pillole di gossip

LE GRANDI DOMANDE: CHIARA FERRAGNI HA IL CULO PHOTOSHOPPATO? A “BENEDETTA PRIMAVERA” AMANDA LEAR AL VELENO CONTRO ALBA PARIETTI (“COME VALLETTA ERA NEGATA”) E SIMONA VENTURA (“CON I SOLDI SI È FATTA LA PRIMA RINOPLASTICA”) - FEDERICA PANICUCCI VIA DA "MATTINO CINQUE"? – DAL MORO SQUALIFICATO DAL "GF VIP" PER AVER PRESO PER IL COLLO ORIANA MARZOLI CHE FRIGNA: “STO DI MERDA” – LA “PORCATA” DI ANTONELLA FIORDELISI - L’EX GIEFFINO ANTONINO SPINALBESE PIZZICATO IN AUTO CON L’EX MISS ITALIA CAROLINA STRAMARE- E MORGAN… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

loretta goggi amanda lear

Amanda Lear scatenata a Benedetta Primavera, il programma di Rai Uno condotto da Loretta Goggi. Dopo aneddoti sentiti cento volte, ha fatto due rivelazioni su Alba Parietti e Simona Ventura. Sulla Pariettona : “Avevo una valletta che si chiamava Alba Parietti. Ragazza molto bella, intelligente, ma come valletta era negata, è durata due o tre puntate”; e sulla seconda: “Ha vinto Simona Ventura e con i soldi si è fatta la prima rinoplastica!“.

 

Federica Panicucci via da Mattino Cinque? La voce gira, ma nessuna conferma. Per ora vedremo la conduttrice a Back to School su Italia Uno, programma dove la troviamo con una compagnia da “ notte degli Oscar”: Awed, Ivan Cattaneo, Carmen Di Pietro, Gigi e Ross, Aldo Montano, Pierpaolo Pretelli, Riki, Soleil Sorge, Natasha Stefanenko e Walter Zenga.

oriana marzoli

 

Daniele Dal Moro, squalificato dal GF Vip, vuole dire la sua: “Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi.Ma voglio trovare un tempo nostro per farlo! Grazie davvero a tutte le persone che in questi mesi hanno speso anche solo un minuto per me che sono solo un ragazzo come tanti. Ve ne sarò sempre riconoscente. Voi come quattro anni fa siete il mio grande fratello che niente e nessuno potrà mai togliermi. Vi ringrazio con tutto il cuore perché il vostro affetto vale molto di più di qualsiasi finale “.

 

 Daniele Dal Moro ha poi detto: “La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato.. E la seconda che le regole sono uguali per tutti. Ma questa è un altra storia che vi racconterò prossimamente“. Chi altro avrebbe violato il regolamento? In ogni caso al ragazzo non é stato permesso di salutare nessuno. Ma gli psicologi del GF Vip cosa dicono, cosa fanno? Ma sembra loro giusto cacciarlo in questo modo?

antonella fiordelisi

 

Motivo della squalifica? In un video che si vede in rete si nota il gieffino prendere la fidanzata Oriana  ( con la quale non ha mai consumato )  per il collo. Un gesto violento che ha portato la produzione del programma a decidere di fare uscire Daniele Dal Moro dalla casa immediatamente.

 

La sua Oriana ,disperata per la squalifica, dice a Luca Onestini: “Sai cosa c’è? Che io mi svegliavo anche se stavo male con lui, ma sapevo che c’era qui. E poi lo guardavo da lontano, vedevo cosa faceva. In più stavo facendo la fenomena stamani e poi mi pento. Cantavo quella canzone… con me non sbagliare, cambio numero’. Facevo la fenomena. Quando in realtà io sto di merda (ha detto una parolaccia! Emininata?) per tutto questo. Se solo avessi saputo che sarebbe uscito… figurati se mi sarei fatta il riposino pomeridiano. Sarei stata sveglia anche solo per guardarlo.”

 

Questa notte Antonella Fiordelisi stava parlando del suo compleanno e di un mazzo di rose da duecento euro con Luca Onestini quando all’ improvviso é stato tolto l’audio e la regia é passata a inquadrare Nikita e Aleberto De Pisis giocare a biliardo. Ripresi di nuovo, Onestini dice a Fiordelisi: “Ma hai detto una porcata?”. E lei “ Ma che dici? Siamo in televisione… in ogni caso, quando sei innamorato, ami anche un odore particolare…”

carolina stramare

 

Giulia Salemi ha ben commentato la vittoria di Micol Incorvaia che é andata in finale. Ricordiamo che la casa del GF Vip era diviso in due gruppi:  “spartani” e “persiani”. L’influencer ha detto:”Questa è un’analisi anche di gruppi. Vuol dire anche che sono i gruppi che si sono messi insieme. Perché Antonella e Nikita hanno diviso i voti. Invece per Micol si sono messi anche i fan di Oriana e di tutte le altre ragazze”. Sarebbe quindi il risultato dell’unione di più fandom .

 

L’altra sera l’ex gieffino Antonino Spinalbese é stato immortalato dai fotografi di Whoopsee in un locale e poi in auto con l’ex Miss Italia Carolina Stramare. I due sono stati visti insieme al Beefbar a Milano.

 

federica panicucci si annusa l'ascella

Un lungo sfogo della mamma di Antonella Fiordelisi che si conclude con una minaccia di denuncia nei confronti di Orietta Berti: “…E che delusione poi quando vedi un’opinionista, questa volta la Berti, attaccare mia figlia senza un minimo di argomentazione, ripetendo come un mantra che è arrogante, che si vanta di avere 1 milione di follower (?) e raggiungendo l’apice della sua rabbiosa frustrazione (perché solo così si può definire) proprio ieri sera, quando si permette di dirle: “guadagnati la pagnotta con rispetto come ho fatto io” quasi come a voler insinuare qualcosa, che ovviamente spiegherà nelle sedi opportune.”

 

 Chiara Ferragni si é photoshoppata ? Molti dei suoi milioni sono contro l’ultimo post Instagram della moglie di Fedez. Un post pubblicato dall’ Influencer dal Marocco dove si trova in questo momento. Ferragni ha pubblicato una foto in costume che ha scatenato gli internauti . Secondo molti di loro il fondoschiena sarebbe ritoccato. Al culo non si comanda…

chiara ferragni

 

 Quando i ragazzi concorrenti di Amici hanno saputo da Maria De Filippi che tra i giudici ci sarebbe stato Cristiano Malgioglio sono impazziti . Wax in adorazione : “Che stile mamma mia , sono felice. Lui è bello moderno mi piace un sacco“. E Ramon ha esultato : “Fantastico! E mi sono innamorato di tuo marito… Bellissimo“. La Malgy é ormai un’ icona per ogni età.

 

Parte tra poco su Rai Due il nuovo programma di Morgan con Pino Strabioli “Stramorgan”, un viaggio nella musica e nell’arte. Da grande artista qual’é, Morgan ha scelto come sigla Cosa sono le Nuvole, l’unica canzone scritta da Pier Paolo Pasolini che fu interpretata da Domenico Modugno. Una vera chicca.

 

Deve avergli fatto davvero del male l’ex moglie anche se sembrano a tutti in buoni rapporti: solo una questione di facciata. Lui con gli amici la chiama Satana…

carolina stramare 9

 

Rosalinda Cannavò, alias Adua Del Vesco di taralliana memoria, rivive i giorni più brutti del suo passato. Sul social torna a far vedere il suo corpo martoriato quando era anoressica. Lo ha fatto in occasione della Giornata Mondiale dei Disturbi del Comportamento Alimentare, detta anche la Giornata del Fiocchetto Lilla, il 15 marzo. “Condivido per chi lotta” dice l’attrice.

carolina stramare 5carolina stramare 2carolina stramare 10carolina stramare 1CAROLINA STRAMAREcarolina stramare 14carolina stramare 7carolina stramare 9carolina stramare 13carolina stramare 11carolina stramare 6

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")