totti ilary

GRANDE BORDELLO SHOW! - IL CETRIOLO DI SIGNORINI: "ILARY, LEGGO CHE SEI SEPARATA IN CASA E CHE STAI DIVORZIANDO. SE VUOI TI POSSO PRESENTARE ALEX BELLI" – LA BLASI NON SMENTISCE LA CRISI CON TOTTI MA CI TIENE A PRECISARE: ''ALEX BELLI NO, CON TUTTO IL RISPETTO MA LUI NEMMENO SUL TAPPETINO DAVANTI CASA'' – ALFONSINA LA PAZZA: "SONO 6 MESI CHE NON SI BATTE CHIODO, DA DOMANI FORSE RICOMINCIO A TROMBARE" - JESSICA SELASSIE SOGNA "LA SALSICCIA" DI BARU’, GLI UCCELLI DI GIUCAS CASELLA ("VIVI E IBRIDI"), SOLEIL VS MIRIANA, RITA RUSIC ATTACCA ADRIANA VOLPE: “UN’OPINIONISTA SENZA OPINIONI. GUARDA I SOCIAL E RIPETE”….

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

alfonso signorini ilary blasi

Il trionfo delle gatte morte. Questa edizione del GF Vip dai tempi biblici si é conclusa. Al televoto vengono eliminati Giusas Casella e poi Barù, poi vince inaspettatamente Davide Silvestri contro la cattiva Lulú e poi trionfa Jessica su Delia.

 

Al televoto flash finale ha la meglio Jessica che é la vincitrice. In pratica le due acque chete sono arrivate al duello finale. Il pubblico ha punito l’amore libero di Delia e le sfuriate di Lulú, regina peró dei social che in questo caso non hanno contato molto. 

 

Da settimane si parla della crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma si è ha smentito il fatto senza convincere molti. Ospite del GF Vip, Ilary é stata vittima della domanda di Alfonso Signorini che le ha chiesto di queste voci e ha dichiarato di poterle prestare Alex Belli. Ecco la risposta: risposto: “Ah ma tu non sai nulla?  Dovresti essere informato tu. Comunque sì dicono che sono separata in casa e che sto per divorziare. Alex Belli no, con tutto il rispetto ma lui nemmeno sul tappetino davanti casa. Scherzo ovviamente è“. Nessuna smentita però…

ilary blasi

Ad accogliere Delia Duran nello studio del GF Vip ecco naturalmente Alex Belli che prima con Soleil aveva dedicato alla “moglie” un balletto sulle note di Chimica. Davanti alla coppia profetessa della chimica artistica e del poliamore ancora più unita, Alfonso Signorini :”Hanno imparato dalle difficoltà che si puó ripartire “. Ma Alfi, dai…

 

Una sequela di doppi sensi, anzi, di battute a senso unico al GF Vip. Jessica Selassié, infatuata ancora di Barù, vedendolo con una corona di salsicce al collo, esclama:” Finalmente Barù mi da la salsiccia “.

 

francesco totit e noemi bocchi allo stadio

 

 

 

 

 

 

Delia Duran ringrazia Davide Silvestri per la “brioche”, ma Alfonso Signorini batte tutti. Inaspettatamente quasi a iniziò puntata, ha detto che, dopo questa lunghissima avventura, penserà solo a “trombare”.

 

Un siparietto surreale all’uscita di Giucas Casella dalla casa del GF Vip: la compagna si é messa a cantare una canzone sugli uccelli con tanto di cip cip così bella che dopo poco Signorini l’ha fatta smettere. Ricordiamo che Casella ha ipnotizzato, dopo Delia, ieri sera Adriana Volpe con la quale gli é andata bene. Sonia Bruganelli non ha voluto. Inoltre Giucas ha coniato una nuova frase: “vivo e ibrido” (?)

 

noemi bocchi foto mezzelani gmt 034

Soleil Sorge, ospite di Gaia Zorzi e Giulia Salemi al GF Vip Party, ha detto che Delia Duran non si meritava la finale e ha compilato il suo cast ideale di finalisti : se stessa, Katia Ricciarelli, Davide Silvestri, Alex Belli e Sophie Codegoni. Alla domanda su chi sia stato il più stratega, ha fatto i nomi di Jessica e Lulú. La Sorge, da stasera giurata a La Pupa e il Secchione, non le ha mai amate. La più insopportabile? Miriana Trevisan,

 

Ecco che la Pupa è il Secchione nasce da una, anzi, da tante costole del GF Vip. Dopo la Sorge in giuria ecco Mila Suarez, ex di Alex Bell, come pupa giudicata da Soleil, “amica artistica” del Belli. Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria, sarà nella villa con Amedeo Goria, papà di Guenda, in studio: già ieri ha commentato il programma a Pomeriggio Cinque. Vera Miales, “fidanzata” di Amedeo Goria, é nel cast con Paola Carsuso , gli ex gieffini Francesco Chiofalo (fidanzato con l’ ex isolana Drusilla Gucci) e Denis Dosio, ex gieffino squalificalo lo scorso anno causa bestemmia. Assente la giurata Antonella Elia causa Covid. 

 

grande fratello vip 9

Gira voce che Cristiano Malgioglio si sia sposato anni orsono con una donna. Alcune persone sono sicure che si sia sposato in gran segreto con la compianta Maria Schneider, l’icona di Ultimo Tango a Parigi. Con lei incise anche un disco e ogni sera cenavano insieme Milano.

 

Il cantautore non ha voluto commentare: ieri era arrabbiatissimo con Amanda Lear che secondo lui, ha distrutto, stonando, due delle sue più belle canzoni, ovvero Cocktail d’ Amore e L’importante é finire. 

 

Rita Rusic si é così espressa nei confronti di Adriana: “Tifo per Signorini e simpatizzo molto per l’opinionista Sonia Bruganelli. Adriana Volpe? Un’opinionista senza opinioni. Guarda i social e ripete”. Si attende risposta dalla Volpe. 

 

grande fratello vip 4

Il cinema italiano torna protagonista a Hollywood dal 20 al 26 marzo per il 17esimo Los Angeles Italia Festival con Pascal Vicedomini. L’evento avrà luogo sia fisicamente all’Hollywood Chinese Theater che online (sulle piattaforme Eventive.org e Mymoives.it) restituendo alle opere tricolori la ribalta globale,

 

delia duran alex belli soleil sorge

Per la serie “'STI CAZZI”. Volto di tante campagne pubblicitarie, la giovane Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e di Vincent Cassel, è orgogliosa delle origini italiane e svela: “Anche se vivo alla francese, mi sento ancora molto italiano. Scusami, papà!”. Dior l’ha scelta come fashion ambassador del brand, deva ha così partecipato per la prima volta alla sfilata della collezione Primavera-Estate 2022.

 

 

 

 

ilary blasi al muccassassina 1ILARY BLASI MICHELLE HUNZIKERilary blasi e francesco totti al mare 6delia alex belliFRANCESCO TOTTI NELLA STORY DI ILARY BLASIalex belli soleil sorge delia duran 2grande fratello vip 1grande fratello vip 3rita rusic 2rita rusic 1jessica selassie vince il gf vip 1grande fratello vip 2noemi bocchi foto mezzelani gmt 033jessica selassie vince il gf vip 3jessica selassie vince il gf vip 5NOEMI BOCCHIle sorelle selassienoemi bocchi assiste a roma inter foto mezzelani gmt004noemi bocchi foto mezzelani gmt 032noemi bocchi foto mezzelani gmt 028ilary blasi guarda totti a c'e' posta per te

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…