IERI OGGI E MARTANI – LA SVALVOLATA ECO-ATTIVISTA CONTRO TUTTI A ‘LA ZANZARA’: “A SIENA PUNTINO SUL VINO E NON ROMPANO I COGLIONI. L’ANNULLAMENTO DEL PALIO È UNA COSA POSITIVA DEL COVID, SPERO SPARISCA PER SEMPRE” – “MAURO CORONA? SOFFRE DI DEMENZA SENILE E MI SEMBRA ABBIA PROBLEMI DI ALCOLISMO” – IL DELIRIO SULLE CURE PER I TUMORI: “TUTTI QUELLI CHE CONOSCO CHE SI SONO FATTI RADIO E CHEMIO SONO MORTI. SE MI CAPITA, PROVO LE CURE NATURALI…”

-

Condividi questo articolo

 

 

Da “la Zanzara – Radio24”

 

DANIELA MARTANI MOSTRA IL CULO SU INSTAGRAM DANIELA MARTANI MOSTRA IL CULO SU INSTAGRAM

"La ritengo una delle tante cose positive del Covid. E' una festa di trogloditi, uno spettacolo orrendo. Finalmente, spero sparisca per sempre. A Siena puntino su altro, questo stop insegnerà alle persone a concentrarsi su altro e non su spettacoli vergognosi”.

 

Daniela Martani Daniela Martani

Così Daniela Martani, ex concorrente del Gf e militante vegana, a La Zanzara su Radio 24."Si capirà che il Palio non serve a nulla - dice ancora - e viviamo benissimo senza. Chi se ne frega della tradizione, che vuol dire rimanere legati a qualcosa che ormai è superato. Il Palio è uno spettacolo indegno che serve soltanto per incassare denaro”.

 

palio siena palio siena Daniela Martani Daniela Martani

Ma è una grande festa popolare, dicono i conduttori: “Macchè festa popolare. E’ una festa di trogloditi”. Ma a Siena amano i cavalli, dicono ancora dallo studio: “Parenzo, stai zitto. Sono tutti dopati i cavalli. E ci sono tante denunce per maltrattamento. Io esulto perché a luglio ed agosto non ci sarà, puntassero su altro a Siena. Questo annullamento insegnerà alle persone a concentrarsi su altro”.

 

PALIO SIENA DRAGO 3 PALIO SIENA DRAGO 3

Speri che sparisca per sempre?: “Ma ogni anno assistiamo a un cavallo che viene ammazzato perché viene ferito. Si, assolutamente voglio che sparisca. Intanto questo periodo ci fa capire che il Palio non serve assolutamente a nulla. Stiamo benissimo senza Palio”. Ma il Palio è tradizione, vita: “Ma chi se ne frega della tradizione. Significa essere legati a qualcosa che è superato. Esiste l’evoluzione, allora vadano a vivere nella caverna. Se sono cavernicoli incivili? Ma avete visto come si menano in piazza? Sono incivili. Perché guardano questi cavalli che vengono frustati. E’ solo una questione economica, non gliene frega niente dei cavalli.

 

Il Palio è uno spettacolo indegno che serve solo ad incassare denaro. Quand’è che si evolveranno? A Roma e Milano abbiamo forse le contrade? Ma di che stiamo parlando? Siena punti al vino e non rompa i coglioni agli animali”.

PALIO DI SIENA PALIO DI SIENA

 

DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI

Poi la Martani sbarella sulla chemioterapia: “Mio padre è morto e si è fatto la radio e la chemio. Tutte le persone che si sono fatte la radio e la chemio che conosco, sono morte. Sinceramente, se tu ora mi dici che la chemio e la radio sono le cure efficaci contro il cancro...Dico di no”.

PALIO SIENA DRAGO 1 PALIO SIENA DRAGO 1

 

mauro corona a cartabianca mauro corona a cartabianca

Ma come si fa a dire una cosa del genere?: “Io ho avuto un amico di 45 anni che è morto di tumore allo stomaco quest’anno. Si è fatto radio e chemio ed è morto”. Ma non è morto per colpa delle cure, dicono i conduttori: “Ma non potete farmi passare la chemio come cura super efficace per il tumore. Io che farei? Io la chemio e la radio non me la farei mai. Perché ho visto quello che ha provocato a mio padre“.

 

E allora che fai, abbracci gli alberi?: “Se mi dovesse succedere, io provo delle cure naturali. Non guarisco? Allora muoio. Tanto è molto difficile guarire. Cure naturali a base di che? A base di un’alimentazione naturale e di tante altre cose. Anche con la cura Di Bella la gente è guarita”.

 

Daniela Martani Daniela Martani MAURO CORONA MAURO CORONA

Ma ci sono persone che guariscono con radio e chemio: “Ci sono persone che guariscono anche andando al Lourdes. Ognuno crede quello che vuole. Io posso credere pure che guardando il sole, guarisco”. Ma non è finita qui perché l’ex Gf attacca pure Mauro Corona, reo di aver proposto di portare i cacciatori nelle scuole a parlare di natura: “Ormai Corona, poveraccio, soffre di demenza senile, lo sappiamo tutti. E fra l’altro mi sembra abbia problemi di alcolismo. Beve. E parecchio, credo abbia perso la lucidità. Praticamente il cacciatore deve insegnare a me come rispettare la natura? Ma questo è fuori di testa. Ai bambini cosa vuole insegnare, come imbracciare un fucile? Parenzo, ti piacerebbe che un cacciatore venga a scuola ed insegni a tua figlia come sparare ad un uccello?”

Daniela Martani Daniela Martani DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI PALIO DI SIENA PALIO DI SIENA daniela martani 3 daniela martani 3 DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI daniela martani con ariel daniela martani con ariel daniela martani 1 daniela martani 1 daniela martani daniela martani DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

PER LA SERIE "AO', GUARDA CHE TOCCA FA' PE' CAMPA'", CHI È ALESSANDRA CANTINI, LA ‘SCRITTRICE’ LIVORNESE CHE IERI SI È BUTTATA ADDOSSO A CONTE CHIEDENDO UN SELFIE “HOT” - LA SVALVOLATA, FAMOSA PER AVER MOSTRATO LE CHIAPPE DA CHIAMBRETTI, PRECISA: "LE MUTANDE NON CE LE AVEVO, PERÒ L’HO PROVOCATO, VOLEVO DIRGLI CI LASCIA TUTTI SENZA NIENTE, FATE SCHIFO'' - SU INSTAGRAM RINCARA: ”PROF SI TENGA PURE LA MUSERUOLA, IO NON NE HO BISOGNO E A MENO DI UN METRO VI SBRANEREI GIÀ.PECCATO CHE NON HO TEMPO DI TOGLIERMI LE MUTANDE E FARE SCANDALO... " - VIDE+FOTO HOT DI UNA FROLLOCCONA CHE HA BUTTATO LA SUA VITA IN CACIARA

politica

business

BRAGANTINI REPLICA, DAGO RISPONDE – ‘’OBIETTO AL FATTO DI ESSER DIPINTO COME UOMO LEGATO AD UBI. HO DOVUTO PERFINO FAR CAUSA AD UBI. SEMMAI HO DEI LEGAMI PROFESSIONALI CON INTESA" – DAGO: ''A GIUDICARE DAL SUO ARTICOLO NON SI DIREBBE CHE LEI SI SIA LASCIATO IN MALO MODO CON UBI, ANZI SEMBRA CHE NE SUBISCA ANCORA IL RICHIAMO. EVIDENTEMENTE, NON HA MESSO UN SOLO MOTIVO FAVOREVOLE ALL’OPS DI INTESA SU UBI PROPRIO PERCHÉ HA DEI LEGAMI PROFESSIONALI ATTUALI, TRAMITE UNA SOCIETÀ DA LEI PRESIEDUTA, CON INTESA. ALTRIMENTI, QUALCHE MOTIVO FAVOREVOLE NON AVREBBE CERTO FATICATO A TROVARLO"

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELLE “STELLE CADENTI” - MAI TITOLO FU PIÙ AZZECCATO! ANNALISA CHIRICO PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA CASINA VALADIER E CHI PARLA? MATTEO SALVINI! - IL 'CAPITONE' NON SA PIÙ CHE DIRE E LA BUTTA LÀ: “NON SONO DI DESTRA", POI DÀ DEL CRETINO A ZINGARETTI E RITRATTA SUBITO: “RITIRO L’AGGETTIVO” – "LA MELONI MANGIA CONSENSI? SE RIMANE NEL CENTRODESTRA VA BENE COSÌ” - LA CHIRICO INVECE BACIA E ABBRACCIA TUTTI: DAL PRESIDENTE DI HUAWEI ITALIA DE VECCHIS ALL’AMBASCIATORE DI ISRAELE DROR EYDAR E MALAGÒ...

viaggi

salute