FERMI TUTTI: LA CHAMPIONS POTREBBE TORNARE A MEDIASET! - DOPO UN ANNO IL 'BISCIONE' POTREBBE TRASMETTERE DALLA PROSSIMA STAGIONE LA PARTITA IN CHIARO DEL MERCOLEDÌ – LA TRATTATIVA TRA COLOGNO MONZESE E SKY SAREBBE IN FASE AVANZATA – VIALE MAZZINI SEMBRAVA IN VANTAGGIO PER IL MANTENIMENTO DEI DIRITTI IN CHIARO. MA MEDIASET SI SAREBBE INSERITA SFRUTTANDO UNA CLAUSOLA…

-

Condividi questo articolo


Massimo Falcioni per www.tvblog.it

 

sandro sabatini giorgia rossi sandro sabatini giorgia rossi

 

La Champions League potrebbe tornare a Mediaset dopo solo un anno di assenza. La tv commerciale trasmetterebbe dalla prossima stagione il match in chiaro del mercoledì, scippandolo alla Rai

 

 

La Champions League potrebbe tornare sulle reti Mediaset dopo appena un anno di stop. La trattativa tra Cologno Monzese e Sky sarebbe in fase avanzata, con l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare a brevissimo.

 

portofino piersilvio berlusconi portofino piersilvio berlusconi

Proprio mentre sono in corso i quarti di finale della massima competizione continentale per club, le televisioni buttano già un occhio all’anno prossimo, con la Rai che sembrava in vantaggio per il mantenimento dei diritti in chiaro.

 

A quanto pare – e il condizionale è d’obbligo – Mediaset si sarebbe inserita sfruttando una clausola che permetterebbe alla pay tv satellitare di vendere ad altri operatori qualora mutassero le condizioni di mercato.

 

Ecco allora il rientro in scena di Mediaset che, dopo i Mondiali dell’estate 2018, era rimasta a secco di eventi sportivi.

 

portofino piersilvio berlusconi portofino piersilvio berlusconi

L’accordo – come nell’attuale scenario che coinvolge Viale Mazzini – riguarderebbe la messa in onda sui canali free della miglior partita "italiana" del mercoledì.

fabrizio salini marcello foa fabrizio salini marcello foa STUDIO CHAMPIONS SABATINI GIORGIA ROSSI SACCHI STUDIO CHAMPIONS SABATINI GIORGIA ROSSI SACCHI SABATINI GIORGIA ROSSI SABATINI GIORGIA ROSSI champions champions portofino piersilvio berlusconi portofino piersilvio berlusconi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…