pamela prati luigi oliva

LA FIABA DI PAMELONA PRATI, MEJO DI “CENERENTOLA”: ECCO UN RICCO IMPRENDITORE, UN MAI VISTO NÉ SENTITO MARK CALTAGIRONE, CHE LA IMPALMA E LA TRASPORTA IN UNA VILLA A MIAMI, RALLEGRATA DA DUE BIMBI IN AFFIDO. E SUBITO COVER, INTERVISTE ESCLUSIVE. PECCATO CHE LA REALTÀ SIA BEN DIVERSA... -  A SPARIGLIARE IL QUADRETTO AMOROSO CI PENSA IL SUO EX LUIGI OLIVA: “PAMELA MI HA PRESO IN GIRO E ILLUSO. MI HA USATO COME BANCOMAT”, E RIVELA A DAGOSPIA LE DIFFICOLTÀ ECONOMICHE DI LEI, TRA PIGNORAMENTI E INGIUNZIONI, BELLA VITA E ANELLI DI FIDANZAMENTO RESTITUITI SOLO CON L'AVVOCATO

 

pamela prati e luigi oliva 2

Dagoreport

 

Che cosa si prova a diventare una gallina lessa, una lingua in salmì, uno zampetto con mostarda? Dopo fiori e onori, salamelecchi e aggettivi lecca-lecca, dopo fiumi di inchiostro versati, dopo infuocati entusiasmi, si riesce davvero a scendere nel purgatorio della celebrità, finire prima del tempo giù dalla carriera, sbattuti in un "carrello di bolliti misti", tra pollastrelle del varietà, showgirl-cotechino, soubrette che dalla zampata sono passati allo zampone di Modena?

 

Altro che guida rossa e "fiato alle trombe!". Ogni giorno, s'ode uno "squillo di tomba". Ogni giorno, c'è un personaggio che non spegne in tempo il gas, non controlla il grado di cottura e si spappola. E il viale del tramonto può diventare un inferno. Un vicolo cieco di oblio, pasticci ed espedienti per aggrapparsi disperatamente a flash e telecamere. Che sia anche il caso di Paola Pireddu, meglio nota alle cronache come Pamela Prati?

pamela prati il servizio su gente in abito da sposa

 

La showgirl sarda, tonica e avvenente nelle sue 60 primavere, negli ultimi mesi è prepotentemente tornata alla ribalta (“Domenica In” con Mara, “Domenica Live” con Barbara, la copertina di “Gente” in abito da sposa, intervista esclusiva per “Chi”), felice e contenta di raccontare la sua nuova e commovente favola d’amore con il misterioso imprenditore Mark Caltagirone, la nuova vita alloggiata in una villa a Miami, i due bambini in affido (Rebecca di 6 anni e Sebastian di 11): “Ho preso l’aereo dopo 30 anni, solo per amore…io e Mark ci siamo conosciuti a una cena, dove c’era tanta gente. Abbiamo parlato, ci siamo innamorati. Mi ha dato tutto ciò di cui avevo bisogno”. Applausi, congratulazioni, auguri.

pamela prati il servizio su gente in abito da sposa

 

Ma questa favola di marzapane, traboccante lacrime e gioia, è un fortunato happy end o un fantasioso storytelling per allocchi? A sentire gli “addetti ai livori” la realtà non è così sbrilluccicante ma molto prosaica. Partiamo dall’inizio.

pamela prati il servizio su gente in abito da sposa

 

Del compagno e (dice lei) già marito di Pamela - il misterioso Mark Caltagirone - nessuno sa nulla. Di lui in rete non c'è una foto, una dichiarazione o una generica traccia. L’account Instagram è privato, pur essendo taggato spesso dalla bella Pamela. La pagina Facebook della “Mark Caltagirone holding” - che si legge essere gestita da Sebastian Caltagirone (ma chi? Il bambino di 11 anni? E in affido ha già avuto il cognome del padre) - è scarna, non ci sono immagini dell’azienda o degli uffici del gruppo, non c’è un logo né una foto dell’imprenditore. Però è possibile rivedere le foto del servizio di Pamela Prati in abito da sposa pubblicato da “Gente”…

 

pamela prati e l anello di fidanzamento di luigi oliva

Nel profilo campeggiano post non propriamente “aziendali” come “Auguri di buon Natale .... che possa portarvi gioia e sopratutto (con una “t”, ndr) tanta serenità ... vivete di cuore e mai di testa! Marco”; oppure: “Tutti utili nessuno indispensabile è il pensiero dei nostri politici. Contenti loro contenti tutti!”. L’unico riferimento al business è una pubblicazione del 28 settembre 2017: “E da novembre iniziamo a pensare alle olimpiadi del 2020. La Caltagirone sempre presente”. Cosa avrà voluto dire? Ah, saperlo…

 

Nell’intervista concessa dalla Prati al “Corriere della Sera” si legge: “Mark ha 54 anni, è nato e si è laureato a Roma, non è imparentato coi Caltagirone costruttori ed editori, ma è un costruttore, vive in America, ha realizzato oleodotti in Libia, ospedali e centri commerciali in Cina e Corsica. Non è mai stato sposato, lo conoscono anche come Mark. Su web e social, non esiste una sua foto, bisogna fidarsi di Pamela quando giura: ‘È bellissimo’”.

 

pamela prati a cena per il compleanno di luigi oliva

Insomma, un mistero. Perché Mark Caltagirone è senza volto nonostante si favoleggi delle sue “opere edili note in tutto il mondo”? Quello che è certo è che la Prati ha addirittura rifiutato la proposta di “Chi” di un servizio posato con il suo compagno…Come mai?

 

C’è un altro elemento che getta una cortina fumogena sul racconto della Prati. L’inizio della storia con Caltagirone - stando ai racconti della showgirl - risalirebbe ai primi mesi del 2018. A sparigliare il quadretto amoroso, però, ci pensa il 47enne napoletano Luigi Oliva, imprenditore nel settore automobilistico attivo a Brescia ed ex compagno di Pamelona.

 

la pagina facebook della mark caltagirone holding

Sentito da Dagospia, Oliva racconta la triste istoria: "Ci siamo conosciuti all'"Anema e core" a Capri... Dopo il nostro primo incontro Pamela ha chiesto informazioni su di me a Lele Mora, di cui sono amico di lunga data. Abbiamo avuto una relazione che è durata 7-8 mesi e si è conclusa agli inizi di gennaio 2018, stanco della sue farse, delle sue finzioni e del suo finto innamoramento. Pamela mi ha cercato in continuazione sino al maggio 2018 fingendosi innamorata e disperata per la nostra rottura, sia con me che con degli amici in comune”.

la pagina facebook della mark caltagirone holding

 

E rivela le difficoltà economiche di Pamela: “Quando eravamo insieme, diverse volte è scoppiata a piangere perché la banca stava per procedere al pignoramento del suo appartamento, ed essendo legato sentimentalmente a lei le ho prestato una certa somma per evitare che questo accadesse. Lei mi aveva promesso di restituirla mentre stavamo insieme. Appena finita la relazione ha rinnegato tutto, e ho dovuto adire le vie legali, e i procedimenti sono tuttora in corso”.

la pagina facebook della mark caltagirone holding

 

Continua Oliva: “Al suo compleanno, durante uno spettacolo del Bagaglino, sul palco davanti a tutti i suoi colleghi le arriva un mega fascio di fiori con un anello di famiglia di elevato valore come pegno d'amore. La nostra relazione è finita poco dopo, e sentendomi solo usato, le ho chiesto di restituirlo. Ma c'è voluto l'intervento degli avvocati per riaverlo”.

 

pamela prati hot

"Pamela mi ha usato, mi ha preso in giro e illuso - conclude Oliva - La verità è che Pamela non è mai stata innamorata di me. Mi ha usato come bancomat. Quando andavamo in giro oppure si andava a Napoli dove ho casa, lei si presentava con una corte di parenti. amici, truccatore e parrucchiere. Tutto a mio carico, hotel compresi. Si faceva comprare abiti e scarpe. Andavamo al ristorante e ogni volta ero costretto a saldare conti per tutti”.

 

I Prati sono al verde? Fuor di metafora campestre: se la 60enne showgirl è in braghe di tela, quale miglior modo per rientrare nel giro delle ospitate e dei cachet di una bella storia d'amore da favola da offrire in pasto ai media?

 

 

 

pamela pratipamela pratipamela pratipamela prati pamela prati. pamela pratipamela prati a 58 annipamela prati 7pamela prati copiapamela prati 8pamela prati 9la prati nuda con scarpepamela prati 6pamela prati 3pamela prati 11pamela prati 10pamela prati 5pamela prati 12pamela prati fisico statuariopamela prati selfieLA DOCCIA DI PAMELA PRATIpamela prati 1pamela prati bettarinipamela prati sotto il telo pamela prati lascia la casa pamela prati fotomontaggi pamela prati pamela prati al gf lo2pamela prati pamela prati

   

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...