FATTI MANDARE DALLA MAMMA A PRENDERE L’OSCAR! DA LEO DICAPRIO A JARED LETO, TUTTI PREFERISCONO FARSI ACCOMPAGNARE DALLE MADRI INVECE CHE DALLE FIDANZATE - COSI’ IL PUBBLICO GUARDA E SOSPIRA “MA CHE BRAVI RAGAZZI!” (CAPTATIO STATUETTA)

Le mamme sono le migliori PR in assoluto, non c’è dubbio. Ispirano fiducia al pubblico, ti lasciano flirtare con chi vuoi, e soprattutto, dopo la serata degli Oscar, non si ubriacano alle feste facendoti fare una pessima figura….

Condividi questo articolo


da www.hollywoodreporter.com

Ma che bravi figlioli! Ecco cosa si pensa quando si vedono Bradley Cooper o Ryan Gosling scortati dalle mamme la notte degli Oscar.

Sean Penn agli Oscar con sua madre jpegSean Penn agli Oscar con sua madre jpegJohnny Depp con la madreJohnny Depp con la madre

Irmelin DiCaprio, madre di Leonardo, gli era accanto ai Golden Globes e forse lo sarà ai prossimi Oscar, aiutandolo a dare l'immagine del figlio dai sani valori e non del Lupo di Wall Street. Certo riesce più lei nella missione che la nuova fiamma di Leo, la ventunenne modella Toni Garrn.
Lo stesso vale per Jared Leto, nominato agli Oscar per il suo ruolo di trans in "Dallas Buyers Club". Leto frequenta non si capisce bene se Taylor Swift o Natalie Loren, e intanto porta agli eventi sua madre Constance.
Justin Timberlake, dopo la fine della relazione con Jessica Biel, ha preferito farsi vedere con mamma Lynn Harless, Javier Bardem, prima di frequentarsi con Penelope Cruz, si faceva notare bene con mamma Pilar, e Ryan Gosling, dopo aver rotto con Rachel McAdams, ha preferito la compagnia di mamma Donna.
Per non parlare di Matt Damon e Ben Affleck, scapoli d'oro che già nel 1998 si sedettero in prima fila con le madri Nancy e Chris. All'epoca Damon frequentava sia Minnie Driver che Winona Ryder, mentre Ben dimenticava Gwyneth Paltrow. E, a vederli in tv, tutti pensavano: «Wow, che teneri!». Esattamente ciò che vogliono farci credere.
Le mamme sono le migliori PR in assoluto, non c'è dubbio. Ispirano fiducia, ti lasciano flirtare con chi vuoi, e soprattutto non si ubriacano alle feste facendoti fare una pessima figura.

Bradley Cooper agli oscar con sua madreBradley Cooper agli oscar con sua madre

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...