INFILATE IL PROFILATTICO AL TELECOMANDO – DOPO LA PARIETTONA CHE CONDURRA’ SU RAI 2 UNA GARA FRA DRAG QUEEN, CRISTIANO MALGIOGLIO ANNUNCIA CHE CI SARÀ ANCHE UNA NOTA TRANSGENDER TURCA NEL SUO PROSSIMO PROGRAMMA SU RAI3 – LE ANTICIPAZIONI IN UNA SERATA A SAN CASCIANO DEI BAGNI CON IL DIRETTORE DELL’INTRATTENIMENTO PRIME TIME DELLA RAI, STEFANO COLETTA...

-

Condividi questo articolo


Dagonews

 

CRISTIANO MALGIOGLIO CRISTIANO MALGIOGLIO

Cristiano Malgioglio condurrà uno show televisivo su Rai3, in prima serata, a partire dal prossimo dicembre. Le novità sul programma “Mi casa es tu casa” sono state annunciate insieme al direttore dell’intrattenimento prime time della Rai, Stefano Coletta, nel corso dell’incontro tenutosi a “La Terrazza”, la rassegna culturale di San Casciano dei Bagni.

 

Tra le anticipazioni riservate al pubblico di Piazza della Repubblica, venerdì 5 agosto, il cantante e protagonista della tv nazionale e il dirigente Rai hanno sottolineato che la trasmissione sarà improntata al divertimento, pur affrontando temi particolarmente attuali, come quelli dei diritti e delle questioni di genere.

 

Malgioglio ha infatti rivelato che, tra i diversi ospiti internazionali coinvolti nel suo show, ci sarà anche una nota transgender turca, pioniera nelle lotte per i diritti civili in un paese complesso quale è la Turchia. 

 

In un appuntamento arricchito dalla partecipazione della scrittrice Teresa Ciabatti, un autentico bagno di folla ha accolto nel borgo termale Cristiano Malgioglio che ha anche regalato aneddoti e riflessioni significative, come quella su Maria Schneider, resa celebre ma anche segnata dal film Ultimo tango a Parigi.

 

Malgioglio Coletta Ciabatti LATERRAZZA2 Malgioglio Coletta Ciabatti LATERRAZZA2

“La rivoluzione: Cristiano Malgioglio” era il titolo della conversazione incentrata su un volto noto del costume e dell’intrattenimento, un autore che ha firmato numerosi successi della canzone italiana, riuscendo sempre ad interpretare lo spirito dei tempi.

STEFANO COLETTA 2 STEFANO COLETTA 2

 

La rassegna culturale La Terrazza proseguirà fino al 3 settembre, con una serie di appuntamenti che annoverano, tra gli altri, l’attore Stefano Fresi, il giornalista Attilio Bolzoni, l’accademica Ilaria Capua; il prossimo dialogo in calendario per giovedì 18 agosto sarà tra il giornalista e scrittore Pierluigi Battista e Walter Veltroni che presenta con l’occasione il suo ultimo romanzo La scelta pubblicato da Rizzoli.

 

cristiano malgioglio cristiano malgioglio MALGIOGLIO 77 MALGIOGLIO 77 MALGIOGLIO 3 MALGIOGLIO 3

 

Malgioglio Coletta Ciabatti LATERRAZZA2 Malgioglio Coletta Ciabatti LATERRAZZA2 MALGIOGLIO 45 MALGIOGLIO 45 MALGIOGLIO 77 MALGIOGLIO 77

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…