GIUSTO IN TEMPO PER LA MARATONA QUIRINALE – MENTANA TORNA DOPO 10 GIORNI A CONDURRE L’EDIZIONE DELLE 20 DEL TG LA7. COME DAGO-ANTICIPATO, "MITRAGLIA" HA AVUTO IL COVID – “DOPO AVERNE PARLATO PER DUE ANNI, ANCHE IO COME MILIONI DI ALTRI ITALIANI HO INCONTRATO IL VIRUS CON LO SCUDO DI 3 DOSI DI VACCINO. NE PARLO SOLO A ISOLAMENTO FINITO PERCHÉ UNA MALATTIA È SEMPRE UN FATTO PRIVATO, MA SOPRATTUTTO PER..."

-

Condividi questo articolo


mentana mentana

(ANSA) Enrico Mentana, direttore del TgLa7, ha avuto il covid e oggi torna a condurre l'edizione delle 20 del tg: ha contratto il virus dopo tre dosi di vaccino, ma se non ha ne ha fatto menzione è per rispetto verso coloro per i quali è stata un'esperienza dolorosa. A darne notizia è lo stesso giornalista in un post sul suo profilo Facebook: "Oggi torno al Tg, dopo dieci giorni. Dopo averne parlato per due anni, anche io come milioni di altri italiani ho incontrato il Covid", scrive. "Ne parlo solo a isolamento finito perché una malattia è sempre un fatto privato, ma soprattutto per rispetto a tutti quelli per i quali è stata un'esperienza più dolorosa. Ho presente la fortuna di averlo contratto solo ora, in questa forma meno pericolosa, e con lo scudo di tre dosi di vaccino. Ci vediamo stasera", conclude.

video lettera di adriano celentano a enrico mentana 5 video lettera di adriano celentano a enrico mentana 5 enrico mentana enrico mentana enrico mentana enrico mentana video lettera di adriano celentano a enrico mentana 4 video lettera di adriano celentano a enrico mentana 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…