totti ilary

GRANDE BORDELLO SHOW! - IL CETRIOLO DI SIGNORINI: "ILARY, LEGGO CHE SEI SEPARATA IN CASA E CHE STAI DIVORZIANDO. SE VUOI TI POSSO PRESENTARE ALEX BELLI" – LA BLASI NON SMENTISCE LA CRISI CON TOTTI MA CI TIENE A PRECISARE: ''ALEX BELLI NO, CON TUTTO IL RISPETTO MA LUI NEMMENO SUL TAPPETINO DAVANTI CASA'' – ALFONSINA LA PAZZA: "SONO 6 MESI CHE NON SI BATTE CHIODO, DA DOMANI FORSE RICOMINCIO A TROMBARE" - JESSICA SELASSIE SOGNA "LA SALSICCIA" DI BARU’, GLI UCCELLI DI GIUCAS CASELLA ("VIVI E IBRIDI"), SOLEIL VS MIRIANA, RITA RUSIC ATTACCA ADRIANA VOLPE: “UN’OPINIONISTA SENZA OPINIONI. GUARDA I SOCIAL E RIPETE”….

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

alfonso signorini ilary blasi

Il trionfo delle gatte morte. Questa edizione del GF Vip dai tempi biblici si é conclusa. Al televoto vengono eliminati Giusas Casella e poi Barù, poi vince inaspettatamente Davide Silvestri contro la cattiva Lulú e poi trionfa Jessica su Delia.

 

Al televoto flash finale ha la meglio Jessica che é la vincitrice. In pratica le due acque chete sono arrivate al duello finale. Il pubblico ha punito l’amore libero di Delia e le sfuriate di Lulú, regina peró dei social che in questo caso non hanno contato molto. 

 

Da settimane si parla della crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma si è ha smentito il fatto senza convincere molti. Ospite del GF Vip, Ilary é stata vittima della domanda di Alfonso Signorini che le ha chiesto di queste voci e ha dichiarato di poterle prestare Alex Belli. Ecco la risposta: risposto: “Ah ma tu non sai nulla?  Dovresti essere informato tu. Comunque sì dicono che sono separata in casa e che sto per divorziare. Alex Belli no, con tutto il rispetto ma lui nemmeno sul tappetino davanti casa. Scherzo ovviamente è“. Nessuna smentita però…

ilary blasi

Ad accogliere Delia Duran nello studio del GF Vip ecco naturalmente Alex Belli che prima con Soleil aveva dedicato alla “moglie” un balletto sulle note di Chimica. Davanti alla coppia profetessa della chimica artistica e del poliamore ancora più unita, Alfonso Signorini :”Hanno imparato dalle difficoltà che si puó ripartire “. Ma Alfi, dai…

 

Una sequela di doppi sensi, anzi, di battute a senso unico al GF Vip. Jessica Selassié, infatuata ancora di Barù, vedendolo con una corona di salsicce al collo, esclama:” Finalmente Barù mi da la salsiccia “.

 

francesco totit e noemi bocchi allo stadio

 

 

 

 

 

 

Delia Duran ringrazia Davide Silvestri per la “brioche”, ma Alfonso Signorini batte tutti. Inaspettatamente quasi a iniziò puntata, ha detto che, dopo questa lunghissima avventura, penserà solo a “trombare”.

 

Un siparietto surreale all’uscita di Giucas Casella dalla casa del GF Vip: la compagna si é messa a cantare una canzone sugli uccelli con tanto di cip cip così bella che dopo poco Signorini l’ha fatta smettere. Ricordiamo che Casella ha ipnotizzato, dopo Delia, ieri sera Adriana Volpe con la quale gli é andata bene. Sonia Bruganelli non ha voluto. Inoltre Giucas ha coniato una nuova frase: “vivo e ibrido” (?)

 

noemi bocchi foto mezzelani gmt 034

Soleil Sorge, ospite di Gaia Zorzi e Giulia Salemi al GF Vip Party, ha detto che Delia Duran non si meritava la finale e ha compilato il suo cast ideale di finalisti : se stessa, Katia Ricciarelli, Davide Silvestri, Alex Belli e Sophie Codegoni. Alla domanda su chi sia stato il più stratega, ha fatto i nomi di Jessica e Lulú. La Sorge, da stasera giurata a La Pupa e il Secchione, non le ha mai amate. La più insopportabile? Miriana Trevisan,

 

Ecco che la Pupa è il Secchione nasce da una, anzi, da tante costole del GF Vip. Dopo la Sorge in giuria ecco Mila Suarez, ex di Alex Bell, come pupa giudicata da Soleil, “amica artistica” del Belli. Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria, sarà nella villa con Amedeo Goria, papà di Guenda, in studio: già ieri ha commentato il programma a Pomeriggio Cinque. Vera Miales, “fidanzata” di Amedeo Goria, é nel cast con Paola Carsuso , gli ex gieffini Francesco Chiofalo (fidanzato con l’ ex isolana Drusilla Gucci) e Denis Dosio, ex gieffino squalificalo lo scorso anno causa bestemmia. Assente la giurata Antonella Elia causa Covid. 

 

grande fratello vip 9

Gira voce che Cristiano Malgioglio si sia sposato anni orsono con una donna. Alcune persone sono sicure che si sia sposato in gran segreto con la compianta Maria Schneider, l’icona di Ultimo Tango a Parigi. Con lei incise anche un disco e ogni sera cenavano insieme Milano.

 

Il cantautore non ha voluto commentare: ieri era arrabbiatissimo con Amanda Lear che secondo lui, ha distrutto, stonando, due delle sue più belle canzoni, ovvero Cocktail d’ Amore e L’importante é finire. 

 

Rita Rusic si é così espressa nei confronti di Adriana: “Tifo per Signorini e simpatizzo molto per l’opinionista Sonia Bruganelli. Adriana Volpe? Un’opinionista senza opinioni. Guarda i social e ripete”. Si attende risposta dalla Volpe. 

 

grande fratello vip 4

Il cinema italiano torna protagonista a Hollywood dal 20 al 26 marzo per il 17esimo Los Angeles Italia Festival con Pascal Vicedomini. L’evento avrà luogo sia fisicamente all’Hollywood Chinese Theater che online (sulle piattaforme Eventive.org e Mymoives.it) restituendo alle opere tricolori la ribalta globale,

 

delia duran alex belli soleil sorge

Per la serie “'STI CAZZI”. Volto di tante campagne pubblicitarie, la giovane Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e di Vincent Cassel, è orgogliosa delle origini italiane e svela: “Anche se vivo alla francese, mi sento ancora molto italiano. Scusami, papà!”. Dior l’ha scelta come fashion ambassador del brand, deva ha così partecipato per la prima volta alla sfilata della collezione Primavera-Estate 2022.

 

 

 

 

ilary blasi al muccassassina 1ILARY BLASI MICHELLE HUNZIKERilary blasi e francesco totti al mare 6delia alex belliFRANCESCO TOTTI NELLA STORY DI ILARY BLASIalex belli soleil sorge delia duran 2grande fratello vip 1grande fratello vip 3rita rusic 2rita rusic 1jessica selassie vince il gf vip 1grande fratello vip 2noemi bocchi foto mezzelani gmt 033jessica selassie vince il gf vip 3jessica selassie vince il gf vip 5NOEMI BOCCHIle sorelle selassienoemi bocchi assiste a roma inter foto mezzelani gmt004noemi bocchi foto mezzelani gmt 032noemi bocchi foto mezzelani gmt 028ilary blasi guarda totti a c'e' posta per te

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)