pillole di gossip

ILARY MILF O COUGAR? – CONTINUANO LE TENSIONI E BATTUTINE AL VELENO TRA LA BLASI E ALVIN. E NICOLA SAVINO TIRA IN BALLO DAGOSPIA - ANTONINO SPINALBESE, EX DI BELEN, SARÀ UNO DEI CONCORRENTI DEL GF VIP E INTANTO NON E' PIU' SINGLE (FOTO) – BLANCO DEDICA “AFRODITE” ALLA FIDANZATA MARTINA, L’EX GIULIA ROSICA: “QUANDO TRAMANDA COSE SCRITTE PER TE” - IL “SUKA SUKA” DI MALGIOGLIO, ALEX BELLI VS SOLEIL, MACCARINI DA’ DELLA "FATTUCCHIERA" A CARMEN DI PIETRO. COME MAI LA SIGNORA CORIANDOLI, ALIAS MAURIZIO FERRINI, HA PRESO LA RESIDENZA A SAN MARINO?

Ivan Rota e l'ittico Sor Rotella per Dagospia

 

ilary

“Ha ragione Dagospia” ha urlato Nicola Savino riferendosi a quanto avevamo scritto sui dissapori tra Ilary Blasi e Alvin , algido inviato all’Isola dei Famosi. Ieri sera riferendosi ai concorrenti reduci da una sfida, Alvin dice che sono affaticati e la Blasi a lui: “Tu fai sempre fatica”. Al che l’inviato dice alla conduttrice: “Tu occupati del tuo studio che io mi occupo della playa”. Un bel clima

 

L’ultima puntata di Che Tempo che Fa è stata didattica: un collegamento divertentissimo con Tom Hanks e Austin Blutter, protagonisti del biopic Elvis di Buz Luhrmann, poi il tedio di Pierfrancesco Favino che promuoveva il film Nostalgia di Mario Martone, film che al botteghino non va bene. Ecco spiegato perché non si va quasi più a vedere i film italiani.

 

Antonino Spinalbese ed Helena Prestes di Pechino Express sorpresi mentre si scambiavano baci e abbracci. A quanto pare i due sono usciti allo scoperto, poco dopo che lo ha fatto Stefano De Martino con Belen. Dunque con la conduttrice argentina la storia è bella che archiviata. Per la serie: fai un figlio e scappa.

 

alvin

 

Ospite sempre di Fabio Fazio, Cristiano Malgioglio dice che tra poco uscirà il suo nuovo tormentone estivo dopo cinque successi consecutivi. Il conduttore  gli chiede il titolo e il cantautore candidamente risponde:”Suka Suka “ scatenando fragorose risate con la gaffe hard. Il titolo giusto é “Suku Suku “.

 

Non si sa come mai la Signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini abbia deciso di prendere la residenza a San Marino. Armata di un nuovo successo, grazie a Fabio Fazio, dopo anni di oblio, si appresta a interpretare un film nel ruolo di se stasso/a.

blanco

 

Domenica In come sempre ha fatto il botto. Dopo la puntata serale, domenica Mara Venier ha avuto ospite Renato Zero al quale è da sempre legata da una grande amicizia che si percepiva. Un’ ondata di commmozione che ha avuto picchi del trenta per cento di share.

 

martina fidanzata di blanco

Da quando è sbarcato sull’Isola dei (non) Famosi Marco Maccarini ha quasi sempre litigato con Carmen Di Pietro e i suoi compari. Maccarini ha dichiarato che Carmen, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis sarebbero dei regnanti armati di frusta arrivando a definire la prima “ la fattucchiera”, il secondo “il gigante” e il terzo “il piccolino”.

 

giulia lisioli

Un naufrago storico contro due nuovi naufraghi al televoto. Il gruppo storico ha fatto il nome di Marco Cucolo, mentre i nuovi arrivati si sono sfidati in una prova. Le ultime due arrivate Maria Laura e Pamela sono andate al televoto. Eliminata Pamela Petrarolo che ha dato il bacio di Giuda a Marco Cucolo prima di andare a Playa Sgamadissima dove è stato aperto il terzo televoto della serata tra Rodrigo, Pamela e Marco Maccarini. Il pubblico da casa ha deciso di eliminare Marco Maccarini che farà ritorno in Italia. In nomination Lory Del Santo e la “famosissima” Estefania .

 

Giulia Lisioli, ex fidanzata di Blanco, dopo aver pubblicato su TikTok un video nel quale ha scritto “Quando scrive e dedica delle cose a te e poi le tramanda” in riferimento alla dedica del cantante del suo brano “Afrodite” , scritta per lei, alla nuova fidanzata, ha decido di chiarire sui social il video ironico: «“Quell’altra” a parere mio ha anche un nome e un certo tipo di rispetto perché lei non c’entra niente nella nostra vecchia relazione e mi dispiace anche che la gente abbia una forma di cattiveria verso questa persona. Blanco non mi ha tradita, mettiamolo in chiaro. È andata come è andata. Ci tengo tantissimo a lui, dopo questa diretta non ne parlerò più».

giulia lisioli 8

 

Il bue che da del cornuto all’asino: dopo la chimica artistica, sono arrivati ai ferri corti e Alex Belli, riguardo lo sbarco di Soleil Sorge sull’ Isola dei Famosi, la accusa di fare programmi trash. Ma lui fa programmi di cultura? E Nicolas Vaporidis mente anche a se stesso dicendo che dopo cinema e tv voleva mettersi alla prova con un reality. Il tutto su consiglio di Fausto Brizzi, il regista che lo lanciò con Notte prima degli Esami.

 

blanco e giulia

L’ironia di Alessandro Preziosi é spesso difficile da capire. Alla domanda :”la cosa di cui va più fiero?” risponde:” quando sono andato con un uomo”. “Scherzo o coming out?” gli viene chiesto e lui:” scherzo, per carità. Sono fiero di avere il coraggio di dire che sono un miracolato.” Ma che ci azzecca?

 

Se Belen Rodriguez non fosse venuta in Italia forse i reality non ci sarebbero più. A parte la mamma tutti i membri della famiglia ( suoi figli a parte) hanno dato. E ora è la volta di Antonino Spinalbese dal quale la showgirl ha avuto la seconda figlia prima di rimettersi con l’ex marito Stefano Di Martino. Spinalbese sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

soleil sorge 2

 

Piero Mascitti, lo storico braccio destro del Maestro Mimmo Rotella, il Re dei décollages, fa un endorsement per Nicola Fiorita . Grazie a Mascitti, le opere di Rotella hanno raggiunto quotazioni altissime. Anche i dischi di musica dodecafonica del maestro sono ricercatissimi.

 

SPINALBESE Helena Prestes

É uscito, dopo 5 anni di attesa, “La Fuga”, il nuovo singolo e video dei Marlene Kuntz, che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti il prossimo settembre. Per i Marlene Kuntz, band di culto e sin dagli anni Novanta tra le realtà più seguite da pubblico e critica, questo è un ritorno molto atteso

 

Chi é quel famosissimo nuotatore, apparso anche in copertina su prestigiose riviste di moda, che ha festeggiato la sua vittoria su uno yacht a Monte-Carlo in compagnia di tre “bombastiche” transito?

SPINALBESE Helena Prestes

Antonino spinalbeseblanco martina 3blanco bacia martinatavassibelen rodriguez antonino spinalbese 5soleil sorge 4soleil sorgealex belliblanco martina e giuliail bacio tra soleil sorge e alex belli 6delia alex bellidelia duran alex belli soleil sorge

Ultimi Dagoreport

funerali crans montana

DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A CRANS-MONTANA. LO STATO SI È IMMEDESIMATO NEL RUOLO DI MADRE E DI PADRE, CON SINCERA VICINANZA, MA O SI IMMEDESIMA PER TUTTI E SEMPRE (OGNI TRE GIORNI CI SONO DUE MORTI SUL LAVORO) O È MEGLIO CHE RESTI IL GARANTE DELLE REGOLE. NON ERANO SOLDATI DI VENT’ANNI CADUTI NELLA DIFESA DELLA PATRIA PER I QUALI È OBBLIGO MORALE CHINARSI SULLA BARA E I FUNERALI DI STATO…SONO STATI DEI RAGAZZINI DANNATAMENTE SFORTUNATI, COSÌ COME QUELLI SVIZZERI E FRANCESI, LE CUI SALME SONO RIMASTE O RIENTRATE IN SILENZIO - IN QUESTA TRAGEDIA LA COMPASSIONE PER IMMEDESIMAZIONE È RISULTATA PLASTICA NELLE NOSTRE DUE POLITICHE PIÙ NOTE: MELONI, CHE SI È PRESENTATA SULLA SCENA POLITICA AL GRIDO DI “SONO UNA MADRE” SI È COMPORTATA DA MADRE, MA È PRIMO MINISTRO. ELLY SCHLEIN, NON MADRE E DI PASSAPORTO SVIZZERO, SI È COMPORTATA DA SVIZZERA, IN SILENZIO SULLE REGOLE DI QUESTO SUO ALTRO PAESE. TROPPO MAMMA E TROPPI PASSAPORTI PER TROPPO DOLORE?

khamenei damad iran proteste

DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO SPERANO, IL REGIME TEOCRATICO LO TEME: AL DODICESIMO GIORNO DI PROTESTA, LE VIOLENZE SI MOLTIPLICANO E IL POTERE DI KHAMENEI È SEMPRE PIÙ FRAGILE – LA PRESA DELLA DITTATURA REPRESSIVA SI STA INDEBOLENDO AL PUNTO CHE SI INIZIA A PARLARE DI TRANSIZIONE, E CRESCONO LE QUOTAZIONI DELL’AYATOLLAH MOSTAFA MOHAGHEGH DAMAD, CHE IN UN DISCORSO RECENTE HA ATTACCATO NIENTEPOPODIMENO CHE LA GUIDA SUPREMA – IL FALLIMENTO DEL REGIME È TOTALE: DALL’ECONOMIA ALLA POLITICA ESTERA. ESSERSI LEGATO MANI E PIEDI A RUSSIA E CINA HA ELIMINATO POSSIBILI ACCORDI ECONOMICI CON L’OCCIDENTE, E I TERRORISTI FORAGGIATI PER ANNI (HAMAS, HEZBOLLAH, HOUTHI) SONO STATI SPAZZATI VIA FACILMENTE DA ISRAELE…

trump putin macron starmer

DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A MANDARE UN MESSAGGIO A TRUMP E PUTIN: GUARDATECI, CI SIAMO ANCHE NOI. LONDRA E PARIGI, UNICHE POTENZE NUCLEARI EUROPEE E MEMBRI DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL’ONU, MA SONO STATI BEN ATTENTI A NON CONDANNARE IL BLITZ AMERICANO IN VENEZUELA. IL MOTIVO? ABBIAMO TROPPO BISOGNO DI TRUMP SULL’UCRAINA PER SFANCULARLO. IL TOYBOY DELL'ELISEO CI HA RIPENSATO SOLO QUANDO QUELLO L'HA PRESO PER IL CULO IMITANDOLO MENTRE LO PREGA DI NON FARGLI TROPPO MALE CON I DAZI – LA SIRIA A UN PASSO DALLA NORMALIZZAZIONE CON ISRAELE: MA AL JOLANI PREPARA LA RESA DEI CONTI CON I CURDI…

marco rubio donald trump jd vance

DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE ELEZIONI DI METÀ MANDATO E PER FOMENTARE LA BASE PROVA A INCITARE I DEPUTATI USANDO LO SPAURACCHIO DELL’IMPEACHMENT. DELLA SERIE: SE MI METTONO SOTTO ACCUSA, FINITE SENZA POLTRONA ANCHE VOI – L’ISOLAMENTO DI VANCE È UN CONTENTINO ALLA BASE DEL “VECCHIO” PARTITO REPUBBLICANO, CHE PUNTA TUTTO SU QUEL VOLPONE DI MARCO RUBIO. MA ANCHE IL SEGRETARIO DI STATO HA UNA GROSSA MACCHIA SUL CURRICULUM: DA FIGLIO DI ESULI CUBANI, PER FARE CARRIERA SI ERA INVENTATO CHE IL PADRE ERA FUGGITO DALL’ISOLA PERCHÉ ANTI-CASTRISTA (ERA UNA BALLA) – LA LOTTA PER LA CANDIDATURA NEL 2028 E I PRECEDENTI: SOLO DUE VOLTE NEGLI ULTIMI TRENT’ANNI IL PARTITO DEL PRESIDENTE HA GUADAGNATO SEGGI ALLE MIDTERM…

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…