con la pancetta e l'alluce valgo. Non solo. Con i difetti femminili si sarà indulgenti come con quelli maschili? Il dating di Dplay Plus potrebbe insomma rivelarsi una bomba a orologeria

naked attraction 17naked attraction 4naked attraction 5naked attraction 11

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."