pillole di gossip

GRANDE BORDELLO! WILMA GOICH MENTE SAPENDO DI MENTUCCIA: “NON È CHE PENSO A DANIELE DEL MORO A LIVELLO FISICO. HO DEI PRINCIPI MORALI” (COME DANDOLO RIVELATO, WILMA SE GUARDASSE LA FOTO DI DAL MORO COL CULO A PIZZO CAPIREBBE CHE NON C'È TRIPPA PE' GATTI!") - SCINTILLE TRA SONIA BRUGANELLI E GIULIA SALEMI: "TI CONSIGLIO DI PUNTARE SUL FISICO". LA FRECCIATA DI LADY BONOLIS ALLA MARZOLI: “ELEMOSINA AMORE DA ANTONINO, E’ IMBARAZZANTE” – LA REPLICA: “CAZZATE, VAFFANCULO”- ANTONINO SPINALBESE E LUCIANO PUNZO A RISCHIO SQUALIFICA! IL MOTIVO

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dandolo-flash-grande-bordello-ldquo-ho-trovato-molto-tenero-spietato-332227.htm

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

oriana marzoli

GF Vip.“Non è che penso a Daniele Del Moro a livello fisico. Io ho dei principi morali.“, dice Wilma Goich mentendo. Pronta la risposta di Nikita: “Scusa però tu mi hai detto che hai avuto ragazzi che avevano 20 e 30 anni meno di te“. Nella notte Daniele parlando con Micol Incorvaia dice di Wilma:” Se lei si sta illudendo? No, non credo proprio. Pensi che lei non lo sappia che con me non potrebbe avere nulla di più di un’amicizia? Spero che lei lo sappia e lo sa. Non è una sprovveduta. Perché tra noi potrebbe esserci solo questo.”

 

Guerra aperta al GF Vip tra Bruganelli e Salemi. Quest’ultima ha detto: “Ho raccolto il consiglio di Sonia. Mi sono messa in tuta, ho realizzato il sogno di una vita. In tuta in prima serata non si era mai visto”. L’opinionista : “Io mi sono vestita da Giulia Salemi, tutta fasciata. Infatti, non riesco a muovermi“.  Poi dopo che la Salemi le ha dato della vecchia, Sonia chiosa: “Abbiamo visto che è bellissima così, punterei solo sul fisico“. E l’ Influencer chiede a Alfonso Signorini: “Tu mi hai scelto per il fisico?” / “Assolutamente no! Per l’intelligenza tutta la vita“.

 

wilma goich

Ma non finisce qui: Antonino Spinalbese ha già lasciato Oriana Marzoli che continua a piangere gelosa anche per l’entrata di Ginevra Lamborghini: un confronto a tre evitabile. Sonia Bruganelli si é scagliata contro la spagnola in modo eccessivo . A quel punto é intervenuta Salemi che ha difeso la Marzoli: “ Qui non sei tu a fare una brutta figura”. “Bruga” non ci sta:” No, no, no, ragazzi no! Però Giulia, con l’iPaddino in mano a dire quello che la gente vuole sentirsi dire no!” E Giulia:” Non sto leggendo, é il mio pensiero.” E la Berti rende immune la Marzoli facendo incavolare Bruganelli.

 

E arriviamo al terzo round della guerra tra le “Brugalemi” che viene vinto ancora da Salemi: Alfonso Signorini si é avvicinato a lei e le ha detto che Sonia Bruganelli é “brutta cattiva e gelosa” tanto quanto Orietta Berti. “Altro che tuta : io la prossima puntata vengo col giubbotto anti proiettili”, ha detto Salemi riferendosi agli attacchi subiti. “Fai bene” ha risposto la Bruganelli che sarà sostituita proprio da Salemi quando se ne andrà in vacanza con Bonolis.

 

Un libro o un disco ormai non si negano a nessuno: ecco Ginevra Lamborghini annunciare l’uscita di “Venere”, una ballata da “ululato” secondo quelli che l’hanno ascoltata in anteprima. Pare che la sorella cantante Elettra Lamborghini, da tempo una twerk star, non abbia preso bene la notizia. Ma Ginevra non poteva scrivere un libro invece che imitare la sorella famosa?

 

sonia bruganelli

Antonino Spinalbese e Luciano Punzo a rischio squalifica! Il primo pronuncia una frase offensiva parlando con Edoardo Tavassi. "Ma neanche i mongoloidi si mettono i jeans" dice riprendendo l'amico per il look  e a nulla serve la correzione del fratello di Guendalina: "No. I monoroidi... I molossoidi". "Sì, in Mongolia" si riprende Antonino. Punzo ha usato la stessa parola durante una chiacchierata notturna con Oriana Marzoli, Nikita e Sarah, e nessuna delle tre ha fatto un plissé.

 

Sempre Spinalbese ha sproloquiato sulla superficialità di Oriana Marzoli che ha anche paragonato a un’automobile e dice: “Se potessi, sceglierei la donna ideale per mia figlia” e aggiunge di non aver idee chiare sull’ universo femminile. Il conduttore lo prende in giro:” Sotto le coperte però hai le idee chiarissime “ e poi: “Inizio a capire Belen, Belen sei tutti noi!”

 

giulia salemi

La gaffe della settimana. Come sappiamo, dopo una certa ora Alfonso Signorini va in confusione. Ieri sera, al momento delle nomination, ha detto:” Sono immuni dalle televendite”. Sarà stato “contagiato” da Patrizia Rossetti , regina della televendite, al televoto con Clizia Incorvaia e Luciano Punzo.

 

Dopo la diretta, Patrizia Rossetti era furibonda anche con Wilma Goich: le due sembravano le sorellastre di Cenerentola. L’imbonitrice , tra parolacce di vario tipo, ha detto che è ora di finirla: “Ho chiesto scusa quattro volte a Micol Incorvaia per quello che ho detto.Basta, qui i giovani c’è l’hanno con gli anziani.”

 

E sull’amica Wilma Goich dice: “ Ho fatto delle battute idiote su Micol e lo ammetto, ho chiesto scusa. Sono battute che fai da bar,sceme, ma non erano cose pensate. Tutto è nato perché Wilma era gelosa (di Micol Incorvaia che si é avvicinata a Daniele Del Moro, “patrimonio” della Goich), lei dice di no, ma faceva la gelosa. Sono le cavolate che uno dice e qui dentro se ne dicono tante. Però quando Wilma ha detto che Micol deve chiudersi nel gabinetto (e ha fatto il gesto dell’ombrello), io l’ho fermata e le ho detto ‘mi dissocio, questa è esagerata, stai esagerando Wilma ti prego’. Come mai quello non l’hanno mandato in onda?…”

daniele del morooriana marzolioriana marzoli copiaedoardo donnamariaoriana marzolioriana marzoliantonella fiordelisiluciano punzo alberto de pisis 1luciano punzo alberto de pisis

Ultimi Dagoreport

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...