pillole di gossip

ILARY A CHI RACCONTERA’ IN ESCLUSIVA LA FINE DEL MATRIMONIO CON FRANCESCO TOTTI? GIOCHERA’ IN CASA A "VERISSIMO" CON L’AMICA SILVIA TOFFANIN O SCEGLIERA' LA FAGNANI? - GREGORACI BECCATA CON GIULIO FRATINI, EX DI ROBERTA MORISE: E’ AMORE O SOLO PUBBLICHE RELAZIONI? - ANNA PETTINELLI VS ARISA CHE TORNA DALLA DE FILIPPI – LE LACRIME DI BEN AFFLECK PER JENNIFER LOPEZ: ECCO IL MOTIVO – E CLAUDIA GERINI STUDIA PER DIVENTARE BARBARA D’URSO…

Ivan Rota e il ragazzo del muretto Sor Rotella per Dagospia

 

ilary blasi 78

Pare che i programmi televisivi si stiano contendendo Ilary Blasi per un’intervista esclusiva sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Per ora non si sa se la showgirl e presentatrice abbia accettato qualsivoglia proposta. La rivedremo forse a Belve a farsi “sbranare” da Francesca Fagnani o a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin?

 

Come si cambia (idea): Sonia Bruganelli aveva chiaramente detto che non sarebbe mai più tornata come opinionista al Grande Fratello Vip perché voleva fare solo cose che le appartengono. Ma poi perché  ha cambiato idea?  A chi glielo ha chiesto, su Instagram ha risposto:“Perché ho deciso di rifarlo? Perché la proposta di Alfonso (Signorini) è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un sogno , che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta“. Sensitiva?

 

Finalmente Elisabetta Gregoraci pare abbia trovato l’ amore: serata a Capri con l’ex marito Flavio Briatore e giornata al mare con Giulio Fratini, imprenditore più giovane li lei di undici anni. Lui è l’ex compagno di Roberta Morise, ex naufraga dell’Isola dei Famosi. La coppia sarebbe stata vista più volte al Twiga, il locale a Marina di Pietrasanta che Briatore ha insieme a Daniela Santanché: amore o pubbliche relazioni?

ilary blasi 78

 

Arisa, dopo essersi mostrata nuda sui social, come si sa rientra ad Amici dopo esser stata alla corte di Milly Carlucci.  A criticare il suo comportamento è Anna Pettinelli che ha lanciato una chiarissima battuta alla cantante senza farne il nome. “Ci sono personaggi che saltellano da un programma all’altro. Un’abitudine che mi fa venire la labirintite” . Ma come mai Maria De Filippi ha deciso di fare a meno della Pettinelli e di Veronica Peparini?

 

gregoraci

Il suo primo film da regista Tapirùlan non è andato molto bene al cinema forse anche perché uscito in un momento difficile, ma ora rivedremo Claudia Gerini in ben tre film. Per il ruolo di un’agguerrita conduttrice televisiva, in I Migliori Anni, dice di essersi ispirata a Barbara D’Urso. Col cuore? 

 

Armando Incarnato insultato sui social per un video caricato di recente alla guida della sua moto. Il cavaliere di Uomini e Donne molto fumantino e dal carattere difficile, in più occasioni si è dimostrato davvero una persona spericolata e amante del rischio. Guida piano!

 

Paola Ogechi Enogu , la pallavolista icona della Nazionale azzurra vincitrice della Nations League, che da poco ha stabilito il record di schiacciata, si é innamorata follemente di un collega: ha immortalato su Instagram  il nuovo amore che sta vivendo con il giocatore polacco Michal Filip. 

jennifer lopez ben affleck

 

Prima del concerto a Capri, Jennifer Lopez ha festeggiato il suo cinquantatreesimo compleanno con una cena ristretta al ristorante La Girafe di fronte alla Torre Eiffel, c0n il neo marito e i figli. Quando Ben Affleck si è alzato per farle gli auguri, è scoppiato in lacrime. Jennifer l'ha abbracciato e come dice lei: «L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E poi si scopre che è anche paziente. Paziente da vent’anni». 

 

gregoraci fratini

Da mesi, una signora napoletana sui social commenta  ossessivamente ogni cosa che Alba Parietti fa:ne  imita atteggiamenti ,pose , telefona a chiunque  abbia la disgrazia di conoscerla , per gettare discredito , improvvisa esibizioni grottesche . Con comizi su fb , addirittura si propone ad autori e programmi come sua sostituta scatenando imbarazzi e ilarità . Seppur divertita  , pare che la Pariettona  stia pensando a una denuncia per stalking.

 

Un omaggio a Pier Paolo Pasolini e al suo film Comizi d’Amore. Altri comizi d’Amore è diretto da Massimiliano Finazzer Flory e declina il metodo di Pasolini come cineasta sui temi delle patologie vere o presunte dell amore  ponendo al centro del docufilm  non la fiction,  ma la verità del cambiamento antropologico su sesso e diritti, su eros e bellezza . Finazzer in persona pone domande pasoliniane a un cast neorealistico di grande impatto emotivo. Con camei di vari intellettuali e icone dell’ arte.

 

arisa

Un’altra Zilli in circolazione, ma non fa la cantante: lo stile è anni 90, mentre il nome d'arte è Diana Zilli. Classe 1977, milanese e commessa in un negozio dell'hinterland, nonché mamma e attrice hard, ha raccontato a MOW i motivi per cui, all'età di oltre 40 anni ha intrapreso la via del porno. Dichiara che le sembrava il momento giusto. Se lo dice lei…

 

Chi è l’erede di una grande famiglia che è stato malmenato dai bodyguard di un presidente in un noto hotel a Porto Cervo solo perché voleva tornare al suo ombrellone che gli era stato occupato? E chi è il presidente?

 

 

 

claudia gerini

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…