GLI INDOVINELLI DI DANDOLO: “AVEVO VOGLIA DI UN ORGASMO PROSTATICO”. COSÌ SENTENZIÒ IL NOTO ATTORE PRIMA DI FARE UN BOTTO. DI QUALE “BOTTO” SI TRATTA? CHI È QUELL’EX PARLAMENTARE MAL-DESTRO, NOTO IN PASSATO PER LE SUE SCORRIBANDE AMOROSE, CHE CONVOLERÀ A GIUSTE NOZZE? – SALEMI E PRETELLI AVVISTATI A MIAMI CON RAFFAELLA ZARDO. COSA BOLLE IN PENTOLA? - CHI È QUEL POLITICO DELLA DESTRA DI GOVERNO CHE CONTINUA A AVERE UNA FORTE ATTRAZIONE EROTICA PER I TASSISTI? – COSA CI FACEVA TRE NOTTI FA ROCCO SIFFREDI A PALMA DI MAIORCA? E POI VERA GEMMA, MONICA BELLUCCI E ARIADNA ROMERO...

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

ariadna romero 1 ariadna romero 1

“Avevo voglia di un orgasmo prostatico”. Così sentenziò il noto attore prima di fare un botto. Di quale “botto” si tratta?

 

Chi è quell’ex parlamentare mal-destro, noto in passato per le sue scorribande amorose, che convolerà a giuste nozze in Costiera amalfitana tra pochi giorni? Ah, non saperlo…

 

Giulia Salemi, che il prossimo anno porterà il suo nobile lato B sulla poltrona in ecopelle del "GF Vip" al posto di Sonia Bruganelli, è stata avvistata a Miami con il suo storico fidanzato Pierpaolo Pretelli. Ad accompagnare la coppia c’era la mitologica Raffaella Zardo. Cosa bolle nel pentolone?

giulia salemi giulia salemi

 

Chi è quel politico della destra di governo che continua a avere una forte attrazione erotica per i tassisti? Ah, saperlo...

 

Chi è quel noto petroliere che continua col suo jet privato in quel di Miami? C’entra qualcosa la modella cubana Ariadna Romero?

 

La nota conduttrice potrebbe tornare in Rai. Il suo sponsor? “Pierfurby” Casini. Sotto i portici di Bologna raccontano che “Piercasinando” sia molto amico del di lei marito...

 

Cosa ci faceva tre notti fa il mitologico Rocco Siffredi a Palma di Maiorca? Un po’ di riposo prima delle nuove fatiche “continentali”?

ariadna romero 711534 ariadna romero 711534

 

A fine giugno, in quel di Parigi, verrà proiettato il film “Vera” con protagonista Vera Gemma. Ospite d’onore l’amica Monica Bellucci che per l’occasione verrà accompagnata dal suo nuovo fidanzato. Di chi si tratta?

 

 

 

vera gemma vera gemma

 

raffaella zardo 3 raffaella zardo 3

giulia salemi pierpaolo pretelli giulia salemi pierpaolo pretelli salemi pretelli salemi pretelli vera gemma vera gemma monica bellucci monica bellucci ariadna romero 8 ariadna romero 8 ariadna romero 9 ariadna romero 9 monica bellucci monica bellucci ariadna romero 10 ariadna romero 10 ariadna romero 15 ariadna romero 15 ariadna romero 12 ariadna romero 12 ariadna romero 5 ariadna romero 5 ariadna romero 13 ariadna romero 13 ariadna romero 6 ariadna romero 6 ariadna romero 16 ariadna romero 16 ariadna romero 2 ariadna romero 2 ariadna romero 7 ariadna romero 7 ariadna romero ariadna romero

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)