GOSSIP DI ROTTURA! EMMA SILURA MARCO BORRIELLO, PER FORTUNA SI FARÀ CONSOLARE DALLE AMICHE - COME DAGO-ANNUNCIATO, FINE DEI GIOCHI ANCHE PER MARIA-STREGA GELMINI E IL MARITO - BETTARINI MOLLA LA FIDANZATA A 3 MESI DALLE NOZZE - ADDIO MY DEAR: SI SEPARANO I DEAR JACK, DOPO SANREMO E IL TOUR - -

Eleonora Daniele invece annuncia le nozze l'anno prossimo - Rovina Power sarà da Giletti a ''L'Arena'' - Anna Ascani è diventata la nuova stella del Pd e in Transatlantico sfodera il tacco 12 - La moglie di Bassolino si dà al teatro - Ravetto e Ginefra nel feudo di D'Alema...

Condividi questo articolo


CHICCHE DI GOSSIP

Da "Chi"

 

1.ROMINA NELL’ARENA

Colpo grosso per Massimo Giletti, che avrà nella sua trasmissione, L’Arena, Romina Power. La sua intervista si preannuncia piena di sorprese.

emma marrone con fabio borriello emma marrone con fabio borriello

 

2.BETTARINI NON MI... AMI PIÙ?

Stefano Bettarini, dopo due anni e mezzo d’amore con Ilenia Iacono (ex moglie di Gian Germano Giuliani, patron dell’Amaro medicinale), ha chiuso la relazione. La coppia si era trasferita a Miami per iniziare una nuova vita e aveva programmato anche il matrimonio (previsto per il prossimo Natale). Pochi giorni fa, però, Stefano ha capito che per fare un passo così importante aveva bisogno di maggiore convinzione. L’ex calciatore ha lasciato tutto ed è tornato in Italia, pronto per ricominciare.

 

3.NOZZE PER ELEONORA

maria stella gelmini col marito maria stella gelmini col marito

«Mi sposo il prossimo maggio»: la conduttrice Rai Eleonora Daniele confida a “Chi” il suo segreto. La prossima primavera convolerà a nozze con il compagno Giulio Tassoni. “Chi” unico settimanale invitato al matrimonio.

 

4.GELMINI: FINE DI UN AMORE

Si è concluso definitivamente il matrimonio tra l’ex ministro Mariastella Gelmini e il marito Giorgio Patelli. I due si sono lasciati di comune accordo, ma per la deputata non è stata una scelta facile.

eleonora daniele giulio tassoni eleonora daniele giulio tassoni

 

5.EMMA E BORRIELLO AI TITOLI DI CODA

«Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!». Con queste poche parole la cantante Emma Marrone liquida in modo secco e definitivo la storia con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. Così la coppia, dopo un anno di tira e molla, è scoppiata definitivamente. Il saluto finale lo ha firmato la cantante, donna decisa nella carriera e in amore. Il suo prossimo impegno, nel quale metterà cuore e anima, sarà il suo nuovo disco. Uscita prevista, il periodo di Natale. Chissà se festeggerà da sola…

dear jack dear jack

 

6.ADDIO MY DEAR

I Dear Jack, gruppo noto grazie ad Amici due anni fa, dopo un lungo tour di successo e una partecipazione al Festival di Sanremo, hanno deciso di separarsi e Alessio Bernabei, frontman della band, ha deciso di continuare nel mondo della musica da solo.

emma marrone con fabio borriello emma marrone con fabio borriello

 

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli per "Chi"

 

LA NUOVA STELLA DEL PD È GIÀ SUL TACCO 12          

Anna Ascani, la nuova stella televisiva del Pd (un tempo bersaniana doc), attraversa a grandi falcate il Transatlantico. Cammina in equilibrio sui tacchi attirando consapevolmente l’attenzione di chi, solo fino a pochi giorni fa, non la degnava nemmeno di uno sguardo. Ma ora che Anna è diventata una renziana scatenata, si nota eccome!

emma marrone con fabio borriello emma marrone con fabio borriello

 

LA MOGLIE DI BASSOLINO SI DÀ AL TEATRO

Anna Maria Carloni Bassolino, deputato del Pd, è riuscita nella sua impresa di coniugare politica e cultura. Il teatro San Carlo dedicherà diverse iniziative alle Quattro Giornate di Napoli.

 

RAVETTO NEL FEUDO DI D’ALEMA

Laura Ravetto e il suo compagno Dario Ginefra sono andati nel Salento per un compleanno di amici e hanno trascorso l’ultimo weekend d’estate a Gallipoli, sulla spiaggia tanto cara a Massimo D’Alema.

giangermano giuliani bettarini e iacono giangermano giuliani bettarini e iacono

 

al bano carrisi e romina power con gelato al bano carrisi e romina power con gelato bettarini con ilenia iacono bettarini con ilenia iacono bettarini iacono bettarini iacono

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"