pillole di gossip

GRANDE BORDELLO! ORIETTONA BERTI FURIOSA CONTRO PAMELA PRATI: "SULLA STORIA DI MARK CALTAGIRONE NON TI CREDERÒ MAI. OFFENDI LA MIA INTELLIGENZA. SONO IN QUESTO AMBIENTE DA 55 ANNI E SO COME FUNZIONANO CERTE COSE”. L’ATTACCO DI SONIA BRUGANELLI A ORIANA MARZOLI - EDOARDO DONNAMARIA HA DATO DEL “PORCO” A ANTONINO SPINALBESE DEL QUALE E’ GELOSISSIMO PERCHÉ TROPPO AMICO DELLA SUA COMPAGNA ANTONELLA FIORDELISI. LA INFLUENCER (PER MANCANZA DI TERMOMETRI) HA LITIGATO DI BRUTTO ANCHE CON GIALE DI DONÁ…

Ivan Rota per Dagospia

 

berti prati

Sempre più “soap & drama opera”, il Grande Fratello Vip ieri sera ha proposto liti epiche tra giovani e anziani. Una puntata scoppiettante con una défaillance: alle nomination tutti si riferiscono a uno scherzo fatto da Gene Gnocchi del quale in puntata non si è parlato perché gli autori, come detto da Alfonso Signorini, non lo hanno ritenuto importante. Svegliatevi: i telespettatori non hanno capito niente…

 

Ecco lo scherzo incriminato: alcuni giorni fa, Antonino Spinalbese, Edoardo Tavassi e altri inquilini hanno prima svegliato Charlie Gnocchi a suon di cuscinate, poi gli hanno legato mani e piedi con lo scotch, lo hanno imbavagliato e lo hanno lasciato su un divano.Poco dopo Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, lo hanno liberato. Gnocchi sembrava non essersela presa, ma poi ha cambiato idea e ha persino chiesto lei provvedimentip  al Grande Fratello. I repentini cambi d’umore lo hanno portato al televoto con il pesante Daniele Del Moro.

oriana marzoli

 

Ieri sera le adorate gaffes di Alfonso Signorini sono iniziate prima del solito: a inizio puntata ha chiamato Luciano Punzo (eliminato ieri sera) Luciana. Lapsus Freudiano?Poi chiama Oriana Marzoli con il nome della sua nemica Ginevra Lamborghini (che rientrerà nella casa per una settimana).

 

La Lamborghini, che in settimana ha detto di aver chiarito con la sorella Elettra (ma chi ci crede), ha parlato di trasporto mentale nei confronti di Antonino Spinalbese.il termine ricorda molto la chimica artistica tra Soleil/Belli/Duran.Il triangolo con Oriana Marzoli, con la quale l’ex parrucchiere ha fatto pace ( di nuovo) sotto le coperte sta diventando molto caliente.

 

Le opinioniste sono intervenute pochissimo e in modo aggressivo. Sonia Bruganelli se l’è presa ancora con Oriana Marzoli secondo lei non credibile in questa liason con Spinalbese. La spagnola si difende dicendo che lo ha perdonato perché gli piace davvero tanto. Un bel momento, invece, quando Antonino, ha incontrato le sorelle incredibilmente somiglianti alla sua ex Belen e alla di lei sorella Cecilia.

 

giaele de dona

Le opinioniste hanno messo giù l’artiglieria pesante contro Pamela Prati già incavolata con Patrizia Rossetti e Wilma Goich che avevano parlato male di lei. Entrata nella casa ieri sera, le due ( sempre più sorellastre di Cenerentola) l’hanno aggredita perché la scorsa settimana ha loro gridato “vergognati” dopo aver visto i video dei loro commenti anche su Clizia Incorvaia che la Prati ha difeso . Quelli sì che erano vergognosi.

 

Nonostante questo le Brugaberti hanno attaccato la diva del Bagaglino. É stata accusata di falsità perché piangerebbe senza lacrime. Poi la Berti ha veramente esagerato tirando fuori ancora la storia di Mark Caltagirone: “Prima hai inventato una storia… adesso un’altra ( con Marco Bellavia)… lavoro da 55 anni in questo mondo e so come vanno le cose…” Al rientro in studio Pamelona, da vera diva di un film di Douglas Sirk, le ha ironicamente ringraziate per il sostegno.

 

antonella fiordelisi

Alfonso Signorini per fortuna sta sempre dalla parte di Prati essendo stato anche lui vittima di una truffa sentimentale. E dalla parte di Pamela si é schierata anche Cristina Quaranta: É allucinante che stiamo a difendere Patrizia Rossetti e  Wilma Goich che hanno detto cattiverie su tutti e non difendiamo Pamela che non ha mai detto niente di cattivo”. E mitica Elenoire Ferruzzi che difende a spada tratta Pamela dicendo: “Avete flagellato una ragazza, siete due false”.

 

Edoardo Donnamaria ha dato del “porco” a Antonino Spinalbese del quale é gelosissimo perché troppo amico della sua compagna Antonella Fiordelisi. Proprio a lei Antonino ha prestato una camicia a quadri che ha scatenato l’ira di Donnamaria. Il confronto a tre non é servito a nulla, ma il bello é arrivato nella notte…

 

Dopo essere stata definita “limitata” da Clizia Incorvaia, che si è scusata poi più volte, Antonella Fiordelisi ha litigato di brutto anche con Giale Di Doná. Ha sbroccato troppo e ha dato delle false alle due. Si é poi messa a bordo piscina dove è stata raggiunta dal fidanzato che cercava di calmarla. Quando le ha detto che la Incorvaia ( che ha avuto un flirt con lui) nonè una cattiva persona, ha dato di matto dicendo di volerlo lasciare stanotte stessa.

 

oriana marzoli antonino spinalbese

Sempre la Incorvaia non si decide con Edoardo Tavassi. Dice che hanno una forte empatia, ma che preferisce, nel caso, approfondire fuori dalla casa. E  lui: “Me sa de palo sta frase”.

 

Il balletto é stato il momento imperdibile della serata: Carmen Russo,marinaretta in mezzo ai marinaretti, balla ( più che altro la lanciano per aria) sulle note di Alghero della grande Giuni Russo. Come scenografia alcune cabine stile Sapore di Mare. Un insieme camp che avrebbe fatto impazzire John Waters. Come finale l’ arrivo di Elenoire Ferruzzi versione sirenetta, anche se in realtà sembrava più uno squalo…

sonia bruganellioriana marzoliantonella fiordelisioriana marzoli copiaoriana marzoliedoardo donnamariaoriana marzoliantonino spinalbeseoriana marzoliantonella fiordelisioriana marzoli

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”