LAMBORGHINI KM ZERO – ELETTRA LAMBORGHINI A “LIBERO”: “NON SONO UNA MANGIAUOMINI, A BOLOGNA MI CONOSCONO COME UNA FIGA DI LEGNO. SECONDO ME MENO LA DAI E PIÙ SEI FIGA” - SUL DIBATTITO IRROMPE VITTORIO FELTRI: “IL SEGRETO DELLA FELICITÀ È NON DARLA? PER ME INVECE È NON PRENDERLA…” – VIDEO: QUANDO LIMONAVA NUDA NELLA VASCA DA BAGNO A "GEORDIE SHORE"

-

Condividi questo articolo





 

 

 

«IL SEGRETO DELLA FELICITÀ È NON DARLA»

Antonella Luppoli per “Libero Quotidiano”

 

elettra lamborghini 9 elettra lamborghini 9

VITTORIO FELTRI VITTORIO FELTRI

Da martedì alle 22 su MTV (canale 130 di Sky) Elettra Lamborghini-Twerking Queen.

 

Perché un documentario sulla sua vita?

«Ho pensato fosse arrivato il momento per soddisfare i desideri dei miei fan. Ho scelto di farlo con Mtv perché è una garanzia, lavoro con loro da tempo e mi fido».

 

Ha detto no anche a qualche reality?

«Sì. Non volevo mettermi a nudo».

 

Sui social però lo fa spesso...

elettra lamborghini elettra lamborghini

«(Ride, ndr) Ultimamente sono "più coperta". Credo che a ogni età corrisponda un modo di essere e di mostrarsi. Ho 25 anni ma mi sento un po' vecchia. Detto questo posso mostrare ancora, no? (ride, ndr)».

 

Cosa scoprirà la gente di lei guardando Mtv?

«Tutto quello che non faccio vedere sui social. Questo documentario è un backstage della mia vita e della mia musica».

 

IL PIERCING INTIMO DI ELETTRA LAMBORGHINI IL PIERCING INTIMO DI ELETTRA LAMBORGHINI

C' è qualcosa che ha voluto non mostrare?

«Quando andavo in giro con "la patana di fuori" (ride, ndr). Scherzo, c' è tutta me stessa e spero che si possa andare oltre tre puntate».

 

Le piacerebbe dare serialità al progetto?

kylie jenner kylie jenner

«Perché no? Non ne abbiamo parlato».

 

Le diranno che ha copiato la Ferragni...

«Lo fanno tutte. Potrebbero dire allora che lei ha copiato da Kylie Jenner. Il mio prodotto è diverso: è un docu-reality su me stessa».

elettra lamborghini elettra lamborghini

 

È davvero la regina del twerking?

«Sì, sono "portatrice sana di twerking"».

 

Dopo il documentario, cosa ci sarà?

«Musica e tv. Sto lavorando a nuovi progetti musicali e non solo... Sono tornata da poco da Miami e ora voglio stare in Italia per un po'».

 

chiara ferragni chiara ferragni

Italia, musica, tv... il Festival di Sanremo?

«Chissà...».

 

Si vocifera che sarà in gara, lo sa?

«Si dicono tante cose... non posso dire nulla»

 

Cosa guarda in tv?

elettra lamborghini elettra lamborghini

«Non guardo la tv, neanche Netflix. Trovo sia una perdita di tempo».

 

Ascolta musica italiana?

«La mia (ride, ndr). No, solo reggaeton».

 

elettra lamborghini 6 elettra lamborghini 6

Rifarebbe The Voice of Italy o preferirebbe una chiamata da Amici della De Filippi?

«Amici lo farei. Mi piace aiutare i ragazzi e mi riempie d' orgoglio quando riescono a fare quello che vogliono fare. The Voice mi ha aiutato a crescere come persona».

 

Ha un cognome "ingombrante"...

elettra lamborghini 8 elettra lamborghini 8

«Sì. Se avessi potuto lo avrei cambiato. Non è semplice: ti chiedi se le persone si avvicinano a te per come sei o per come ti chiami. In realtà, sono "pane, burro e marmellata" (canticchia sorridendo, ndr), una normale. Conosco persone che ostentano ricchezza ma che in fondo non sono felici. In Italia c' è un po' di invidia sociale ma me la cavo sempre con la simpatia».

elettra lamborghini 5 elettra lamborghini 5

 

Le pesa di più ora o quando era ragazza?

«Ora. Prima ero solo Elettra. Le persone pensano che sia un nome d' arte e invece è il mio».

 

Se non avesse fatto questo lavoro, cosa avrebbe fatto?

elettra lamborghini 3 elettra lamborghini 3

«Medicina o psicologia. Mi piace ascoltare. Ero brava a scuola. Studiavo poco ma andavo benissimo. Creavo problemi, non sul profitto».

 

Era irrequieta?

«Molto».

 

Anche nei sentimenti lo è?

elettra lamborghini 24 elettra lamborghini 24

«No, oggi sono innamorata. Non sono una mangiauomini come tanti mi etichettano, a Bologna mi conoscono come una "figa di legno". Da ragazzina avevo un' amica del cuore che stava con un ragazzo da tre anni senza avergliela mai data. Per me, era invincibile».

 

Una santerellina?

«Secondo me, meno la dai e più sei figa. Dico sempre che sono "una Lamborghini km zero". E consiglio a tutte le ragazze di fare così».

 

elettra lamborghini 4 elettra lamborghini 4 elettra lamborghini 22 elettra lamborghini 22

Quanti uomini ha avuto?

«Non si possono contare. Dopo 6 mesi li mollavo senza averci fatto niente. Dicevo ai fidanzatini che non gliel' avrei data finché non fossi stata sicura dei miei sentimenti. Se uno ti ama, ti ama a prescindere».

 

È bolognese, voterà alle prossime elezioni regionali in Emilia Romagna?

«Sì, ancora non so per chi. La mia famiglia mi ha sempre insegnato che bisogna andare a votare e l' ho sempre fatto».

 

Le hanno chiesto di buttarsi in politica?

«Non è il mio. Sto bene dove sto: a fare la cantante e a twerkare».

elettra lamborghini 11 elettra lamborghini 11 elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini nel video di 'mala' 4 elettra lamborghini nel video di 'mala' 4 elettra miura lamborghini 10 elettra miura lamborghini 10 elettra miura lamborghini 19 elettra miura lamborghini 19 elettra miura lamborghini 6 elettra miura lamborghini 6 elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini ELETTRA LAMBORGHINI ELETTRA LAMBORGHINI elettra lamborghini 10 elettra lamborghini 10 elettra lamborghini 18 elettra lamborghini 18 elettra lamborghini nel video di 'mala' 3 elettra lamborghini nel video di 'mala' 3 elettra lamborghini nel video di 'mala' 9 elettra lamborghini nel video di 'mala' 9 elettra lamborghini 12 elettra lamborghini 12 elettra lamborghini 16 elettra lamborghini 16 elettra lamborghini 14 elettra lamborghini 14 elettra lamborghini 13 elettra lamborghini 13 elettra lamborghini 17 elettra lamborghini 17 elettra lamborghini 15 elettra lamborghini 15 elettra lamborghini 23 elettra lamborghini 23

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."