FLOP DI SUCCESSO - IN SVEZIA APRE IL MUSEO DEL FALLIMENTO, DEDICATO A CHI COMUNQUE CI HA PROVATO: IN MOSTRA PERMANENTE LA COCA COLA AL CAFFE', LE LASAGNE PRODOTTE DALLA COLGATE, IL PROFUMO CON AROMA DI MOTO HARLEY, IL GIOCO DA TAVOLO DI TRUMP E ALTRI CINQUANTA OGGETTI IMPROBABILI

Condividi questo articolo


Rebecca Taylor per “Mail On Line

 

lasagna della colgate lasagna della colgate

Le aziende sono solite fare nuovi lanci di prodotti, che poi si dimostrano flop commerciali, così il Museo del Fallimento di Helsingborg, in Svezia, ha pensato di celebrare la creatività di chi comunque ci ha provato.

 

coca coca al caffe coca coca al caffe

Apre il 7 giugno e in mostra ci sono 51 oggetti che sono usciti di produzione o che non hanno mai funzionato, raccolti dal collezionista Samuel West. Dal Betamax, scalzato dal dvd, al dvd di Blockbuster, finito con l’era digitale. Dalla Coca Cola al caffè al profumo con aroma di motocicletta firmato Harley-Davidson.

 

il gioco da tavolo di trump il gioco da tavolo di trump

E ancora le lasagne prodotte dalla Colgate, nota marca di dentifrici, il Nokia N-Cage, telefono con pulsanti per videogiocatori, la terribile maschera per il ringiovanimento facciale, che funzionava a scosse elettriche, il TwitterPeek, che aveva l'unica funzione di dare accesso a Twitter, e il gioco da tavolo di Donald Trump.

betamax betamax addio kodak addio kodak profumo alla motocicletta profumo alla motocicletta nokia per videogiocatori nokia per videogiocatori messagge pad newton messagge pad newton twitterpeek twitterpeek il collezionista samuel west il collezionista samuel west maschera ringiovanimento facciale maschera ringiovanimento facciale maschera per ringiovanire maschera per ringiovanire dvd noleggio blockbuster dvd noleggio blockbuster cuecat per leggere codici a barre cuecat per leggere codici a barre

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"