pillole di gossip

LE FOTO DI FEDEZ CON JOHNNY DEPP A SAINT TROPEZ. E C'È ANCHE LA MODELLA-BADANTE GARANCE AUTHIÉ. DI CAMILA CABELLO, INVECE, NESSUNA TRACCIA – CHE CI FA DAYANE MELLO IN SARDEGNA? - ADRIANO PANATTA SUL FORFAIT DI SINNER - STEFANIA ORLANDO IN LOVE A FORMENTERA - ALBA PARIETTI CALA IL TRIS: AL CONCERTO ROMANO DEL SUO EX CRISTIANO DE ANDRÉ É ANDATA CON IL SUO ATTUALE FIDANZATO FABIO ADAMI. E L’ORGANIZZATORE DEL CONCERTO ERA UN ALTRO SUO EX - A PARIGI TUTTI PAZZI PER LUANA ALONSO, LA NUOTATRICE DEL PARAGUAY CHE HA SCELTO DI TATUARSI I 5 CERCHI IN UN PUNTO SPECIALE…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

luana alonso

A Parigi tutti pazzi per Luana Alonso, la sexy nuotatrice del Paraguay che ha scelto di tatuarsi i cinque cerchi in un punto speciale, proprio lì dove Belen ha una farfallina…

 

Alba Parietti in una sera ha fatto tris. Al concerto romano del suo adorato ex Cristiano De André é andata con il suo attuale fidanzato Fabio Adami, dirigente delle Poste. E l’ organizzatore del concerto é Maurizio Salvadori, anche lui ex della nostra Pariettona che ha passato la serata con Alice De André, figlia di Cristiano.

 

 

Johnny Deep in “tournée”, prima ospite al concerto di Andrea Bocelli, poi a Londra e ora a Saint Tropez, ma qui senza la compagna  Yulia Vlasova, modella e estetista con un master in una scuola per diplomatici e spie, (manco in un film!). L’ attore ha passato una giornata in barca con Fedez, dopo la serata in compagnia di Camila Cabello in cui è rispuntata anche la sua “badante” Garance Authié, amica di Deep.

 

Saranno state le onde che lo hanno “romanticizzato”, ma Fedez, dopo la giornata a bordo di un mega yacht, si é messo a riseguire l’ex moglie Chiara Ferragni su Instagram. Una mossa inaspettata dato che da aprile si erano “defollowizzati” e da allora si facevano frecciatine reciproche. “Pandora”, però, sino a ora non ha ricambiato il follow.

 

luana alonso 3

La “boutique” é chiusa, come dice lei, ma il lavoro é aperto: per Amanda Lear si preannuncia una serie in otto puntate, un grande omaggio all’ icona di Salvador Dalí. Ricordando la sua hit Queen of Chinatown, si intitolerà Queen Amanda.

 

La davano come una coppia mordi e fuggi e invece Brigitte Nielsen e Mattia Dessí sono sposati dal 2006. L’ attrice ha festeggiato il sessantunesimo compleanno con il marito e con la figlia Frida che ha sei anni. Dopo tante relazioni finite, Stallone in primis, finalmente Nielsen ha trovato la pace.

 

Felice per la vittoria agli Europei 2024, il capitano della Spagna Alvaro Morata è stato in vacanza in Sardegna a Porto Cervo insieme ad Alice Campello e ai loro quattro figli.

 

fedez johnny depp

Piccoli gieffini crescano. Dayane Mello si trova nello stesso posto, a Villasimius in Sardegna, in cui sta trascorrendo le vacanze anche Gianluca Costantino. Solo una casualità? Ci credono in pochi...

 

Il gossip lancia la notizia di un pomeriggio in piscina con due ragazze e il gieffino Mirko Brunetti si incazza: “Una giornata di relax con gli amici è stata trasformata in qualcosa di assurdo, certe notizie provocano gravi problemi personali”. E la fidanzata Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello, non commenta. Pare sia nera.

 

 

fabio adami alba parietti

La liaison tra il cantante Aka7even, all’ anagrafe Luca Marzano, e Francesca Galluccio sarebbe terminata. Anche se pochi giorni fa  i due siano stati visti a cena insieme, lei sui social ha cancellato ogni foto del fidanzato, un gesto che confermerebbe la fine di un amore.

 

 

dayane mello

In occasione della TAOMODA® WEEK 2024, la top model Ludmilla Voronkina Bozzetti è stata premiata con il Tao Award Protagonista Fotografia d’Arte per gli scatti della mostra fotografica Through her eyes. Timeless strength del grande maestro contemporaneo Max Vadukul. Splendida nell' abito di Fausto Puglisi per Roberto Cavalli.

 

Stefania Orlando  si diverte in vacanza a Formentera con il nuovo fidanzato Marco Zechini. Dopo il divorzio da Simone Gianlorenzi, 48 anni, sposato nel 2019, la “ferita” é guarita grazie all’avvocato romano.

 

Adriano Panatta sul forfait di Sinner: “È un peccato, era un papabile per la medaglia d’oro. Mi dispiace molto perché mi sarebbe piaciuto vederlo in campo. Non disperiamo, abbiamo la Paolini, la Errani e poi abbiamo anche Musetti che gioca bene, Darderi, senza dimenticare i doppi”

stefania orlando marco zechinidayane mello 67garance authiedayane mello 6dayane mello 2camilla cabellogarance authie 1

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...