pillole di gossip

FINE DELL’AMICIZIA TRA SONIA BRUGANELLI E FLORA CANTO, DOPO IL COMMENTO DELLA MOGLIE DI BRIGNANO SULL’AEREO PRIVATO E I SOLDI DI BONOLIS – SOLEIL SORGE SCARTATA DA "AVANTI UN ALTRO" PER SOPHIE CODEGONI? LA REPLICA SECCATA DI SOLEIL - SFIDA SOCIAL TRA BELEN RODRIGUEZ E GIULIA TORDINI, LA NUOVA FIDANZATA DI ANTONINO SPINALBESE, EX DELL'ARGENTINA – IL DRONE DELLA D’URSO, LE POLEMICHE SU ROCIO MUNOZ MORALES MADRINA DELLA MOSTRA DI VENEZIA, AURORA RAMAZZOTTI E IL GELO TRA RETTORE E DITONELLAPIAGA…

Ivan Rota per Dagospia

 

flora canto sonia bruganelli

"Preferisco pagare un aereo privato piuttosto che passare ore in aeroporto" aveva scritto Sonia Bruganelli scatenando gli “webeti”. Flora Canto aveva commentato: “Anche io con i soldi di Paolo (Bonolis) viaggerei solo con un aereo privato. Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi". Risultato? La fine di in amicizia. E al matrimonio tra la Canto e Enrico Brignano i “bruganolis” non c’erano.

 

In molti dicono che tra Belen Rodriguez e Giulia Tordini, la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese , ex di Belen, sia partita una sfida: le due hanno condiviso sui social, a pochi minuti di distanza, degli scatti che sembrano essere troppo simili.  Giulia Tordini ha postato un frame del pranzo con l’acqua del mare in sottofondo, e poi la showgirl argentina ha deciso di condividere un momento quasi uguale. Inoltre si dice che Belen abbia ordinato al parrucchiere, suo ex, di non parlare di lei e di Luna Marí, la figlia che ha avuto da lui, al Grande Fratello Vip a cui Spinalbese parteciperà.

 

sophie codegoni 1

“Ci arriva voce che al comizio di Salvini il dj abbia messo Ciao Ciao. La nostra maledizione sta per abbattersi su di te, becero abusatore di hit”. Questo ha scritto il duo La Rappresente di Lista. Maledire una persona non é una bella cosa, ma Matteo Salvini ha solo risposto che non se ne era ammorti e che, in ogni caso, la canzone gli piace molto.

 

In molti hanno criticato la scelta di Rocio Munoz Morales come madrina della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica  di Venezia, dal 31 agosto al 10 settembre. Si chiedono se proprio non ci fosse un’attrice italiana all’altezza e alcuni sostengono che il curriculum della moglie di Raoul Bova non è proprio da Oscar, neèda Festival.

 

rocio munoz morales

Terza cover beauty positivity per Vanessa Incontrada dopo le continue polemiche per la sua taglia rafforzate dalle foto spiaggiata e “nature” pubblicate da Nuovo.  In copertina, su Vanity Fair, l’attrice sorridena tutto spiano. “Sei Bellissima - si legge - Glielo gridano dalle piazze d’Italia, alla faccia delle critiche”. La Ferilli invita la Incontrada a riprendere a parlare di lavoro e lasciarsi questa storia alle spalle. Mitica Sabrinona!

 

Ma chi veste la Gregoraci ? A Battiti Live Elisabetta Gregoraci mostra dei look esagerati: in una puntata, complice il vento, le si sollevava l’ abito dai due spacchi inguinali, agli spacchi in un’altra puntata ha aggiunto la pancia scoperta, e poi scollature esagerate. Con questi outfit batte persino i look di nozze di Manuela Arcuri.

 

Francesco Oppini ha una nuova fidanzata , la studentessa Francesca Viverit e posta foto piene d’amore. Lui si é lasciato con Cristina Tomasini che tanto piaceva a mamma Alba Parietti. Ne il figlio, ne la mamma hanno mai proferito parole sulla fine di questa storia.

 

Evelina, figlia di Vittorio Sgarbi, ha detto no al Grande Fratello Vip con profondo dispiacere del padre che la spingeva a farlo perché avrebbe guadagnare un bel po’ di soldi. E ci crediamo: l’ultimo regalo che la ragazza ha chiesto al papà é una borsa da tremila euro…

 

belen giulia tordini 23

 

Barbara D’Urso ha usato  addirittura un drone per immortalare  il suo fisico e il  lato b dall’alto. Però,  molti “webeti” non hanno amato la foto e i commenti si sono sprecati. Alcuni hanno persino messo in dubbio che si trattasse davvero della Santa di Cologno Monzese. Possiamo garantire che nel post Instagram é proprio lei.

 

Hanno fatto coppia al Festival di Sanremo Rettore e Ditonellapiaga con la canzone Chimica, ma incontratesi ai Tim Summer Hits non si sono nemmeno salutate. E anche sul palco erano separate. Pare che dopo l’esperienza di Sanremo tra le due sia sceso il gelo. Colpa degli outfit scelti da Rettore sul palco dell’Ariston.

 

sophie codegoni

Sui social continuano a dire che il successo di Aurora Ramazzotti é dovuto ai genitori famosi. La tosta ragazza fa spallucce, ma c’è chi interviene per difenderla ovvero il suo amico Tommaso Zorzi con il quale ci sono state diverse incomprensioni. Il ragazzo dice:” Ti ho vissuta dal liceo e so quanto il pregiudizio sia sempre stato presente nella tua vita e successivamente nel tuo lavoro”…

 

Stiamo su Tommaso Zorzi: il suo fidanzato Tommaso Stanzani si aggiunge alla lista, con Nicolò Pirlo, futuro stilista e figlio di Andrea Pirlo, alla lunga lista di quelli che hanno detto no al Grande Fratello Vip. Ma come mai così tanti non vogliono entrare in quella casa? Oppure alcuni millantano una chiamata che non hanno ricevuto?

 

Soleil Sorge non ha mai sostenuto il provino per Avanti un Altro e ci tiene a dire:“Fake news: mai fatto provini per “Avanti un Altro” ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale. Auguro tanto successo a Sophie (Codegoni) & Sonia (Bruganelli) . Try again & see you soon XOXO”.

 

d urso

Sonia Bruganelli é una delle poche convinte che in Italia esiste la meritocrazia e se la prende con chi dice che Sophie Codegoni é stata raccomandata per il ruolo di Bonas a Avanti un’Altro. La moglie di Paolo Bonolis scrive su Instagram: “…molti di voi, che sono fautori di un’Italia dove non esiste la meritocrazia, ma solo il clientelismo, pensano che Sophie non abbia fatto il provino e che sia stata scelta perché raccomandata. Non è così. Sophie mi è piaciuta, l’ho conosciuta: è una bellissima donna”, e ha mostrato il provino.

 

Il Festival della Bellezza 2022, dedicato al tema “Miti e tabù”, torna al Vittoriale per la sua nona edizione con un ospite molto speciale, Ornella Vanoni ha deliziato  il suo pubblico con lo spettacolo “Come un attimo senza fine”.Strehler, Pratt, Pasolini, Paoli, De Moraes… Artista e musa in un percorso esistenziale costellato da protagonisti della cultura attraversato con intelligenza,ironia, eleganza, carisma.Sul palcoscenico anche Massimiliano Finazzer Flory e al pianoforte Fabio Valdemarin .

 

aurora ramazzotti

Dicono che lei si è riavvinata a lui perché dopo tanti successi é in caduta libera mentre lui é diventato un nome di punta della televisione italiana. Forse é solo un pettegolezzo anche perché sono sempre stati amici…

flora canto e sonia bruganellisophie codegonibacio corona codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegoni fuori di seno al gfvip 7sophie codegoni 4sophie codegoni 6sophie codegoni 6sophie codegoni 5sophie codegoni 4sophie codegoni 7sophie codegoni 3sophie codegoni 13sophie codegoni 12sophie codegoni 11sophie codegoni 1sophie codegoni 10sophie codegoni taylor megasophie codegoni 2soleil

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…