marcello cuicchi- samantha fox -ryan paris-fabrizio pacifici

FOX NEWS! – LA (FU) BOMBA SEXY DEL POP SAMANTHA FOX È SBARCATA A ROMA PER GIRARE IL VIDEOCLIP DEL DUETTO-COVER DI “DOLCE VITA” DEL MITOLOGICO RYAN PARIS – LA FOX NON È STATA RICONOSCIUTA DA NESSUNO (TE CREDO!) E SI È FATTA ACCOMPAGNARE DALLA MAMMA E DALLA SUA NUOVA COMPAGNA LINDA BRIGITTE OLSEN – VIDEO + FOTOGALLERY DEI BEI TEMPI

 

 

 

Gabriella Sassone per Dagospia

 

sabrina salerno samantha fox bacio lesbo

Fermi tutti! Che rivincita per le Milf ancora bonazze! A dimostrazione che le giovanissime fanciulle della "Silicon Valley" come Georgina Rodriguez e comari varie possono solo allacciare i reggiseni alle più o meno 50enni!. Perché il successo è anche questione di carisma e gavetta non solo di forme perfette modellate al silicone. Ora che la sempre bombastica Sabrina Salerno dalle lunghissime cosce di granito è stata scongelata e rilanciata alla grande dal buon Lucio Presta con Amadeus sul palco di Sanremo, dove ha ballato scatenata cantando il suo capolavoro trash anni '80 "Boys, boys, boys", ecco sbarcare a Roma la sua storica rivale dell'epoca: Samantha Fox.

 

Altra bonona ma bionda, 1,55 appena di altezza ma due seni esagerati che hanno fatto sognare i maschietti di quella generazione. Alla fine Sabrinona e Samantha preferirono diventare amiche e duettare nella cover di "Call Me", pezzo riempista del gruppo newyorkese Blondie. La bomba sexy britannica del pop anni '80 Samantha è arrivata sabato mattina.

SAMANTHA FOX RYAN PARIS

 

Se capitava qualche giorno prima magari una capatina a sorpresa sul palco di Sanremo poteva farla pure lei, per ricomporre la vecchia coppia di bonazze, visto che su quel palco è successo di tutto e di più, a partire da quelli che saranno ricordati a vita: Achille Lauro che prova a resuscitare David Bowie e fa innamorare in un colpo donne, uomini, gay, lesbiche, trans, destra e sinistra, e il solito Morgan in delirio di onnipotenza che si crede Beethoven e fa solo un gran casino. Insomma, un Sanremo cult: gente che andava e che veniva senza manco essere annunciata, liti, capricci da star, microfoni aperti dietro le quinte, cantanti svociati come non mai che manco l'Autotune aiuta, le chiappone sode di Elettra Lamborghini che hanno fatto strabuzzare gli occhi persino alla dirigenza Rai seduta in prima fila, uomini truccati e vestiti da donne in puro Queer style e donne vestite da uomini in smoking.

 

samantha fox 8

Che a dirla tutta un Festival così simpaticamente "sgangherato" e di successo nazional-popolare con ascolti stellari da record non si era mai visto. L'atmosfera friccicarella, caciarona e per nulla istituzionale era quella di un villaggio vacanze stile Valtur, con uno strepitoso Fiorello come sempre primo della classe e un Amadeus perfetto che si diverte (tranne quando sbrocca con l'assistente di studio che lo chiama in continuo "più di sua madre"), mai emozionato, mai sudato, mai una parola che si inceppa.

 

marcello cuicchi samantha fox ryan paris fabrizio pacifici

E un Tiziano Ferro che da star irraggiungibile si è rivelato per quello che è: un bambinone dolce e felice che sorride sempre, pure quando canta (e stecca). Insomma, un grande spettacolo più che una gara canora, con le canzoni in competizione annacquate da un via vai infinito di ospiti e sermoni insopportabili, tanto che la competizione si è sentita poco. Per dire, lo scorso anno la battaglia finale tra Mahmood e Ultimo è stata tesa e infuocata anche a casa e sui social come lo scontro all'O.K. Corral. Ma torniamo a bomba. Che ci è venuta a fare la Samanthona ormai 53enne a Roma? L'ha chiamata il suo amico Ryan Paris, al secolo Fabio Roscioli, cantante e attore romano e romanista sfegatato ormai 66enne, che ottenne un grande successo discografico nel 1983 con il brano "Dolce Vita", composta, suonata e prodotta da Pierluigi Giombini.

samantha fox 5

 

samantha fox e david cassidy nel video

Ha vissuto a lungo in Germania ed è tornato in Italia da poco tempo, dopo essersi separato dalla moglie. Paris e Samantha, ieri stasera, in una delle location più belle e suggestive di Roma, il Gianicolo, davanti al Fontanone dell'Acqua Paola, hanno girato un nuovo video del brano "Dolce Vita", che diventa ora un loro duetto. A dirigerli, Alessandro Sabeone. La Fox, sbarcata sabato a Ciampino, è stata prelevata da Ryan-Fabio e portata nella sua villa di Tor San Lorenzo, sul litorale romano (prima di Anzio). Samantha, che nel 2003 fece coming out dichiarando di amare una donna, Myra Stratton (scomparsa per un tumore a soli 60 anni), si è fatta accompagnare a Roma dalla sua nuova compagna Linda Birgitte Olsen (norvegese e madre di due bambini) e dalla mamma Carole Fox. Domenica mattina cercava un paio di calzini e così se ne è andata in tuta e cappellino in un centro commerciale di Aprilia.

 

samantha foxsamantha fox

Pare non sia stata riconosciuta da nessuno (gli anni passano per tutte!). Poi a casa di Ryan ha gustato una bella amatriciana annaffiata da birra. Ieri sera le riprese al Gianicolo, dove si è presentata vestita di nero e con mantellina candida di pelliccia sintetica. In scena con lei e Ryan, nonostante la pioggerellina, c'erano anche Fabrizio Pacifici (nei panni di un poliziotto), Marcello Cuicchi (in quelli di un galeotto), Kristian Paoloni (un domatore), Angelo Cipriani "Paracetamolo" e le belle modelle Salome Rodriguez e Veronica Panzera. Oggi altre riprese al mare. Samantha sarà a Roma fino a mercoledì. Troverà il tempo di fare una telefonata di saluti all'amica Sabrina Salerno?

samantha fox 6samantha fox copiaSAMANTHA FOXsamantha fox con i genitori

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…