chiara ferragni

LACRIME DI COCCODRILLO – LA FERRAGNI PUBBLICA UN VIDEO DI QUALCHE MESE FA PER FAR CAPIRE CHE EFFETTO FA IL SUO DOCUMENTARIO: FA PIANGERE! - OGGI “UNPOSTED” È STATO PRESENTATO A VENEZIA: “PER MESI HO ASPETTATO QUESTO MOMENTO, COME MI SENTIRÒ? SARÒ FELICE? ORGOGLIOSA? IMPAURITA?” – VIDEO

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

For months I thought about this moment: a few days before presenting the documentary about my life, @chiaraferragniunposted to the world. How will I feel? Will I be happy? Proud? Scared? Excited? Creating this documentary has been the most challenging project I’ve ever taken part into. Letting someone else, the director @elisamoruso, tell my story and go deep in everything I’ve experienced has been scary but therepeutic. Being able to show you how my business started 10 years ago and that It’s not only about posting a nice selfie was of extreme importance to me. Showing you how much dedication, hard work and believing in yourself always pays off. But at the same time not being afraid of talking about the mistakes I’ve made along my way, people that took me down and all my insecurities. I recorded this video on April 2019, after seeing @chiaraferragniunposted one of the first times, and feeling super emotional and EXTREMELY happy. Thank you for letting me to this moment and giving me the power to tell my story, I hope this documentary will inspire you to follow your dreams and believe in yourself, against everybody else ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Roberto Damiata per www.ilgiornale.it

 

chiara ferragni unposted 1

 

È capitato spesso di vedere Chiara Ferragni commuoversi e lo ha fatto sempre in momenti di grande gioia per lei. Quando si è sposata ad esempio, oppure quando è nato Leone. Però Chiara si è trovata a versare lacrime di felicità anche ricordando la sua vita.

 

chiara ferragni piange per il suo documentario 2una scena di chiara ferragni unposted

Lo ha fatto postando un video di qualche mese fa, il giorno in cui per la seconda volta ha visionato il suo film Chiara Ferragni Unposted che verrà presentato fuori concorso al Festival del cinema di Venezia mercoledì. Un lungo post ha accompagnato il video in cui Chiara racconta quello che questa sua professione costruita giorno per giorno l’ha portata a diventare. “Per mesi ho pensato a questo momento: pochi giorni prima di presentare il documentario sulla mia vita. Come mi sentirò, Sarò felice? Orgogliosa?, Impaurita? Eccitata? La creazione di questo documentario è stato il progetto più stimolante a cui abbia mai preso parte.

chiara ferragni piange per il suo documentario

 

Lasciare a qualcun altro, la regista Elisa Moruso, raccontare la mia storia e approfondire tutto ciò che ho vissuto è stato spaventoso ma logico - scrive nel post -. Essere in grado di mostrare a tutti come è iniziata la mia attività 10 anni fa, e che non si tratto solo di pubblicare un bel selfie è stato di estrema importanza per me. Mostrare a tutti quanto la dedizione, il duro lavoro e credere in se stessi ripaga sempre".

chiara ferragni piange per il suo documentario 1

 

E ancora: "Ma allo stesso tempo non aver paura di parlare degli errori che ho fatto lungo la strada, delle persone che mi hanno abbattuto e di tutte le mie insicurezze. Ho registrato questo video al aprile 2019, dopo aver visto Chiara Ferragni Unposted una delle prime volte, e sentendomi super emotiva ed estremamente felice".

chiara ferragni unpostedchiara ferragni in versione insaccato 3

 

E conclude dicendo: "Grazie per avermi dato il potere di raccontare la mia storia, e spero che questo documentario ispiri a seguire i propri sogni, a credere in se stessi contro tutti gli altri". Anche Fedez ha voluto dire la sua sul docufilm della moglie, spendendo per lei parole dolcissime sul suo duro lavoro, e su quello che con la sua caparbietà e forza di volontà Chiara è riuscita a raggiungere.

chiara ferragni si fa massaggiare il culo 5chiara ferragni fedezchiara ferragni fedezchiara ferragnichiara ferragni archeochiara ferragni chiara ferragni si fa massaggiare il culo 2chiara ferragni si fa massaggiare il culo 4heidi klum chiara ferragnichiara ferragnile sorelle ferragni 3CHIARA FERRAGNI i capezzoli di chiara ferragni con leone 2chiara ferragni fa vedere i capezzolichiara ferragnitim gunn, chiara ferragni e heidi klumchiara ferragni 6chiara ferragni 5chiara ferragni e fedezchiara ferragni fedezFEDEZ E LA LINGUA DELLA FERRAGNIgardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 1chiara ferragni cannes 2019fedez e chiara ferragnichiara ferragni con leonechiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni con leone 1chiara ferragni a ibizaFEDEZ LEONE E CHIARA FERRAGNIchiara ferragni Fedezchiara ferragni chiara ferragni fedez

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?