pillole di gossip

ILARY MILF O COUGAR? – CONTINUANO LE TENSIONI E BATTUTINE AL VELENO TRA LA BLASI E ALVIN. E NICOLA SAVINO TIRA IN BALLO DAGOSPIA - ANTONINO SPINALBESE, EX DI BELEN, SARÀ UNO DEI CONCORRENTI DEL GF VIP E INTANTO NON E' PIU' SINGLE (FOTO) – BLANCO DEDICA “AFRODITE” ALLA FIDANZATA MARTINA, L’EX GIULIA ROSICA: “QUANDO TRAMANDA COSE SCRITTE PER TE” - IL “SUKA SUKA” DI MALGIOGLIO, ALEX BELLI VS SOLEIL, MACCARINI DA’ DELLA "FATTUCCHIERA" A CARMEN DI PIETRO. COME MAI LA SIGNORA CORIANDOLI, ALIAS MAURIZIO FERRINI, HA PRESO LA RESIDENZA A SAN MARINO?

Ivan Rota e l'ittico Sor Rotella per Dagospia

 

ilary

“Ha ragione Dagospia” ha urlato Nicola Savino riferendosi a quanto avevamo scritto sui dissapori tra Ilary Blasi e Alvin , algido inviato all’Isola dei Famosi. Ieri sera riferendosi ai concorrenti reduci da una sfida, Alvin dice che sono affaticati e la Blasi a lui: “Tu fai sempre fatica”. Al che l’inviato dice alla conduttrice: “Tu occupati del tuo studio che io mi occupo della playa”. Un bel clima

 

L’ultima puntata di Che Tempo che Fa è stata didattica: un collegamento divertentissimo con Tom Hanks e Austin Blutter, protagonisti del biopic Elvis di Buz Luhrmann, poi il tedio di Pierfrancesco Favino che promuoveva il film Nostalgia di Mario Martone, film che al botteghino non va bene. Ecco spiegato perché non si va quasi più a vedere i film italiani.

 

Antonino Spinalbese ed Helena Prestes di Pechino Express sorpresi mentre si scambiavano baci e abbracci. A quanto pare i due sono usciti allo scoperto, poco dopo che lo ha fatto Stefano De Martino con Belen. Dunque con la conduttrice argentina la storia è bella che archiviata. Per la serie: fai un figlio e scappa.

 

alvin

 

Ospite sempre di Fabio Fazio, Cristiano Malgioglio dice che tra poco uscirà il suo nuovo tormentone estivo dopo cinque successi consecutivi. Il conduttore  gli chiede il titolo e il cantautore candidamente risponde:”Suka Suka “ scatenando fragorose risate con la gaffe hard. Il titolo giusto é “Suku Suku “.

 

Non si sa come mai la Signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini abbia deciso di prendere la residenza a San Marino. Armata di un nuovo successo, grazie a Fabio Fazio, dopo anni di oblio, si appresta a interpretare un film nel ruolo di se stasso/a.

blanco

 

Domenica In come sempre ha fatto il botto. Dopo la puntata serale, domenica Mara Venier ha avuto ospite Renato Zero al quale è da sempre legata da una grande amicizia che si percepiva. Un’ ondata di commmozione che ha avuto picchi del trenta per cento di share.

 

martina fidanzata di blanco

Da quando è sbarcato sull’Isola dei (non) Famosi Marco Maccarini ha quasi sempre litigato con Carmen Di Pietro e i suoi compari. Maccarini ha dichiarato che Carmen, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis sarebbero dei regnanti armati di frusta arrivando a definire la prima “ la fattucchiera”, il secondo “il gigante” e il terzo “il piccolino”.

 

giulia lisioli

Un naufrago storico contro due nuovi naufraghi al televoto. Il gruppo storico ha fatto il nome di Marco Cucolo, mentre i nuovi arrivati si sono sfidati in una prova. Le ultime due arrivate Maria Laura e Pamela sono andate al televoto. Eliminata Pamela Petrarolo che ha dato il bacio di Giuda a Marco Cucolo prima di andare a Playa Sgamadissima dove è stato aperto il terzo televoto della serata tra Rodrigo, Pamela e Marco Maccarini. Il pubblico da casa ha deciso di eliminare Marco Maccarini che farà ritorno in Italia. In nomination Lory Del Santo e la “famosissima” Estefania .

 

Giulia Lisioli, ex fidanzata di Blanco, dopo aver pubblicato su TikTok un video nel quale ha scritto “Quando scrive e dedica delle cose a te e poi le tramanda” in riferimento alla dedica del cantante del suo brano “Afrodite” , scritta per lei, alla nuova fidanzata, ha decido di chiarire sui social il video ironico: «“Quell’altra” a parere mio ha anche un nome e un certo tipo di rispetto perché lei non c’entra niente nella nostra vecchia relazione e mi dispiace anche che la gente abbia una forma di cattiveria verso questa persona. Blanco non mi ha tradita, mettiamolo in chiaro. È andata come è andata. Ci tengo tantissimo a lui, dopo questa diretta non ne parlerò più».

giulia lisioli 8

 

Il bue che da del cornuto all’asino: dopo la chimica artistica, sono arrivati ai ferri corti e Alex Belli, riguardo lo sbarco di Soleil Sorge sull’ Isola dei Famosi, la accusa di fare programmi trash. Ma lui fa programmi di cultura? E Nicolas Vaporidis mente anche a se stesso dicendo che dopo cinema e tv voleva mettersi alla prova con un reality. Il tutto su consiglio di Fausto Brizzi, il regista che lo lanciò con Notte prima degli Esami.

 

blanco e giulia

L’ironia di Alessandro Preziosi é spesso difficile da capire. Alla domanda :”la cosa di cui va più fiero?” risponde:” quando sono andato con un uomo”. “Scherzo o coming out?” gli viene chiesto e lui:” scherzo, per carità. Sono fiero di avere il coraggio di dire che sono un miracolato.” Ma che ci azzecca?

 

Se Belen Rodriguez non fosse venuta in Italia forse i reality non ci sarebbero più. A parte la mamma tutti i membri della famiglia ( suoi figli a parte) hanno dato. E ora è la volta di Antonino Spinalbese dal quale la showgirl ha avuto la seconda figlia prima di rimettersi con l’ex marito Stefano Di Martino. Spinalbese sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

soleil sorge 2

 

Piero Mascitti, lo storico braccio destro del Maestro Mimmo Rotella, il Re dei décollages, fa un endorsement per Nicola Fiorita . Grazie a Mascitti, le opere di Rotella hanno raggiunto quotazioni altissime. Anche i dischi di musica dodecafonica del maestro sono ricercatissimi.

 

SPINALBESE Helena Prestes

É uscito, dopo 5 anni di attesa, “La Fuga”, il nuovo singolo e video dei Marlene Kuntz, che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti il prossimo settembre. Per i Marlene Kuntz, band di culto e sin dagli anni Novanta tra le realtà più seguite da pubblico e critica, questo è un ritorno molto atteso

 

Chi é quel famosissimo nuotatore, apparso anche in copertina su prestigiose riviste di moda, che ha festeggiato la sua vittoria su uno yacht a Monte-Carlo in compagnia di tre “bombastiche” transito?

SPINALBESE Helena Prestes

Antonino spinalbeseblanco martina 3blanco bacia martinatavassibelen rodriguez antonino spinalbese 5soleil sorge 4soleil sorgealex belliblanco martina e giuliail bacio tra soleil sorge e alex belli 6delia alex bellidelia duran alex belli soleil sorge

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?