FERILLI SELVAGGIA - IL “NON” MONOLOGO DI SABRINA AL FESTIVAL DI SANREMO? L’HA SCRITTO LA LUCARELLI. LO RIVELA LA GIORNALISTA SU INSTAGRAM: “LA RINGRAZIO PER LA FIDUCIA CHE MI HA DATO. È STATO BELLO AIUTARLA A TROVARE LE PAROLE PER DARE IL GIUSTO VESTITO AI SUOI PENSIERI LIMPIDI E MAI BANALI. RIPETO, AI SUOI PENSIERI, PERCHÉ FIN DA SUBITO HA DETTO, LEI: IO VOGLIO PORTARE LEGGEREZZA. TI MERITI TUTTO…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


VIDEO - IL "NON" MONOLOGO DI SABRINA FERILLI A SANREMO

https://www.raiplay.it/video/2022/02/Sanremo-2022-quinta-serata-Il-non-monologo-di-Sabrina-Ferilli-a-Sanremo-01c2373e-9e2b-4e99-9d06-d1882cab4efd.html

 

Da www.iltempo.it

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

 

A bocce ferme, e ora che non si parla più della gaffe di Sanremo, Selvaggia Lucarelli svela che dietro il non-monologo di Sabrina Ferilli c'era lei. In un postosu Instagram la giornalista infatti scrive: ""Adesso che il volume è più basso e le luci sono spente, ringrazio Sabrina Ferilli per la fiducia che mi ha dato.

 

E' stato bello aiutarla a trovare le parole per dare il giusto vestito ai suoi pensieri limpidi e mai banali".

 

Sabrinona aveva portato se stessa sul palco dell'Ariston. Non un discorso sulla famiglia e nemmeno uno sul riscaldamento globale, o sulla body positvity.

 

il monologo di sabrina ferilli il monologo di sabrina ferilli

Dopo tanti interventi impegnati di chi l’ha preceduta, la Ferilli aveva optato per un "non monologo", perché "bisogna parlare delle cose su cui si è competenti" e sui "temi importanti lasciare parlare chi si sporca le mani per cercare soluzioni veramente a quei problemi".

 

L’attrice aveva spiegato dunque che lei lascia parlare la sua "storia" e aveva concluso  citando Calvino: "Non è che dico questo perché non so cosa succede nel mondo. È che semplicemente ho scelto questa strada della leggerezza perchè, come diceva Calvino, in tempi così pesanti bisogna planare sulle cose dall’alto e non avere macigni sul cuore.

 

amadeus e sabrina ferilli 5 amadeus e sabrina ferilli 5

Perché la leggerezza non è superficialità", aveva detto l’attrice che prima di lasciare il palco aveva ingaggiato un siparietto con il figlio di Amadeus, José, seduto in prima fila: "E' lui il vero deus ex machina del festival, è lui che ha suggerito al padre il mio nome", aveva detto Sanrina  raggiungendolo per un abbraccio e una foto.

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

 

sabrina ferilli e amadeus 1 sabrina ferilli e amadeus 1 amadeus e sabrina ferilli amadeus e sabrina ferilli amadeus e sabrina ferilli amadeus e sabrina ferilli sabrina ferilli e amadeus 2 sabrina ferilli e amadeus 2 sabrina ferilli2 sabrina ferilli2 SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…