toffanin la rosa

LA GATTAMORTA È VIVA E GRAFFIA PIÙ CHE MAI! MARINA LA ROSA TORNA DALL'ISOLA E ATTACCA L'INATTACCABILE (PIER)SILVIA TOFFANIN: ''TI ACCORGI CHE TU HAI FATTO TANTO, E GLI ALTRI NON HANNO FATTO UN CA**O''. MA POI CANCELLA IL POST - LA ''VINCITRICE MORALE'' (DICE LEI) NON È PER NIENTE CONTENTA DELLE DOMANDE RICEVUTE A ''VERISSIMO'': ''SPERO CHE NON TAGLINO L'INTERVISTA, COSÌ SI VEDRÀ CHE…'' - ECCO COSA HA DETTO NELL'INFUOCATA TRASMISSIONE

 

 

 

1. MARINA LA ROSA, POST SOSPETTO (ELIMINATO) SU VERISSIMO: ‘SPERO LASCINO TUTTO SENZA TAGLI’

https://tvzap.kataweb.it/

 

 

silvia toffanin

“Quando ti dicono che niente devi partire per forza, non si può rimandare alla prox settimana, quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet, quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua invece ti svegli alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo.. quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un c***o […]”.

 

Lascia trasparire una certa amarezza il post (poi rimosso) di Marina La Rosa che si fotografa mentre, in treno, si dirige agli studi di Verisismo per registrare la puntata in onda sabato 6 aprile. La seconda classificata de L’isola dei famosi dice chiaramente che la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, pur di averla ospite, le avrebbe proposto anche una somma maggiore davanti alla sua intenzione di rimandare l’intervista di qualche giorno, e così alzatasi all’alba la ex naufraga è salita sul treno destinazione Cologno Monzese.

marina la rosa

 

 

La registrazione dell’ospitata di Marina La Rosa a Verissimo

Qualcosa, però, nel corso della registrazione avrebbe infastidito Marina La Rosa. A un utente che le scrive: “Ero in studio a Verissimo ad applaudirti. Nonostante non mi siano piaciute le domande, tu resti sempre una grande, per come te la sei giocata” la ex gieffina replica:

 

“Ah ecco, spero se ne siano resi conto anche tutti gli altri”, e poco dopo a chi le chiede se sia andata a Verissimo e che cosa sia successo risponde diplomatica: “Aspetterò con tutta calma sabato prima di espormi totalmente. Nel frattempo, ci diranno di non brillare ma noi brilliamo lo stesso […] Registrato oggi, andrà in onda sabato. Spero lascino tutto senza tagli, sarebbe interessante. Molto“. Non resta che attendere la puntata del 6 aprile per capire che cosa è accaduto tra Marina e la produzione di Verisismo.

 

marina la rosa

 

2. VINCITRICE MORALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI? “IN EFFETTI LO PENSO ANCH’IO”.

Da ''Mediaset.it''

 

Rispetto ad alcuni ex naufraghi che non intende più incontrare terminato il reality, neppure nello studio di Verissimo, dichiara: “Ci sono persone che non ho piacere a incontrare. Soleil e Riccardo Fogli rappresentavano per me un’energia negativa. Con Soleil – spiega – non c’è niente di personale, ma non mi piace come persona. Non è una questione d’invidia, perché è bella e forte. Non può esserci invidia con una che ha vent’anni, io alla mia età, ho partecipato con un atteggiamento diverso, più maturo”.

 

marina la rosa

Rispetto alle incomprensioni con Riccardo Fogli, Marina confida: “Avrà il suo pubblico, i suoi fan, ma a me Riccardo non piace. Mi spiace che ora non stia bene, ma con me si è comportato in modo sbagliato. A 71 anni dovrebbe essere un po’ più maturo rispetto a quello che si è dimostrato. Sia lui che Soleil hanno usato parole sgradevoli”.

 

Se con alcuni naufraghi non è scattato il feeling, Marina ha invece stretto un legame molto forte con un altro concorrente, Luca Vismara: “Anche se c’è una grande differenza anagrafica, con lui c’era molta sintonia. Ancora adesso, non riuscendo ancora a dormire di notte a causa dell’adrenalina, ci scriviamo messaggi durante la notte, come quando ci trovavamo sull’isola a parlare intorno a fuoco”.

Infine, rispetto ai suoi progetti per il futuro confessa: “Adesso sparisco dalla tv. Torno a casa da mio marito, che mi ama anche con i miei difetti, e dai miei figli”.

 

 

silvia toffanin

3. MARINA LA ROSA: «HO SEMPRE SORRISO DAVANTI AGLI INSULTI. IL GF? ERO LA VINCITRICE MORALE»

Chiara Maffioletti per il ''Corriere della Sera''

 

Non è passata una settimana dalla finale dell’«Isola dei famosi». Maria La Rosa non ha ancora commentato il suo secondo posto. Lei che attraverso un reality, orami 19 anni fa, è passata dall’essere una perfetta sconosciuta a uno dei volti più popolari della televisione, quelli dei ragazzi del primo «Grande Fratello».

silvia toffanin

 

Cosa le resta, ore, di questa esperienza?

«È difficile spiegare quale sia stato per me il senso di questa incredibile avventura. Normalmente è come se fossimo tutti isole in un arcipelago di indifferenza, invece dovremmo essere tutti piccole isole collegate tra loro da sottili strisce di sabbia per essere facilmente raggiungibili l’un l’altro. L’isolamento “forzato” mi ha reso ancora più consapevole di quanto gli altri siano importanti, senza gli altri noi non saremmo infatti nessuno. Sarà un concetto banale ma è quello che penso, l’amore verso se stessi, verso gli altri e verso il pianeta che ci ospita, è questo per me il senso del tutto».

 

 

Perché ha deciso di accettare di fare proprio un reality come l’«Isola dei famosi»?

«Ho sempre guardato l’isola non come un reality ma come una sorta di prova psicofisica per i concorrenti. Mi ha sempre eccitato l’idea di partecipare per vedere come avrei potuto reagire io stessa in una situazione del genere cosi precaria».

marina la rosa

 

Quale è la sua idea, in generale, dei reality show?

«Il reality è un programma televisivo che, come dice la parola stessa, dovrebbe rispecchiare la realtà. L’ho sempre trovato un esperimento interessante soprattutto quando i concorrenti si mettono a nudo e non hanno paura di mostrare le loro emozioni. Sono laureata in psicologia, gli esseri umani li trovo così interessanti».

 

Dopo il successo del «Grande Fratello» si sarebbe mai immaginata questo futuro per lei? Pensava altro?

«Il “Grande Fratello” del 2000 è stato il vero reality poiché era proprio il primo ad andare in onda nel nostro paese. Da allora son passati 20 anni e, non avendo la sfera di cristallo, non sapevo cosa potesse riservarmi il mio futuro ma fino a questo momento posso ammettere di essere abbastanza soddisfatta».

 

Cosa ha imparato rispetto alla ragazzina di allora del successo e della tv? Se tornasse indietro cosa cambierebbe?

2019isola marina la rosa

«Ho imparato che il successo non ha necessariamente una correlazione con il lavoro che facciamo. In Occidente purtroppo il successo di una persona si misura dalle amicizie, dal lavoro che svolge, dalla classe sociale e dalle possibilità economiche. Il mio di successo si basa invece su altro, semplicemente da quanto mi sento felice».

 

 

Perché continua a piacere agli italiani?

«Perché gli italiani, si sa, sono persone intelligenti... Scherzi a parte, credo di piacere non a tutti ma alle persone che nella vita non danno mai niente per scontato e come me cercano sempre il senso e la verità in ogni cosa».

 

soleil e jeremias limonano duro

Considera questo secondo posto è una rivincita rispetto a quel 74 (o 72 per cento bulgaro ) che la eliminò dal «GF»?

«Questo secondo posto è in realtà solo una conferma di quanto (almeno nel mio caso) le percentuali non contino molto. L’eliminazione dal GF non ha significato proprio nulla, non a caso sono sempre stata considerata la vincitrice morale del programma».

 

C’è ancora chi la insulta mentre cammina per strada? Come ricorda quell’aspetto della fama?

«Ho sempre sorriso davanti agli insulti. L’ho sempre ritenuta una questione pirandelliana, ognuno ti vede così come ti vuole vedere e solo in pochi si spingono oltre per vedere cosa c’è dietro la corazza. Per me è stato, il post GF, un periodo davvero molto interessante, è facile stare bene quando si sta bene, la vera crescita avviene proprio nei momenti più difficili».

marina la rosa 4

 

Ha realizzato di essere stata forse la prima a difendersi dagli haters che oggi sono ovunque nei social?

No, effettivamente non ci avevo pensato. Fortunatamente (in realtà dietro c’è un lungo lavoro) il valore che ho di me stessa non dipende dagli altri, ne tanto meno dai vari haters che altro non sono che persone disturbate mentalmente. Insomma le opinioni cattive degli altri, siano esse sui social che per strada, non mi interessano affatto».

marina la rosa 2

 

E’ consapevole di essere nella storia della TV? Le fa effetto?

«La storia della televisione italiana è fatta di programmi ma, soprattutto, di persone. È un grandissimo onore per me farne parte, forse significa che a differenza di tanti altri, ho sempre avuto qualcosa da dire»

 

Sente ancora Rocco Casalino? Cosa pensa dei Cinque Stelle?

«Rocco ha fatto molto discutere perché anche lui è stato uno dei protagonisti indiscussi di quell’importante cambiamento che ha subìto la televisione italiana quando appunto, nel 2000, partecipò al “Grande Fratello”.

 

Trovo ingiusto, banale ed anche abbastanza mediocre additare qualcuno ed incasellarlo in un’etichetta, è noioso e stupido questo bisogno di categorizzazioni, se hai fatto un programma in tv non significa tu non possa fare altro, puoi essere ciò che vuoi... ogni giorno abbiamo tutti la possibilità di cambiare la nostra vita, è proprio questo il bello. Purtroppo però non tutti lo capiscono. Dei Cinque Stelle invece non penso niente, proprio nulla, le uniche stelle a cui adesso riesco a pensare sono quelle che illuminano Caio Paloma».

marina la rosa 1

 

marina la rosa 1marina la rosa 2marina la rosa MARINA LA ROSAmarina la rosamarina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosamarina la rosa 4marina la rosa 4marina la rosa 1marina la rosa 5marina la rosa 3

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO