pillole di gossip

LE GRANDI DOMANDE: CHIARA FERRAGNI HA IL CULO PHOTOSHOPPATO? A “BENEDETTA PRIMAVERA” AMANDA LEAR AL VELENO CONTRO ALBA PARIETTI (“COME VALLETTA ERA NEGATA”) E SIMONA VENTURA (“CON I SOLDI SI È FATTA LA PRIMA RINOPLASTICA”) - FEDERICA PANICUCCI VIA DA "MATTINO CINQUE"? – DAL MORO SQUALIFICATO DAL "GF VIP" PER AVER PRESO PER IL COLLO ORIANA MARZOLI CHE FRIGNA: “STO DI MERDA” – LA “PORCATA” DI ANTONELLA FIORDELISI - L’EX GIEFFINO ANTONINO SPINALBESE PIZZICATO IN AUTO CON L’EX MISS ITALIA CAROLINA STRAMARE- E MORGAN… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

loretta goggi amanda lear

Amanda Lear scatenata a Benedetta Primavera, il programma di Rai Uno condotto da Loretta Goggi. Dopo aneddoti sentiti cento volte, ha fatto due rivelazioni su Alba Parietti e Simona Ventura. Sulla Pariettona : “Avevo una valletta che si chiamava Alba Parietti. Ragazza molto bella, intelligente, ma come valletta era negata, è durata due o tre puntate”; e sulla seconda: “Ha vinto Simona Ventura e con i soldi si è fatta la prima rinoplastica!“.

 

Federica Panicucci via da Mattino Cinque? La voce gira, ma nessuna conferma. Per ora vedremo la conduttrice a Back to School su Italia Uno, programma dove la troviamo con una compagnia da “ notte degli Oscar”: Awed, Ivan Cattaneo, Carmen Di Pietro, Gigi e Ross, Aldo Montano, Pierpaolo Pretelli, Riki, Soleil Sorge, Natasha Stefanenko e Walter Zenga.

oriana marzoli

 

Daniele Dal Moro, squalificato dal GF Vip, vuole dire la sua: “Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi.Ma voglio trovare un tempo nostro per farlo! Grazie davvero a tutte le persone che in questi mesi hanno speso anche solo un minuto per me che sono solo un ragazzo come tanti. Ve ne sarò sempre riconoscente. Voi come quattro anni fa siete il mio grande fratello che niente e nessuno potrà mai togliermi. Vi ringrazio con tutto il cuore perché il vostro affetto vale molto di più di qualsiasi finale “.

 

 Daniele Dal Moro ha poi detto: “La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato.. E la seconda che le regole sono uguali per tutti. Ma questa è un altra storia che vi racconterò prossimamente“. Chi altro avrebbe violato il regolamento? In ogni caso al ragazzo non é stato permesso di salutare nessuno. Ma gli psicologi del GF Vip cosa dicono, cosa fanno? Ma sembra loro giusto cacciarlo in questo modo?

antonella fiordelisi

 

Motivo della squalifica? In un video che si vede in rete si nota il gieffino prendere la fidanzata Oriana  ( con la quale non ha mai consumato )  per il collo. Un gesto violento che ha portato la produzione del programma a decidere di fare uscire Daniele Dal Moro dalla casa immediatamente.

 

La sua Oriana ,disperata per la squalifica, dice a Luca Onestini: “Sai cosa c’è? Che io mi svegliavo anche se stavo male con lui, ma sapevo che c’era qui. E poi lo guardavo da lontano, vedevo cosa faceva. In più stavo facendo la fenomena stamani e poi mi pento. Cantavo quella canzone… con me non sbagliare, cambio numero’. Facevo la fenomena. Quando in realtà io sto di merda (ha detto una parolaccia! Emininata?) per tutto questo. Se solo avessi saputo che sarebbe uscito… figurati se mi sarei fatta il riposino pomeridiano. Sarei stata sveglia anche solo per guardarlo.”

 

Questa notte Antonella Fiordelisi stava parlando del suo compleanno e di un mazzo di rose da duecento euro con Luca Onestini quando all’ improvviso é stato tolto l’audio e la regia é passata a inquadrare Nikita e Aleberto De Pisis giocare a biliardo. Ripresi di nuovo, Onestini dice a Fiordelisi: “Ma hai detto una porcata?”. E lei “ Ma che dici? Siamo in televisione… in ogni caso, quando sei innamorato, ami anche un odore particolare…”

carolina stramare

 

Giulia Salemi ha ben commentato la vittoria di Micol Incorvaia che é andata in finale. Ricordiamo che la casa del GF Vip era diviso in due gruppi:  “spartani” e “persiani”. L’influencer ha detto:”Questa è un’analisi anche di gruppi. Vuol dire anche che sono i gruppi che si sono messi insieme. Perché Antonella e Nikita hanno diviso i voti. Invece per Micol si sono messi anche i fan di Oriana e di tutte le altre ragazze”. Sarebbe quindi il risultato dell’unione di più fandom .

 

L’altra sera l’ex gieffino Antonino Spinalbese é stato immortalato dai fotografi di Whoopsee in un locale e poi in auto con l’ex Miss Italia Carolina Stramare. I due sono stati visti insieme al Beefbar a Milano.

 

federica panicucci si annusa l'ascella

Un lungo sfogo della mamma di Antonella Fiordelisi che si conclude con una minaccia di denuncia nei confronti di Orietta Berti: “…E che delusione poi quando vedi un’opinionista, questa volta la Berti, attaccare mia figlia senza un minimo di argomentazione, ripetendo come un mantra che è arrogante, che si vanta di avere 1 milione di follower (?) e raggiungendo l’apice della sua rabbiosa frustrazione (perché solo così si può definire) proprio ieri sera, quando si permette di dirle: “guadagnati la pagnotta con rispetto come ho fatto io” quasi come a voler insinuare qualcosa, che ovviamente spiegherà nelle sedi opportune.”

 

 Chiara Ferragni si é photoshoppata ? Molti dei suoi milioni sono contro l’ultimo post Instagram della moglie di Fedez. Un post pubblicato dall’ Influencer dal Marocco dove si trova in questo momento. Ferragni ha pubblicato una foto in costume che ha scatenato gli internauti . Secondo molti di loro il fondoschiena sarebbe ritoccato. Al culo non si comanda…

chiara ferragni

 

 Quando i ragazzi concorrenti di Amici hanno saputo da Maria De Filippi che tra i giudici ci sarebbe stato Cristiano Malgioglio sono impazziti . Wax in adorazione : “Che stile mamma mia , sono felice. Lui è bello moderno mi piace un sacco“. E Ramon ha esultato : “Fantastico! E mi sono innamorato di tuo marito… Bellissimo“. La Malgy é ormai un’ icona per ogni età.

 

Parte tra poco su Rai Due il nuovo programma di Morgan con Pino Strabioli “Stramorgan”, un viaggio nella musica e nell’arte. Da grande artista qual’é, Morgan ha scelto come sigla Cosa sono le Nuvole, l’unica canzone scritta da Pier Paolo Pasolini che fu interpretata da Domenico Modugno. Una vera chicca.

 

Deve avergli fatto davvero del male l’ex moglie anche se sembrano a tutti in buoni rapporti: solo una questione di facciata. Lui con gli amici la chiama Satana…

carolina stramare 9

 

Rosalinda Cannavò, alias Adua Del Vesco di taralliana memoria, rivive i giorni più brutti del suo passato. Sul social torna a far vedere il suo corpo martoriato quando era anoressica. Lo ha fatto in occasione della Giornata Mondiale dei Disturbi del Comportamento Alimentare, detta anche la Giornata del Fiocchetto Lilla, il 15 marzo. “Condivido per chi lotta” dice l’attrice.

carolina stramare 5carolina stramare 2carolina stramare 10carolina stramare 1CAROLINA STRAMAREcarolina stramare 14carolina stramare 7carolina stramare 9carolina stramare 13carolina stramare 11carolina stramare 6

Ultimi Dagoreport

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…