FLASH! SIMONA VENTURA È POSITIVA AL COVID E NON SARÀ SUL PALCO DI SANREMO PER LA SERATA DI SABATO – L’ANNUNCIO DI AMADEUS IN CONFERENZA STAMPA: “STA BENE, LEI E' DISPERATA. TENEVA TANTO A ESSERCI. PURTROPPO DOBBIAMO COMBATTERE CON COSE CHE NON AVREMMO MAI IMMAGINATO IN PASSATO...”

-

Condividi questo articolo


Da "www.repubblica.it"

 

SIMONA VENTURA SIMONA VENTURA

Simona Ventura è risultata positiva al Covid. La conduttrice doveva essere ospite domani sera per affiancare Amadeus al Festival e non potrà essere all'Ariston.

"Con grande dispiacere per me - ha annunciato Amadeus in conferenza stampa - devo comunicare che Simona è risultata positiva al Covid. Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato, le faccio un grande in bocca al lupo. L'importante è che sta bene e che torni presto a lavorare". La conduttrice sarebbe dovuta tornare all'Ariston 17 anni dopo la sua conduzione accanto a Tony Renis.

simona ventura simona ventura simona ventura su vanity fair simona ventura su vanity fair SIMONA VENTURA DAL PARRUCCHIERE SIMONA VENTURA DAL PARRUCCHIERE giovanni terzi simona ventura foto di bacco giovanni terzi simona ventura foto di bacco simona ventura simona ventura

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute