GRANDE BORDELLO VIP - "IN QUESTA CASA CI SONO UN PAIO DI FINOCCHI" – PANDEMONIO SUI SOCIAL PER LA FRASE PRONUNCIATA DA GINEVRA LAMBORGHINI NELLA CASA DEL "GF VIP" – TUTTO ERA INIZIATO CON ATTILIO ROMITA CHE SI RAMMARICAVA DI NON RIUSCIRE MAI A TROVARE I FINOCCHI PRIMA DI CENA - LA BATTUTA DELLA LAMBORGHINI FA PARTIRE PROTESTE E RICHIESTE DI ESPULSIONE: “OMOFOBIA? NO, SOLO STUPIDITÀ”

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

ginevra lamborghini ginevra lamborghini

Ginevra Lamborghini è tra le concorrenti del Grande Fratello Vip che dall’inizio sta facendo più discutere gli “webeti”. La ragazza ha usato il termine  "finocchio" rivolto a non individuati amici di avventura televisiva e considerato inopportuno da quanti lo hanno visto in rete.

 

Tutto è iniziato quando Attilio Romita ha detto che prima di cena è solito mangiare della verdura cruda per non arrivare affamato a cena: "Io adoro, prima di cena, mangiare un po’ di crudités, perché così lo stomaco si dilata e non mi avvicino alla tavola affamato. E non riesco mai a trovare i finocchi" ha detto il giornalista; Ginevra Lamborghini ha commentato: "In questa casa un paio ce ne sono". La frase non ha particolarmente colpito il cast che non ha affatto dato alla frase il peso di un insulto omofobo e, anzi, hanno riso divertito appena Romita ha chiesto se si potevano comprare almeno "una 20 di kg di finocchi".

ginevra lamborghini ginevra lamborghini

 

A parte la demenza della discussione, ma a chi si riferiva la impertinente Ginevra? Nessuno in particolare. Nella casa tra George Cupilian e Alberto De Pisis pare stia nascendo una splendida amicizia. E dopo la diffida della sorella Elettra, Ginevra continua imperterrita a parlare… Le parole di Ginevra, per quanto il contesto fosse puramente culinario, era a doppio senso e riferita non tanto a presunti ortaggi quanto più ad altre persone all’interno della Casa. “Una battuta del genere, detta da chiunque altro, avrebbe fatto partire proteste e richieste di espulsione, e invece…“ scrivono in molti. “Omofobia? No, solo stupidità”

 

ginevra lamborghini 56 ginevra lamborghini 56 ginevra lamborghini non va al matrimonio della sorella elettra ginevra lamborghini non va al matrimonio della sorella elettra ginevra lamborghini ginevra lamborghini ginevra lamborghini ginevra lamborghini ginevra lamborghini 1 ginevra lamborghini 1 ginevra lamborghini 2 ginevra lamborghini 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."