GRILLO-FARAGE NASCE L’ALLEANZA ANTI EUROPA - IL GOVERNO CHIEDE 1,2 MILIARDI AI BIG DEI FARMACI - ISTAT: RIPRESA FERMA ALLO 0,6% - - - -

Corruzione, subito i poteri a Cantone’. La road map di Renzi - Clini, che brutto ambiente - I grillini ai terremotati: ridateci i soldi - Incubo finito, sono in Italia i bambini congolesi adottati - In Italia mai così pochi neonati. E più mamme lasciano il lavoro…

Condividi questo articolo


Da ‘ilvelino.it'

Nigel farageNigel farage

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "La minaccia degli euroscettici". Editoriale di Franco Venturini: "Gli indifferenti di Bruxelles". In alto: "In Italia mai così pochi neonati. E più mamme lasciano il lavoro". Al centro con foto: "La felicità dei genitori: sono in Italia i 31 bambini del Congo". Accanto: "Le case farmaceutiche paghino 1,2 miliardi". In basso: "Gioia, rabbia. E l'‘ombrello' al Giro".

LA REPUBBLICA - In apertura: "‘Corruzione, subito i poteri a Cantone'. La road map di Renzi". Accanto con foto: "I bambini del Congo ritrovano mamma e papà". Di spalla: "Non cercate la Storia leggendo la Bibbia". In basso: "Troppe analisi prima della cura, i dubbi dei medici costano 13 miliardi".

FARMACI jpegFARMACI jpeg

LA STAMPA - In apertura: "Incubo finito, sono in Italia i bambini congolesi adottati". A sinistra : "Grillo-Farage nasce l'alleanza anti Europa". Editoriale di Mario Deaglio: "Quel che Renzi può chiedere a Bruxelles". Di spalla: "Obama: guerre light e basta invasioni". In alto: "Iovine e si segreti dei casalesi. Soldi ai sindaci". Accanto: "Cartello dei farmaci. Il ministero chiede 1,2 miliardi di danni".

IL GIORNALE - In apertura: "Berlusconi mette in riga Forza Italia". Editoriale di Stenio Solinas : "Quanti lecchini di Renzi". Al centro con foto: "L'uomo che ha salvato la Lega". Sotto: "I grillini ai terremotati: ridateci i soldi". Di spalla: "Le ostinate formichine nell'Italia delle cicale". Sotto: "Il governo chiede 1,2 miliardi ai big dei farmaci". In basso: "Tassa sulle ‘lucciole', la Lombardia fa il primo passo".

RAFFAELE CANTONE NICOLA ZINGARETTI - Copyright PizziRAFFAELE CANTONE NICOLA ZINGARETTI - Copyright Pizzi

ILSOLE24ORE - In apertura: "BoT, rendimenti ai minimi". Editoriale di Marco Onado: "Segni di luce dal buio del credito". Al centro: "Istat: ripresa ferma allo 0,6%". In basso : "Il carcere aperto aiuta la sicurezza e la crescita". Di spalla: "Squinzi: ‘Industria, Europa e crescita sono i cardini per ripartire'".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Ue, cresce il fronte anti- rigore". Editoriale di Stefano Cappellini: "Quel soccorso al vincitore senza pagare alcun prezzo". Al centro con foto: "Viaggio in Corea del Nord, la mossa del Papa". Accanto: "Alitalia, sì di Etihad nell'accordo previsti anche 2600 esuberi". In basso: "Nascite zero e la famiglia cambia, la madre lavora, i figli all'estero".

IL TEMPO - In apertura: "Berlusconi apre alle primarie. Anzi no". Editoriale di Alessandro Cattaneo: "La parola a chi ci crede". Al centro con foto: "Moro, le indagini non finiscono mai". Di spalla. "Lega-Front National, Le Pen prepara la lista". In alto: "Beppe e il gemello diverso ‘Faremo guai a Bruxelles". Accanto: "Le riforme della Boschi passano per il Congo".

IL MINISTRO CORRADO CLINIIL MINISTRO CORRADO CLINI

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Clini, che brutto ambiente Consob, pizzini anti-onesti". In basso: "B. in brache di tela: ‘Soldi finiti e altre bastonate in arrivo per me'". Di spalla di Marco Travaglio: "Porco è bello".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"