beninca

FINTI TUMORI, FINTE AGGRESSIONI, FINTI INFARTI: IL LATO (ANCORA PIU') OSCURO DEL SISTEMA MICHELAZZO-PERRICCIOLO NEL RACCONTO DI EMANUELE TRIMARCHI, EX ''UOMINI E DONNE'' - COSI' LE DUE AGENTI DI PAMELA PRATI TENEVANO INCHIODATE LE LORO VITTIME: ''TI LEVANO L'ANIMA, CONTROLLANO LA TUA VITA. HANNO USATO L'INESISTENTE COPPI PER FARMI LASCIARE CON LA MIA RAGAZZA. DOPO LE MIE RIVELAZIONI A ''CHI'' HO RICEVUTO UNA CHIAMATA INQUIETANTE…'' - L'ALTRA EX CORTEGGIATRICE FEDERICA BENINCÀ SCARICA IL DUO: ''MI DISSERO CHE MARK CALTAGIRONE AVEVA AVUTO UN INFARTO. QUANDO CHIEDEVO SE ESISTESSE DAVVERO…''

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

emanuele trimarchi

"Dopo aver raccontato la verità sto meglio, per me è una grande rivincita. Spero che altri possano trovare il coraggio di fare lo stesso, molti continuano ad avere paura", a parlare è Emanuele Trimarchi che lo scorso 7 maggio al settimanale Chi aveva svelato di essere vittima del duo Perricciolo-Michelazzo. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva conosciuto la popolarità dopo l'uscita dal date show di Canale 5 e grazie alla relazione con la tronista Anna Munafò.

 

"Raccontarlo è come riviverlo, per colpa loro sono caduto in depressione. Avevo solo ventidue anni, ero inesperto e mi sono fidato. Quando mi chiamavano tremavo come una foglia. Ti uccidono, ti levano l'anima", spiega Trimarchi che a Dagospia fornisce nuove rivelazioni.

 

anna munafo emanuele trimarchi eliana michelazzo pamela perricciolo

Le finte aggressioni come metodo: "Mandai un video a Pamela Perricciolo dove deridevo Anna Munafò, ero arrabbiato perché mi facevano leggere conversazioni di lei con Danny Coppi, cugino di Simone Coppi. Entrambi inesistenti ma servivano per farci lasciare. Pamela girò questo video ad Anna e dopo un paio di giorni uscì sul web, ero furioso e chiesi spiegazioni. Pamela mi disse che era stata aggredita di notte nel garage di casa sua e che le avevano rubato la chiavetta usb che conteneva questo filmato poi diffuso in rete. Questa finta aggressione l'ha anche denunciata, lei si rende conto?".

 

In queste storie spesso ritornano anche i problemi di salute: "Dicevano che la Perricciolo aveva un tumore e andava a fare delle cure a Pavia. Era una strategia precisa per intenerire chi è dall'altra parte, un modo per tenerti sempre legato. Di questo tumore poi non ne hanno più parlato", aggiunge l'ex della Munafò.

 

emanuele trimarchi anna munafo

Il clima di terrore era perenne e lo ha accompagnato durante la loro collaborazione: "Dovevo fare quello che dicevano loro altrimenti mi avrebbero rovinato l'immagine e una futura carriera. Mi convocavano a casa a qualsiasi orario anche di notte per una semplice foto con una fan, si inventavano cose che non avevo fatto o mi dicevano che non dovevo andare in palestra perché non dovevo farmi vedere in giro. Vivevo con una tensione perenne, ero obbligato ad avere determinati atteggiamenti."

 

pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155

Un metodo rafforzato, secondo Trimarchi, avvicinando i familiari: "Il magistrato Simone Coppi (il finto marito di Eliana Michelazzo, ndr) mi scriveva messaggi su Facebook per intimorirmi, scriveva anche al compagno di mia madre. Cercavano di coinvolgere tutta la famiglia per crearsi uno scudo e per farsi forza. E' un metodo che si ripete, sempre la stessa strategia."

 

Dopo la sua intervista pubblicata dal settimanale Chi ha ricevuto una telefonata sospetta: "Era una voce romana e mi diceva: 'Chi è il karma? Ho una consegna per te, c'è una canna da pesca'. Il senso non l'ho capito ma dopo che era esploso tutto il caso avevo inviato un messaggio a Eliana in cui le dicevo 'il karma esiste'."

 

 

2. “MARK CALTAGIRONE HA AVUTO UN INFARTO”: LA RIVELAZIONE IN DIRETTA A STORIE ITALIANE

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

 

federica beninca

“Mark Caltagirone ha avuto un infarto”. È la rivelazione choc fatta in diretta a Storie Italiane da Federica Benincà, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” che ha raccontato nel corso dell’ultima puntata della trasmissione di Rai 1 la sua esperienza con l’Aicos Management, l’agenzia guidata dalle due manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, che ora ha lasciato. La Benincà ha raccontato in particolare un episodio accaduto qualche mese fa, quando ancora non era scoppiato il caso del matrimonio poi annullato tra l’ex star del Bagaglino e l’ormai fantomatico fidanzato Mark Caltagirone.

 

“Andiamo con ordine – ha raccontato l’ex corteggiatrice – . In primis io credevo che Mark esistesse. Poi durante la Fashion Week a Milano (che si è svolta dal 17 al 23 settembre 2018, ndr) Eliana ha avuto un attacco di panicopianti, svenimento

 

federica beninca

Noi eravamo tutti preoccupati per lei. Le chiediamo che cosa fosse successo e ci dice che un caro amico di suo marito Simone Coppi (che, per inciso, non ho mai visto nonostante più volte le avessi chiesto della sua esistenza) aveva avuto un infarto. Questa persona era Mark Caltagirone, il compagno di Pamela Prati. E mi ha detto che la Prati doveva volare a Parigi per stargli accanto. Ci credevo, ci credevamo tutte. Continuamente ci mostravano video di Pamela che prendeva treni e aerei. La stessa Prati, una sera a cena, mi ha fatto vedere i braccialettini che i figli di Mark le avrebbero regalato, i loro disegni che le dedicavano. Scioccante. Era tutto un bluff“.

 

 

Marco Cartasegna e Federica Beninca

“Quando sono cominciati i primi dubbi?”, le ha chiesto la conduttrice Eleonora Daniele. “Il primo campanello di allarme sono state le rivelazioni di Alfonso Signorini che ha detto di essere stato raggirato da una delle due agenti, che gli avevano fatto conoscere in chat un uomo che si è rivelato inesistente. Ecco – ha spiegato la Benincà -, dopo le parole di Signorini ho messo da parte il cuore e ho cominciato a cercare i riscontri oggettivi di questa storia.

 

 Ho chiesto ad Eliana spiegazioni sull’identità di Mark Caltagirone. ‘Ma esiste?’ Le chiedevo. E lei mi ha sempre assicurato che l’unica certezza era proprio l’esistenza di Mark. Anzi, Eliana mi disse: ‘Quando la verità verrà fuori mi dovranno delle scuse e brinderemo con lo champagne’. Ma poi su tanti aspetti le versioni cambiavano continuamente”, ha concluso l’ex corteggiatrice.

eliana michelazzo pamela prati perricciolopamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo photoshoppatissimeeliana michelazzo e pamela perricciolo

 

eliana michelazzo pamela perriccioloeliana michelazzo pamela prati e pamela perriccioloeliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO