GRANDE BORDELLO VIP - "IN QUESTA CASA CI SONO UN PAIO DI FINOCCHI" – PANDEMONIO SUI SOCIAL PER LA FRASE PRONUNCIATA DA GINEVRA LAMBORGHINI NELLA CASA DEL "GF VIP" – TUTTO ERA INIZIATO CON ATTILIO ROMITA CHE SI RAMMARICAVA DI NON RIUSCIRE MAI A TROVARE I FINOCCHI PRIMA DI CENA - LA BATTUTA DELLA LAMBORGHINI FA PARTIRE PROTESTE E RICHIESTE DI ESPULSIONE: “OMOFOBIA? NO, SOLO STUPIDITÀ”

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

ginevra lamborghini ginevra lamborghini

Ginevra Lamborghini è tra le concorrenti del Grande Fratello Vip che dall’inizio sta facendo più discutere gli “webeti”. La ragazza ha usato il termine  "finocchio" rivolto a non individuati amici di avventura televisiva e considerato inopportuno da quanti lo hanno visto in rete.

 

Tutto è iniziato quando Attilio Romita ha detto che prima di cena è solito mangiare della verdura cruda per non arrivare affamato a cena: "Io adoro, prima di cena, mangiare un po’ di crudités, perché così lo stomaco si dilata e non mi avvicino alla tavola affamato. E non riesco mai a trovare i finocchi" ha detto il giornalista; Ginevra Lamborghini ha commentato: "In questa casa un paio ce ne sono". La frase non ha particolarmente colpito il cast che non ha affatto dato alla frase il peso di un insulto omofobo e, anzi, hanno riso divertito appena Romita ha chiesto se si potevano comprare almeno "una 20 di kg di finocchi".

ginevra lamborghini ginevra lamborghini

 

A parte la demenza della discussione, ma a chi si riferiva la impertinente Ginevra? Nessuno in particolare. Nella casa tra George Cupilian e Alberto De Pisis pare stia nascendo una splendida amicizia. E dopo la diffida della sorella Elettra, Ginevra continua imperterrita a parlare… Le parole di Ginevra, per quanto il contesto fosse puramente culinario, era a doppio senso e riferita non tanto a presunti ortaggi quanto più ad altre persone all’interno della Casa. “Una battuta del genere, detta da chiunque altro, avrebbe fatto partire proteste e richieste di espulsione, e invece…“ scrivono in molti. “Omofobia? No, solo stupidità”

 

ginevra lamborghini 56 ginevra lamborghini 56 ginevra lamborghini non va al matrimonio della sorella elettra ginevra lamborghini non va al matrimonio della sorella elettra ginevra lamborghini ginevra lamborghini ginevra lamborghini ginevra lamborghini ginevra lamborghini 1 ginevra lamborghini 1 ginevra lamborghini 2 ginevra lamborghini 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

ETICA E COTICA – URSULA VON DER LEYEN HA GLISSATO DI FRONTE ALLE DOMANDE SUL SUO ABITO BLU NOTTE: A CHI LE CHIEDEVA CHI FOSSE LO STILISTA, HA RISPOSTO CANDIDAMENTE DI NON RICORDARSI IL NOME, A DIFFERENZA DI GIORGIA MELONI, CHE HA SUBITO URLATO “ARMANI” A QUANTI LE FACEVANO LA STESSA DOMANDA. MORALE DELLA FAVA? LA DIMENTICANZA DI URSULA SIGNIFICA CHE QUEL VESTITO SE L’È COMPRATO. CHI INVECE TENDE A RIVELARE CON ECCESSIVA FOGA (E POCA ELEGANZA) IL MARCHIO DELL’ABITO CHE INDOSSA, DI SOLITO LO FA PERCHÉ SI TRATTA DI UN REGALO…

business

cronache

10 ANNI FA MORIVA RICCARDO SCHICCHI, L’UOMO CHE HA CAMBIATO IL COMUNE SENSO DEL PUDORE IN ITALIA - BARBARA COSTA: “HA AVUTO TRE GRANDI AMORI, E TUTTI PORNO E TUTTI UNGHERESI: ILONA, MERCEDES AMBRUS, E EVA HENGER. È JEFF KOONS CHE PORTA VIA ILONA A SCHICCHI. E LUI CE L’HA AVUTA ANNI A MORTE CON L’ARTISTA E LO DEMOLISCE, NEL SUO MEMOIR: ‘QUEST’UOMO SI VANTAVA DI AVERE 8 RAPPORTI SESSUALI AL GIORNO, MA AL DUNQUE CON ILONA, SUL SET, DOVEVAMO "SOSTENERE" IN MILLE MODI…’. IN UNA INTERVISTA DEL 2010 A "L’ESPRESSO” SCHICCHI HA RIVELATO: “IL GIORNO DEL MATRIMONIO TRA JEFF E ILONA, MENTRE LUI SI VESTIVA DA SPOSO, IO E ILONA ABBIAMO FATTO L’AMORE NELLA STANZA DELLA SPOSA…”

sport

cafonal

viaggi

salute