pamela prati luigi oliva

LA FIABA DI PAMELONA PRATI, MEJO DI “CENERENTOLA”: ECCO UN RICCO IMPRENDITORE, UN MAI VISTO NÉ SENTITO MARK CALTAGIRONE, CHE LA IMPALMA E LA TRASPORTA IN UNA VILLA A MIAMI, RALLEGRATA DA DUE BIMBI IN AFFIDO. E SUBITO COVER, INTERVISTE ESCLUSIVE. PECCATO CHE LA REALTÀ SIA BEN DIVERSA... -  A SPARIGLIARE IL QUADRETTO AMOROSO CI PENSA IL SUO EX LUIGI OLIVA: “PAMELA MI HA PRESO IN GIRO E ILLUSO. MI HA USATO COME BANCOMAT”, E RIVELA A DAGOSPIA LE DIFFICOLTÀ ECONOMICHE DI LEI, TRA PIGNORAMENTI E INGIUNZIONI, BELLA VITA E ANELLI DI FIDANZAMENTO RESTITUITI SOLO CON L'AVVOCATO

 

pamela prati e luigi oliva 2

Dagoreport

 

Che cosa si prova a diventare una gallina lessa, una lingua in salmì, uno zampetto con mostarda? Dopo fiori e onori, salamelecchi e aggettivi lecca-lecca, dopo fiumi di inchiostro versati, dopo infuocati entusiasmi, si riesce davvero a scendere nel purgatorio della celebrità, finire prima del tempo giù dalla carriera, sbattuti in un "carrello di bolliti misti", tra pollastrelle del varietà, showgirl-cotechino, soubrette che dalla zampata sono passati allo zampone di Modena?

 

Altro che guida rossa e "fiato alle trombe!". Ogni giorno, s'ode uno "squillo di tomba". Ogni giorno, c'è un personaggio che non spegne in tempo il gas, non controlla il grado di cottura e si spappola. E il viale del tramonto può diventare un inferno. Un vicolo cieco di oblio, pasticci ed espedienti per aggrapparsi disperatamente a flash e telecamere. Che sia anche il caso di Paola Pireddu, meglio nota alle cronache come Pamela Prati?

pamela prati il servizio su gente in abito da sposa

 

La showgirl sarda, tonica e avvenente nelle sue 60 primavere, negli ultimi mesi è prepotentemente tornata alla ribalta (“Domenica In” con Mara, “Domenica Live” con Barbara, la copertina di “Gente” in abito da sposa, intervista esclusiva per “Chi”), felice e contenta di raccontare la sua nuova e commovente favola d’amore con il misterioso imprenditore Mark Caltagirone, la nuova vita alloggiata in una villa a Miami, i due bambini in affido (Rebecca di 6 anni e Sebastian di 11): “Ho preso l’aereo dopo 30 anni, solo per amore…io e Mark ci siamo conosciuti a una cena, dove c’era tanta gente. Abbiamo parlato, ci siamo innamorati. Mi ha dato tutto ciò di cui avevo bisogno”. Applausi, congratulazioni, auguri.

pamela prati il servizio su gente in abito da sposa

 

Ma questa favola di marzapane, traboccante lacrime e gioia, è un fortunato happy end o un fantasioso storytelling per allocchi? A sentire gli “addetti ai livori” la realtà non è così sbrilluccicante ma molto prosaica. Partiamo dall’inizio.

pamela prati il servizio su gente in abito da sposa

 

Del compagno e (dice lei) già marito di Pamela - il misterioso Mark Caltagirone - nessuno sa nulla. Di lui in rete non c'è una foto, una dichiarazione o una generica traccia. L’account Instagram è privato, pur essendo taggato spesso dalla bella Pamela. La pagina Facebook della “Mark Caltagirone holding” - che si legge essere gestita da Sebastian Caltagirone (ma chi? Il bambino di 11 anni? E in affido ha già avuto il cognome del padre) - è scarna, non ci sono immagini dell’azienda o degli uffici del gruppo, non c’è un logo né una foto dell’imprenditore. Però è possibile rivedere le foto del servizio di Pamela Prati in abito da sposa pubblicato da “Gente”…

 

pamela prati e l anello di fidanzamento di luigi oliva

Nel profilo campeggiano post non propriamente “aziendali” come “Auguri di buon Natale .... che possa portarvi gioia e sopratutto (con una “t”, ndr) tanta serenità ... vivete di cuore e mai di testa! Marco”; oppure: “Tutti utili nessuno indispensabile è il pensiero dei nostri politici. Contenti loro contenti tutti!”. L’unico riferimento al business è una pubblicazione del 28 settembre 2017: “E da novembre iniziamo a pensare alle olimpiadi del 2020. La Caltagirone sempre presente”. Cosa avrà voluto dire? Ah, saperlo…

 

Nell’intervista concessa dalla Prati al “Corriere della Sera” si legge: “Mark ha 54 anni, è nato e si è laureato a Roma, non è imparentato coi Caltagirone costruttori ed editori, ma è un costruttore, vive in America, ha realizzato oleodotti in Libia, ospedali e centri commerciali in Cina e Corsica. Non è mai stato sposato, lo conoscono anche come Mark. Su web e social, non esiste una sua foto, bisogna fidarsi di Pamela quando giura: ‘È bellissimo’”.

 

pamela prati a cena per il compleanno di luigi oliva

Insomma, un mistero. Perché Mark Caltagirone è senza volto nonostante si favoleggi delle sue “opere edili note in tutto il mondo”? Quello che è certo è che la Prati ha addirittura rifiutato la proposta di “Chi” di un servizio posato con il suo compagno…Come mai?

 

C’è un altro elemento che getta una cortina fumogena sul racconto della Prati. L’inizio della storia con Caltagirone - stando ai racconti della showgirl - risalirebbe ai primi mesi del 2018. A sparigliare il quadretto amoroso, però, ci pensa il 47enne napoletano Luigi Oliva, imprenditore nel settore automobilistico attivo a Brescia ed ex compagno di Pamelona.

 

la pagina facebook della mark caltagirone holding

Sentito da Dagospia, Oliva racconta la triste istoria: "Ci siamo conosciuti all'"Anema e core" a Capri... Dopo il nostro primo incontro Pamela ha chiesto informazioni su di me a Lele Mora, di cui sono amico di lunga data. Abbiamo avuto una relazione che è durata 7-8 mesi e si è conclusa agli inizi di gennaio 2018, stanco della sue farse, delle sue finzioni e del suo finto innamoramento. Pamela mi ha cercato in continuazione sino al maggio 2018 fingendosi innamorata e disperata per la nostra rottura, sia con me che con degli amici in comune”.

la pagina facebook della mark caltagirone holding

 

E rivela le difficoltà economiche di Pamela: “Quando eravamo insieme, diverse volte è scoppiata a piangere perché la banca stava per procedere al pignoramento del suo appartamento, ed essendo legato sentimentalmente a lei le ho prestato una certa somma per evitare che questo accadesse. Lei mi aveva promesso di restituirla mentre stavamo insieme. Appena finita la relazione ha rinnegato tutto, e ho dovuto adire le vie legali, e i procedimenti sono tuttora in corso”.

la pagina facebook della mark caltagirone holding

 

Continua Oliva: “Al suo compleanno, durante uno spettacolo del Bagaglino, sul palco davanti a tutti i suoi colleghi le arriva un mega fascio di fiori con un anello di famiglia di elevato valore come pegno d'amore. La nostra relazione è finita poco dopo, e sentendomi solo usato, le ho chiesto di restituirlo. Ma c'è voluto l'intervento degli avvocati per riaverlo”.

 

pamela prati hot

"Pamela mi ha usato, mi ha preso in giro e illuso - conclude Oliva - La verità è che Pamela non è mai stata innamorata di me. Mi ha usato come bancomat. Quando andavamo in giro oppure si andava a Napoli dove ho casa, lei si presentava con una corte di parenti. amici, truccatore e parrucchiere. Tutto a mio carico, hotel compresi. Si faceva comprare abiti e scarpe. Andavamo al ristorante e ogni volta ero costretto a saldare conti per tutti”.

 

I Prati sono al verde? Fuor di metafora campestre: se la 60enne showgirl è in braghe di tela, quale miglior modo per rientrare nel giro delle ospitate e dei cachet di una bella storia d'amore da favola da offrire in pasto ai media?

 

 

 

pamela pratipamela pratipamela pratipamela prati pamela prati. pamela pratipamela prati a 58 annipamela prati 7pamela prati copiapamela prati 8pamela prati 9la prati nuda con scarpepamela prati 6pamela prati 3pamela prati 11pamela prati 10pamela prati 5pamela prati 12pamela prati fisico statuariopamela prati selfieLA DOCCIA DI PAMELA PRATIpamela prati 1pamela prati bettarinipamela prati sotto il telo pamela prati lascia la casa pamela prati fotomontaggi pamela prati pamela prati al gf lo2pamela prati pamela prati

   

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”