killing kittens

IERI, ORGIA E DOMANI - I RICCONI DEGLI HAMPTONS FANNO L'AMMUCCHIATA 'KILLING KITTENS' MA SONO PIU' FAMELICI PER IL CIBO CHE PER IL SESSO: SOLO DOPO OSTRICHE, SUSHI E SEI ORE A MOLLO NELLA JACUZZI, PARTE LA CACIARA SUL LETTO - CHI COMPONE QUESTA ELITE MAIALA? COPPIE NORMALI, SOLO PIU VECCHIE, RICCHE E BIANCHE

Jeena Sauers per Harpers Bazaar

 

killing kittenskilling kittens

"Aspettiamo troppo" dice un trentenne che lavora nel mondo del cinema, “Se perdiamo tempo a conoscerci, nessuno farà sesso”. Fine giugno agli Hamptons, zona ricca di New York. Siamo nella Jacuzzi esterna, con altre coppie conosciute ore fa e l’argomento principale è che nessuno sta facendo sesso all’orgia ‘Killing Kittens’, aperta solo a membri esclusivi.

 

sex party 4sex party 4killing kittens 14killing kittens 14

Sì, mentre il pomeriggio volge a sera, si vede qualche culo o topless ma nessuno che scopi e tutti concordiamo che sia un problema. All’arrivo ci hanno offerto prosecco e cocktail a base di rum, divieto di parlare di "sex party" o "Killing Kittens", il nome in codice era “Compleanno di Gweneth" che poi è il nome dell’organizzatrice/dominatrice. Dress code: tutti in bianco. Il luogo non delude, una villa meravigliosa, con stanze adibite “al gioco” e condom, salviette e gomme da masticare a disposizione in ogni bagno.

sex partysex party

 

killing kittens 8killing kittens 8killing kittens 6killing kittens 6

Nel soggiorno, ci hanno dato la borsa-regalo della ‘LELO’, marca di sex toy che qui fa da sponsor. Dopo il primo giro, ogni drink costa 10 dollari. Parte la musica ambient in piscina, si gioca a tennis, ci si sdraia nello splendido giardino. Chi compone questa élite sessuale di cui si parla? Gente normale, solo più bianca, ricca, vecchia ed eterosessuale. Su 50 ospiti, ho visto solo una donna di colore e nessuna coppia omosessuale. L’ingresso costa 400 dollari a coppia e qui si arriva solo con la barca.

 

Il sito promette che i membri sono tutti belli, ma qui il livello non è altissimo. Non vedo modelle né celebrità. Si conversa normalmente, qualcuno parla del suo prossimo matrimonio. Gli uomini non accompagnati non possono entrare, quindi la platea è composta da coppie navigate e da trentenni alla prima esperienza. A un certo punto arriva un uomo brizzolato e dalla sua limousine scendono dieci giovani e pettinatissime donne, tre in accappatoio bianco e tre russe che flirtano un po’ con tutti.

 

Il party è iniziato alle tre e mezza del pomeriggio e non si vede ombra di cibo. La cena è prevista alle 23. Alle 17 passa qualche vassoio di ostriche, sparite subito. Alle 18 i camerieri portano del sushi e gli invitati affamati accorrono in massa: l’atmosfera esclusiva e sensuale si è andata a far fottere in un attimo, per l’appetito. Un’ora dopo, spiedini di carne. Si dice che se le cose non partono da sole, ci pensa Gweneth. Non vedo nessuna orgia, ma si sentono gli ospiti che si lamentano, per la scarsità di cibo e perché è poco elegante far pagare da bere quando hai speso 400 dollari per entrare.

killing kittens 12killing kittens 12

 

killing kittens 10killing kittens 10

A un certo punto, siamo passati da niente a tutto: una donna fa un pompino a suo marito, una giovane con il reggiseno di ‘Agent Provocateur’ riceve un cunnilingus dal brizzolato, un ragazzo si avvinghia ad una bionda e la sua fidanzata non gradisce. Vedo donne con donne ma nemmeno un uomo con un uomo. A notte la situazione diventa totalmente alla Kubrick. Vengo invitata in una stanza dove tre russe e una ginnasta dalle tette enormi, si succhiano i capezzoli e si contorcono sul divano.

killing kittens su twitter 8killing kittens su twitter 8killing kittens su twitter 7killing kittens su twitter 7killing kittens su twitterkilling kittens su twitter

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…