marcello cuicchi- samantha fox -ryan paris-fabrizio pacifici

FOX NEWS! – LA (FU) BOMBA SEXY DEL POP SAMANTHA FOX È SBARCATA A ROMA PER GIRARE IL VIDEOCLIP DEL DUETTO-COVER DI “DOLCE VITA” DEL MITOLOGICO RYAN PARIS – LA FOX NON È STATA RICONOSCIUTA DA NESSUNO (TE CREDO!) E SI È FATTA ACCOMPAGNARE DALLA MAMMA E DALLA SUA NUOVA COMPAGNA LINDA BRIGITTE OLSEN – VIDEO + FOTOGALLERY DEI BEI TEMPI

 

 

 

Gabriella Sassone per Dagospia

 

sabrina salerno samantha fox bacio lesbo

Fermi tutti! Che rivincita per le Milf ancora bonazze! A dimostrazione che le giovanissime fanciulle della "Silicon Valley" come Georgina Rodriguez e comari varie possono solo allacciare i reggiseni alle più o meno 50enni!. Perché il successo è anche questione di carisma e gavetta non solo di forme perfette modellate al silicone. Ora che la sempre bombastica Sabrina Salerno dalle lunghissime cosce di granito è stata scongelata e rilanciata alla grande dal buon Lucio Presta con Amadeus sul palco di Sanremo, dove ha ballato scatenata cantando il suo capolavoro trash anni '80 "Boys, boys, boys", ecco sbarcare a Roma la sua storica rivale dell'epoca: Samantha Fox.

 

Altra bonona ma bionda, 1,55 appena di altezza ma due seni esagerati che hanno fatto sognare i maschietti di quella generazione. Alla fine Sabrinona e Samantha preferirono diventare amiche e duettare nella cover di "Call Me", pezzo riempista del gruppo newyorkese Blondie. La bomba sexy britannica del pop anni '80 Samantha è arrivata sabato mattina.

SAMANTHA FOX RYAN PARIS

 

Se capitava qualche giorno prima magari una capatina a sorpresa sul palco di Sanremo poteva farla pure lei, per ricomporre la vecchia coppia di bonazze, visto che su quel palco è successo di tutto e di più, a partire da quelli che saranno ricordati a vita: Achille Lauro che prova a resuscitare David Bowie e fa innamorare in un colpo donne, uomini, gay, lesbiche, trans, destra e sinistra, e il solito Morgan in delirio di onnipotenza che si crede Beethoven e fa solo un gran casino. Insomma, un Sanremo cult: gente che andava e che veniva senza manco essere annunciata, liti, capricci da star, microfoni aperti dietro le quinte, cantanti svociati come non mai che manco l'Autotune aiuta, le chiappone sode di Elettra Lamborghini che hanno fatto strabuzzare gli occhi persino alla dirigenza Rai seduta in prima fila, uomini truccati e vestiti da donne in puro Queer style e donne vestite da uomini in smoking.

 

samantha fox 8

Che a dirla tutta un Festival così simpaticamente "sgangherato" e di successo nazional-popolare con ascolti stellari da record non si era mai visto. L'atmosfera friccicarella, caciarona e per nulla istituzionale era quella di un villaggio vacanze stile Valtur, con uno strepitoso Fiorello come sempre primo della classe e un Amadeus perfetto che si diverte (tranne quando sbrocca con l'assistente di studio che lo chiama in continuo "più di sua madre"), mai emozionato, mai sudato, mai una parola che si inceppa.

 

marcello cuicchi samantha fox ryan paris fabrizio pacifici

E un Tiziano Ferro che da star irraggiungibile si è rivelato per quello che è: un bambinone dolce e felice che sorride sempre, pure quando canta (e stecca). Insomma, un grande spettacolo più che una gara canora, con le canzoni in competizione annacquate da un via vai infinito di ospiti e sermoni insopportabili, tanto che la competizione si è sentita poco. Per dire, lo scorso anno la battaglia finale tra Mahmood e Ultimo è stata tesa e infuocata anche a casa e sui social come lo scontro all'O.K. Corral. Ma torniamo a bomba. Che ci è venuta a fare la Samanthona ormai 53enne a Roma? L'ha chiamata il suo amico Ryan Paris, al secolo Fabio Roscioli, cantante e attore romano e romanista sfegatato ormai 66enne, che ottenne un grande successo discografico nel 1983 con il brano "Dolce Vita", composta, suonata e prodotta da Pierluigi Giombini.

samantha fox 5

 

samantha fox e david cassidy nel video

Ha vissuto a lungo in Germania ed è tornato in Italia da poco tempo, dopo essersi separato dalla moglie. Paris e Samantha, ieri stasera, in una delle location più belle e suggestive di Roma, il Gianicolo, davanti al Fontanone dell'Acqua Paola, hanno girato un nuovo video del brano "Dolce Vita", che diventa ora un loro duetto. A dirigerli, Alessandro Sabeone. La Fox, sbarcata sabato a Ciampino, è stata prelevata da Ryan-Fabio e portata nella sua villa di Tor San Lorenzo, sul litorale romano (prima di Anzio). Samantha, che nel 2003 fece coming out dichiarando di amare una donna, Myra Stratton (scomparsa per un tumore a soli 60 anni), si è fatta accompagnare a Roma dalla sua nuova compagna Linda Birgitte Olsen (norvegese e madre di due bambini) e dalla mamma Carole Fox. Domenica mattina cercava un paio di calzini e così se ne è andata in tuta e cappellino in un centro commerciale di Aprilia.

 

samantha foxsamantha fox

Pare non sia stata riconosciuta da nessuno (gli anni passano per tutte!). Poi a casa di Ryan ha gustato una bella amatriciana annaffiata da birra. Ieri sera le riprese al Gianicolo, dove si è presentata vestita di nero e con mantellina candida di pelliccia sintetica. In scena con lei e Ryan, nonostante la pioggerellina, c'erano anche Fabrizio Pacifici (nei panni di un poliziotto), Marcello Cuicchi (in quelli di un galeotto), Kristian Paoloni (un domatore), Angelo Cipriani "Paracetamolo" e le belle modelle Salome Rodriguez e Veronica Panzera. Oggi altre riprese al mare. Samantha sarà a Roma fino a mercoledì. Troverà il tempo di fare una telefonata di saluti all'amica Sabrina Salerno?

samantha fox 6samantha fox copiaSAMANTHA FOXsamantha fox con i genitori

 

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…