IL FRUTTO NON PIU’ PROIBITO DI EVA – “IL MIO MATRIMONIO CON IMMA BATTAGLIA? UN INNO ALL’AMORE. FAREI UNA CENA CON TUTTI I MIEI EX MA NON BASTEREBBE UN TAVOLO IMPERIALE. MA GARKO E' MIO FRATELLO" – LA GRIMALDI A 'RADIO 2': “METOO? ERO IO A FARMI AVANTI SE UN REGISTA O UN PRODUTTORE MI FACEVANO SANGUE - ERO BALBUZIENTE E DISLESSICA. HO AVUTO TANTI PROBLEMI...” - IMMA: "CI SIAMO CONOSCIUTE AL GAY VILLAGE. IO STAVO MANGIANDO PATATINE, LEI E' ARRIVATA E..." - VIDEO: LA DICHIARAZIONE D'AMORE DI IMMA DURANTE LE NOZZE

-

Condividi questo articolo





Le nozze di Imma Battaglia ed Eva Grimaldi

 

 

 

Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia

Eva Grimaldi è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

Un fiume in piena Eva Grimaldi: "Il mio matrimonio è stato un inno dell'amore. L'amore che ha trionfato. Quello che è contrario al matrimonio, quando lo fa, poi si rende conto che qualcosa accade. Secondo me lo ammette anche quello che è proprio contrario alle nozze. Almeno, nel nostro c'era una magia pazzesca. Se ho pianto? Certo, io piango anche se una foglia cade male per terra. Figuratevi se non ho pianto quel giorno. E' stato un momento dall'enorme valore, anche considerato questo preciso periodo politico.

 

eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia

C'è ancora tanta strada da fare per i diritti delle persone omosessuali. Io ho sempre avuto amici gay, lesbiche e trans, però non conoscevo veramente le loro storie. Da nove anni a questa parte conosco perfettamente i loro percorsi e su questo devo dire che quanto hanno lottato e quanto dovranno ancora lottare è impressionante".

 

Eva Grimaldi ha parlato un po' di sé: "Vengo da una famiglia molto, molto, molto povera. I miei genitori mi hanno dato enorme amore, ho tre fratelli più grandi, sono una ex balbuziente, dislessica, ho avuto tanti problemi nel corso della mia infanzia, ma grazie all'amore della mia famiglia sono diventata forte, ho preso in mano la mia esistenza. Ho fatto la benzinaia e lavavo le macchine, avevo le cicatrici, le crosticine sul braccio, per la quantità di macchine che lavavo. Lavavo sessanta, settanta macchine al giorno. Ho avuto la fortuna di fare un servizio su un giornale che al tempo si chiamava King. Fellini vide questo servizio fotografico e mi fece chiamare dal suo assistente. Se nel mio percorso ho mai incontrato qualcuno che cercasse di approfittarmi della mia bellezza? No, anzi, ero io a farmi avanti se un regista o un produttore mi facevano sangue. Sono sempre stata molto chiara nelle mie idee. Ma quando ho visto Imma non so cosa mi sia scattato. Una magia pura. Noi siamo energia. E l'energia attrae altra energia. Con Imma ho fatto tutto io. Il primo, il secondo, il terzo e il quarto passo li ho fatti io".

eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia

 

Sui suoi ex: "Gabriel è mio fratello. Ormai siamo fratelli, è meraviglioso. E' di una bellezza straordinaria, ma io vedo sempre più bella Imma. Farei una cena con tutti i miei ex, servirebbe un tavolo più grande di quello imperiale. Farei una cena con loro anche se alcuni sono stati stronzi. E' grazie anche agli stronzi che ho conosciuto Imma".

 

Prima di salutare Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, Eva Grimaldi ha chiamato Imma Battaglia, che al telefono con i lunatici di Rai Radio2 ha svelato: "Come  ci siamo conosciute io e Eva? Lei è venuta a cercarmi al gay village, l'ultima sera dell'edizione del 2010. Io stavo mangiando delle patatine fritte, stavo svaccata, era la serata di chiusura, dopo l'una di notte.

eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia

 

Mi scocciava, io sono una 'anti-vip', lei si è presentata, eravamo nella sala house, mi ha detto che quella musica non le piaceva, mi ha chiesto di essere accompagnata nella sala dove c'era la musica commerciale. L'ho presa per mano per accompagnarla, le ho preso qualcosa da bere e me ne sono andata. Dopo un po' è tornata da me ed è scoppiata a piangere. Mi si è buttata addosso. Mi ha intenerito molto, abbiamo iniziato a parlare. Devo dire che mi ha corteggiato in modo molto insistente.

 

eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi 6 eva grimaldi 6 eva grimaldi eva grimaldi eva grimaldi imma battaglia 2 eva grimaldi imma battaglia 2 giovanni ciacci con eva grimaldi (2) giovanni ciacci con eva grimaldi (2) imma battaglia antonio ciacci eva grimaldi (1) imma battaglia antonio ciacci eva grimaldi (1) imma battaglia ilenia pastorelli eva grimaldi (2) imma battaglia ilenia pastorelli eva grimaldi (2) GRIMALDI-BATTAGLIA GRIMALDI-BATTAGLIA eva grimaldi e imma battaglia eva grimaldi e imma battaglia GRIMALDI-BATTAGLIA GRIMALDI-BATTAGLIA eva grimaldi mutande pazze eva grimaldi mutande pazze eva grimaldi roberto d'agostino eva grimaldi roberto d'agostino IMMA BATTAGLIA EVA GRIMALDI IMMA BATTAGLIA EVA GRIMALDI eva grimaldi eva grimaldi EVA GRIMALDI - ENZO MICCIO - IMMA BATTAGLIA EVA GRIMALDI - ENZO MICCIO - IMMA BATTAGLIA eva grimaldi eva grimaldi eva grimaldi pamela prati milena miconi nathaly caldonazzo eva grimaldi pamela prati milena miconi nathaly caldonazzo eva grimaldi imma battaglia con vladimir luxuria eva grimaldi imma battaglia con vladimir luxuria eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi perde 7 chili all isola eva grimaldi perde 7 chili all isola eva grimaldi eva grimaldi il bacio di imma battaglia e eva grimaldi il bacio di imma battaglia e eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi EVA GRIMALDI EVA GRIMALDI eva grimaldi all isola dei famosi eva grimaldi all isola dei famosi eva grimaldi eva grimaldi eva grimaldi isola dei famosi eva grimaldi isola dei famosi il bacio di imma battaglia e eva grimaldi il bacio di imma battaglia e eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi bacio imma battaglia eva grimaldi bacio imma battaglia eva grimaldi eva grimaldi gabriel garko eva grimaldi gabriel garko eva grimaldi gabriel garko eva grimaldi gabriel garko eva grimaldi eva grimaldi eva grimaldi eva grimaldi eva grimaldi eva grimaldi imma battaglia bacia teneramente eva grimaldi (2) imma battaglia bacia teneramente eva grimaldi (2) eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia elenoire casalegno con eva grimaldi elenoire casalegno con eva grimaldi gennaro marchese eva grimaldi gennaro marchese eva grimaldi imma battaglia bacia teneramente eva grimaldi (1) imma battaglia bacia teneramente eva grimaldi (1) eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…