selvaggia

FURIA SELVAGGIA – LA LUCARELLI MOSTRA UN VIDEO DI UNA FESTA AL BILLIONAIRE IN CUI IL PERSONALE AVREBBE COMPORTAMENTI IRRESPONSABILI: MASCHERINE ABBASSATE E DITA IN BOCCA – POI ATTACCA GABRIELE PARPIGLIA (CHE PARE SI SIA INDIGNATO PER LA DIFFUSIONE VIRALE DELLA FOTO DEL CALCETTO CON BRIATORE) E ANTONELLA MOSETTI – INFINE FA LE MECHES A FEDERICO FASHION STYLE: “LA COSA MIGLIORE È CHE SCRIVE SU INSTAGRAM SENZA SAPERE NEPPURE COME SI SCRIVE INSTAGRAM, FIGURIAMOCI SE GLI AFFIDEREI LE MIE CHIOME!”- VIDEO

https://www.youtg.net/primo-piano/28668-senza-mascherina-stretti-e-in-festa-nel-focolaio-billionaire-i-video

 

 

Da leggo.it

selvaggia lucarelli

 

Selvaggia Lucarelli torna a parlare di Covid e del Billionaire, il locale di Flavio Briatore trasformatosi in focolaio. La giornalista mostra sui social un video di una festa avvenuta nel locale dove il personale avrebbe comportamenti irresponsabili: mascherine abbassate e dita in bocca.

 

Le attenzioni della giornalista poi si spostano su alcuni personaggi famosi e influencer che sono stati contagiati: da Andrea Melchiorre ad Andrea Schiavon, secondo Selvaggia stanno avendo tutti comportamenti discutibili sui social. La Lucarelli ce l’ha anche con Gabriele Parpiglia che pare si sia indignato per la diffusione virale della foto del calcetto con Briatore.

 

flavio briatore con mihailovic, della valle, bonolis, marcolin e parpiglia a ferragosto

La giornalista ricorda poi il caso di Antonella Mosetti che in Sardegna si immortalava alle feste senza mascherina e poi è risultata positiva. E c’è la compagna di Federico Fashion Style che in quarantena parla di Covid e tisane dimagranti nella stessa storia su Instagram.

 

GABRIELE PARPIGLIA E SINISA MIHAJLOVIC

 

SELVAGGIA VS FEDERICO FASHION STYLE

Da solodonna.it

 

Nelle ultime ore abbiamo assistito ad una vera e propria guerra a colpi social tra la famosa giornalista Selvaggia Lucarelli e il parrucchiere delle star Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style!

 

antonella mosetti

Alla Lucarelli, che ultimamente è impegnata a condannare tutti i vip e i personaggi famosi che continuano a andare in giro in maniera sconsiderata, non è proprio andato giù l’atteggiamento di Lauri.

 

Lo stylist, infatti, ha raccontato di aver preso il traghetto per rientrare dalla Sardegna (nonostante mostrasse già sintomi come tosse e febbre) dopo aver ricevuto la negatività al test sierologico.

selvaggia lucarelli

 

Così la giornalista, tramite le sue storie, ha attaccato il parrucchiere specificando che avrebbe dovuto evitare di salire sulla nave se aveva già la febbre. La Lucarelli, poi, ha spiegato ai suoi fan (e a Federico) che il test sierologico va fatto dopo aver sviluppato la malattia, e non all’inizio.

 

 

Federico si è subito piccato per le dichiarazioni della donna e, sempre tramite il suo profilo social, l’ha attaccata, lanciandole una frecciatina riguardo al suo look, che sarebbe da aggiustare! 1 a 1 palla al centro, insomma.

 

Ma ora, di nuovo, la palla è passata a Selvaggia che, con un simpatico Tweet ha azzerato Lauri!

 

festa billionaire

 

In molti, dopo il botta e risposta fra i due, hanno appoggiato la Lucarelli sui suoi canali social, con commenti e tweet di sostegno.

 

Qualcuno ha ripostato lo screenshot della storia postata da Federico per rispondere, dichiarandosi allibito di fronte a tanta ignoranza! In effetti il ragazzo non è proprio un amante della grammatica italiana e cade spesso su gaffe del genere.

 

 

 

selvaggia federico fashion style

“Ma come scrive? Ma è uno scherzo?” ha scritto qualcuno. E, puntale, è arrivato il commento della giornalista! “La cosa migliore è che scrive su Instagram senza sapere neppure come si scrive Instagram, figuriamoci se gli affiderei le mie chiome!” ha scritto ironica la donna.

SELVAGGIA LUCARELLI E LA STORY DI BRIATORE DAL SAN RAFFAELE

 

Come non amarla!

antonella mosettifederico fashion stylebillionaire porto cervo 1federico fashion stylebillionaire porto cervobriatore billionaireantonella mosettiantonella mosettiANTONELLA MOSETTIantonella mosettiselvaggia lucarelli

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...