FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS IN LOVE: “IL NOSTRO È UN AMORE DA SOGNO” – L’EX NUOTATORE E LA SHOWGIRL SU “CHI” PARLANO PER LA PRIMA VOLTA DELLA LORO STORIA E RACCONTANO DEL PRIMO BACIO IN PIAZZA DUOMO: “UNA SCENA DA FILM…” – LEI: “FILIPPO MI HA CONQUISTATO CON IL SUO…”

-

Condividi questo articolo





magnini palmas magnini palmas

Anticipazione da Chi

 

In un'intervista esclusiva sul settimanale Chi, in edicola da mercoledì 18 aprile, parlano per la prima volta della loro storia Filippo Magnini e Giorgia Palmas, che dicono: «Il nostro? È un amore da sogno». E l'ex nuotatore racconta: «Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: “Sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato”. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva».

 

magnini palmas magnini palmas

E la showgirl dice: «Filippo? Mi ha conquistata con il suo Tiramisù: me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano». «È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo», risponde Magnini. E la Palmas conclude: «Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni».

palmas magnini palmas magnini magnini palmas magnini palmas magnini magnini MAGNINI MAGNINI palmas palmas belen magnini belen magnini GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS magnini montreal 2005 magnini montreal 2005 magnini pellegrini magnini pellegrini palmas 3 palmas 3 palmas palmas filippo magnini filippo magnini PALMAS BAROLO PALMAS BAROLO magnini pellegrini magnini pellegrini giorgia palmas giorgia palmas magnini magnini federica pellegrini filippo magnini 1 federica pellegrini filippo magnini 1 DOTTO DETTI PELLEGRINI PALTRINIERI MAGNINI DOTTO DETTI PELLEGRINI PALTRINIERI MAGNINI PELLEGRINI MAGNINI PELLEGRINI MAGNINI filippo magnini al pineta filippo magnini al pineta federica pellegrini filippo magnini federica pellegrini filippo magnini FILIPPO MAGNINI FILIPPO MAGNINI filippo magnini al pineta filippo magnini al pineta magnini magnini FILIPPO MAGNINI FILIPPO MAGNINI magnini pellegrini magnini pellegrini vittorio brumotti e giorgia palmas vittorio brumotti e giorgia palmas giorgia palmas giorgia palmas MAGNINI TOFFANIN MAGNINI TOFFANIN magnini palmas 3-2-2 magnini palmas 3-2-2

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…