LA7, CHE DISASTRO! – IERI SERA VERONICA GENTILI HA ASFALTATO LA COPPIA TELESE-APRILE: “CONTROCORRENTE”, CON RITA DALLA CHIESA OSPITE SPECIALE, HA DOPPIATO “IN ONDA”, CHE SI È FERMATO A UN MISERO 3,7% CON 492MILA SPETTATORI – LA TRASMISSIONE DI LA7 PERDE COLPI ANCHE IN ACCESS PRIME TIME, A FAVORE SEMPRE DI RETE 4. CHE NE PENSERÀ LILLI GRUBER DEGLI ASCOLTI PERSI IN SUA ASSENZA DAI SUOI SOSTITUTI?

-

Condividi questo articolo


Marco Zonetti per https://www.vigilanzatv.it/

 

 

veronica gentili veronica gentili

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 23 agosto 2022 vedono rinnovarsi in prime time la triplice disfida tra programmi di approfondimento: Filorosso condotto da Giorgio Zanchini e Roberta Rei su Rai3, lo Speciale Controcorrente con Veronica Gentili su Rete4 e In Onda - Prima serata con Marianna Aprile e Luca Telese su La7.

 

Da segnalare che Veronica Gentili aveva fra gli ospiti Rita Dalla Chiesa, che ha parlato della sua candidatura con Forza Italia alle prossime elezioni del 25 settembre, mentre Aprile e Telese - fra una zuccherosa schermaglia stile Rock Hudson-Doris Day e l'altra - hanno dedicato gran parte del loro talk alla diatriba delle "devianze" innescata dal relativo e discusso post di Giorgia Meloni.

 

LUCA TELESE - GUIDO CROSETTO - PETER GOMEZ LUCA TELESE - GUIDO CROSETTO - PETER GOMEZ

E ancora una volta è stata Rete4 ad aggiudicarsi la vittoria, superando Rai3 e doppiando La7. Nel dettaglio, Filorosso ha totalizzato 547.000 spettatori con il 4.8% di share (la presentazione ha segnato 470.000 spettatori e il 3.1%), lo Speciale Controcorrente ha prevalso con 823.000 spettatori con il 6.2%, e - fanalino di coda - In Onda Prima Serata 492.000 spettatori con il 3.7%.

LUCA TELESE MARIANNA APRILE LUCA TELESE MARIANNA APRILE LUCA TELESE LUCA TELESE VERONICA GENTILI VERONICA GENTILI veronica gentili veronica gentili

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…