GLI INDOVINELLI DI DANDOLO! - LA NOTTE BOLLENTE DI UN MINISTRO IN BULGARIA - CHI È QUELLA FAMOSA SHOWGIRL CHE HA AMATO FABIO CANNAVARO? - CHI, IN PASSATO, HA UNITO SEGRETAMENTE CECILIA CAPRIOTTI E LA POLIEDRICA ELISABETTA CANALIS? - L'EX MISS ITALIA STAGIONATA HA NOMEA DI NINFOMANE - CHI È QUELLA EX IENA CHE CORTEGGIA RAGAZZE DALL'ETA' "BORDERLINE"? - MARTINA COLOMBARI, LA MEJO MILF DI MILANO - IL DIRETTORE VUOLE FARSI ALLUNGARE IL PENE NEGLI USA - IL VANITOSO GIORNALISTA AMA ESSERE SCULACCIATO E PRETENDE CHE GLI VENGANO STRIZZATI I CAPEZZOLI…

Condividi questo articolo


elisabetta canalis elisabetta canalis

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Chi è quella famosa showgirl che ama l'estero e ora neo conduttrice sposatissima che in passato ha auto un unico e grande amore che risponde al nome di Fabio Cannavaro? Ah, non saperlo...

 

L'ex Pupa Nora Amile è in una nuova e ascetica fase della sua vita. Si è data alla contemplazione, al buddismo e ai massaggi ayurvedici. E' diventata anche una provetta pittrice ed il suo sogno sarebbe organizzare una mostra new age con il suo grande mito. Di chi si tratta? Romina Power.

nora amile nora amile

 

Indovinello del secolo: cosa, o meglio chi, in passato ha unito segretamente la bombastica Cecilia Capriotti e la poliedrica Elisabetta Canalis? Forse un uomo? Ah, saperlo…

 

Sapete chi nella Milano visionaria e operosa è diventata un'icona lesbo di primo livello? Nientemeno che la simpatica e brava Serena Bortone! Un vero e proprio mito per il mondo lesbo più attivista e impegnato sotto la Madonnina. Le "Duomo-sessuali" milanesi sono pazze di lei!

 

cecilia capriotti cecilia capriotti

E' vero che in passato la statutaria Lola Ponce è stata corteggiata da una nota e bellissima professionista milanese? Come reagi' al suo serrato e passionale corteggiamento? Ah, non saperlo...

 

Chi è quella ex Iena, ora affermatissimo conduttore, che suole corteggiare ragazze assai giovani dalla carta di identità "borderline"?

serena bortone foto di bacco serena bortone foto di bacco

 

L'ex Miss Italia stagionata, sposatissima e di stanza a Milano ha nomea di ninfomane. Si mormora che anche durante il primo lockdown era solita farsi "tamponare" segretamente da aitanti giovanotti, di preferenza latino americani. Di chi stiamo parlando?

 

Chi è quello sposatissimo presidente di Regione assai curvy che appena vede un filo di patonza va in una dimensione estatica? Lui crede di poter far concorrenza con il suo gingillo al mitologico Rocco Siffredi ma le sue, povere disperate amanti parlano di una dimensione che a stento raggiunge la taglia M. Chi è? 

 

martina colombari 2 martina colombari 2

Chi è quel potente direttore, assai in ascesa, che ha un fallo così piccolo che ha pensato di ricorrere ad un intervento di falloplastica negli Stati Uniti per allungarlo? Ah, non saperlo...

 

Il noto giornalista, che non è ancora sceso in politica ma gode della stima di un partito in Parlamento, pare abbia più di qualche segreta passione. Quale? Ama essere sculacciato e pretende che gli vengano strizzati i capezzoli. Di solito, ricorre a note professioniste del settore. Chi è?

Lola Ponce Lola Ponce

 

Un noto ministro qualche mese fa ha passato in segreto una notte assai porcina in compagnia di soli maschietti, in un paesino di campagna in provincia di Sofia, in Bulgaria. Chi è, e cosa ha combinato? Cose assai porcine, dicono.

 

La milf a Milano più gettonata della rete? Martina Colombari. Pare che orde di giovani e aitanti bonazzi sarebbero disposti a tutto pur trascorrere anche pochi minuti con lei…

LOLA PONCE LOLA PONCE LOLA PONCE LOLA PONCE

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…