pillole di gossip

LE FOTO DI FEDEZ CON JOHNNY DEPP A SAINT TROPEZ. E C'È ANCHE LA MODELLA-BADANTE GARANCE AUTHIÉ. DI CAMILA CABELLO, INVECE, NESSUNA TRACCIA – CHE CI FA DAYANE MELLO IN SARDEGNA? - ADRIANO PANATTA SUL FORFAIT DI SINNER - STEFANIA ORLANDO IN LOVE A FORMENTERA - ALBA PARIETTI CALA IL TRIS: AL CONCERTO ROMANO DEL SUO EX CRISTIANO DE ANDRÉ É ANDATA CON IL SUO ATTUALE FIDANZATO FABIO ADAMI. E L’ORGANIZZATORE DEL CONCERTO ERA UN ALTRO SUO EX - A PARIGI TUTTI PAZZI PER LUANA ALONSO, LA NUOTATRICE DEL PARAGUAY CHE HA SCELTO DI TATUARSI I 5 CERCHI IN UN PUNTO SPECIALE…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

luana alonso

A Parigi tutti pazzi per Luana Alonso, la sexy nuotatrice del Paraguay che ha scelto di tatuarsi i cinque cerchi in un punto speciale, proprio lì dove Belen ha una farfallina…

 

Alba Parietti in una sera ha fatto tris. Al concerto romano del suo adorato ex Cristiano De André é andata con il suo attuale fidanzato Fabio Adami, dirigente delle Poste. E l’ organizzatore del concerto é Maurizio Salvadori, anche lui ex della nostra Pariettona che ha passato la serata con Alice De André, figlia di Cristiano.

 

 

Johnny Deep in “tournée”, prima ospite al concerto di Andrea Bocelli, poi a Londra e ora a Saint Tropez, ma qui senza la compagna  Yulia Vlasova, modella e estetista con un master in una scuola per diplomatici e spie, (manco in un film!). L’ attore ha passato una giornata in barca con Fedez, dopo la serata in compagnia di Camila Cabello in cui è rispuntata anche la sua “badante” Garance Authié, amica di Deep.

 

Saranno state le onde che lo hanno “romanticizzato”, ma Fedez, dopo la giornata a bordo di un mega yacht, si é messo a riseguire l’ex moglie Chiara Ferragni su Instagram. Una mossa inaspettata dato che da aprile si erano “defollowizzati” e da allora si facevano frecciatine reciproche. “Pandora”, però, sino a ora non ha ricambiato il follow.

 

luana alonso 3

La “boutique” é chiusa, come dice lei, ma il lavoro é aperto: per Amanda Lear si preannuncia una serie in otto puntate, un grande omaggio all’ icona di Salvador Dalí. Ricordando la sua hit Queen of Chinatown, si intitolerà Queen Amanda.

 

La davano come una coppia mordi e fuggi e invece Brigitte Nielsen e Mattia Dessí sono sposati dal 2006. L’ attrice ha festeggiato il sessantunesimo compleanno con il marito e con la figlia Frida che ha sei anni. Dopo tante relazioni finite, Stallone in primis, finalmente Nielsen ha trovato la pace.

 

Felice per la vittoria agli Europei 2024, il capitano della Spagna Alvaro Morata è stato in vacanza in Sardegna a Porto Cervo insieme ad Alice Campello e ai loro quattro figli.

 

fedez johnny depp

Piccoli gieffini crescano. Dayane Mello si trova nello stesso posto, a Villasimius in Sardegna, in cui sta trascorrendo le vacanze anche Gianluca Costantino. Solo una casualità? Ci credono in pochi...

 

Il gossip lancia la notizia di un pomeriggio in piscina con due ragazze e il gieffino Mirko Brunetti si incazza: “Una giornata di relax con gli amici è stata trasformata in qualcosa di assurdo, certe notizie provocano gravi problemi personali”. E la fidanzata Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello, non commenta. Pare sia nera.

 

 

fabio adami alba parietti

La liaison tra il cantante Aka7even, all’ anagrafe Luca Marzano, e Francesca Galluccio sarebbe terminata. Anche se pochi giorni fa  i due siano stati visti a cena insieme, lei sui social ha cancellato ogni foto del fidanzato, un gesto che confermerebbe la fine di un amore.

 

 

dayane mello

In occasione della TAOMODA® WEEK 2024, la top model Ludmilla Voronkina Bozzetti è stata premiata con il Tao Award Protagonista Fotografia d’Arte per gli scatti della mostra fotografica Through her eyes. Timeless strength del grande maestro contemporaneo Max Vadukul. Splendida nell' abito di Fausto Puglisi per Roberto Cavalli.

 

Stefania Orlando  si diverte in vacanza a Formentera con il nuovo fidanzato Marco Zechini. Dopo il divorzio da Simone Gianlorenzi, 48 anni, sposato nel 2019, la “ferita” é guarita grazie all’avvocato romano.

 

Adriano Panatta sul forfait di Sinner: “È un peccato, era un papabile per la medaglia d’oro. Mi dispiace molto perché mi sarebbe piaciuto vederlo in campo. Non disperiamo, abbiamo la Paolini, la Errani e poi abbiamo anche Musetti che gioca bene, Darderi, senza dimenticare i doppi”

stefania orlando marco zechinidayane mello 67garance authiedayane mello 6dayane mello 2camilla cabellogarance authie 1

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)