elettra lamborghini

LAMBORGHINI KM ZERO – ELETTRA LAMBORGHINI A “LIBERO”: “NON SONO UNA MANGIAUOMINI, A BOLOGNA MI CONOSCONO COME UNA FIGA DI LEGNO. SECONDO ME MENO LA DAI E PIÙ SEI FIGA” - SUL DIBATTITO IRROMPE VITTORIO FELTRI: “IL SEGRETO DELLA FELICITÀ È NON DARLA? PER ME INVECE È NON PRENDERLA…” – VIDEO: QUANDO LIMONAVA NUDA NELLA VASCA DA BAGNO A "GEORDIE SHORE"

 

 

 

«IL SEGRETO DELLA FELICITÀ È NON DARLA»

Antonella Luppoli per “Libero Quotidiano”

 

elettra lamborghini 9

VITTORIO FELTRI

Da martedì alle 22 su MTV (canale 130 di Sky) Elettra Lamborghini-Twerking Queen.

 

Perché un documentario sulla sua vita?

«Ho pensato fosse arrivato il momento per soddisfare i desideri dei miei fan. Ho scelto di farlo con Mtv perché è una garanzia, lavoro con loro da tempo e mi fido».

 

Ha detto no anche a qualche reality?

«Sì. Non volevo mettermi a nudo».

 

Sui social però lo fa spesso...

elettra lamborghini

«(Ride, ndr) Ultimamente sono "più coperta". Credo che a ogni età corrisponda un modo di essere e di mostrarsi. Ho 25 anni ma mi sento un po' vecchia. Detto questo posso mostrare ancora, no? (ride, ndr)».

 

Cosa scoprirà la gente di lei guardando Mtv?

«Tutto quello che non faccio vedere sui social. Questo documentario è un backstage della mia vita e della mia musica».

 

IL PIERCING INTIMO DI ELETTRA LAMBORGHINI

C' è qualcosa che ha voluto non mostrare?

«Quando andavo in giro con "la patana di fuori" (ride, ndr). Scherzo, c' è tutta me stessa e spero che si possa andare oltre tre puntate».

 

Le piacerebbe dare serialità al progetto?

kylie jenner

«Perché no? Non ne abbiamo parlato».

 

Le diranno che ha copiato la Ferragni...

«Lo fanno tutte. Potrebbero dire allora che lei ha copiato da Kylie Jenner. Il mio prodotto è diverso: è un docu-reality su me stessa».

elettra lamborghini

 

È davvero la regina del twerking?

«Sì, sono "portatrice sana di twerking"».

 

Dopo il documentario, cosa ci sarà?

«Musica e tv. Sto lavorando a nuovi progetti musicali e non solo... Sono tornata da poco da Miami e ora voglio stare in Italia per un po'».

 

chiara ferragni

Italia, musica, tv... il Festival di Sanremo?

«Chissà...».

 

Si vocifera che sarà in gara, lo sa?

«Si dicono tante cose... non posso dire nulla»

 

Cosa guarda in tv?

elettra lamborghini

«Non guardo la tv, neanche Netflix. Trovo sia una perdita di tempo».

 

Ascolta musica italiana?

«La mia (ride, ndr). No, solo reggaeton».

 

elettra lamborghini 6

Rifarebbe The Voice of Italy o preferirebbe una chiamata da Amici della De Filippi?

«Amici lo farei. Mi piace aiutare i ragazzi e mi riempie d' orgoglio quando riescono a fare quello che vogliono fare. The Voice mi ha aiutato a crescere come persona».

 

Ha un cognome "ingombrante"...

elettra lamborghini 8

«Sì. Se avessi potuto lo avrei cambiato. Non è semplice: ti chiedi se le persone si avvicinano a te per come sei o per come ti chiami. In realtà, sono "pane, burro e marmellata" (canticchia sorridendo, ndr), una normale. Conosco persone che ostentano ricchezza ma che in fondo non sono felici. In Italia c' è un po' di invidia sociale ma me la cavo sempre con la simpatia».

elettra lamborghini 5

 

Le pesa di più ora o quando era ragazza?

«Ora. Prima ero solo Elettra. Le persone pensano che sia un nome d' arte e invece è il mio».

 

Se non avesse fatto questo lavoro, cosa avrebbe fatto?

elettra lamborghini 3

«Medicina o psicologia. Mi piace ascoltare. Ero brava a scuola. Studiavo poco ma andavo benissimo. Creavo problemi, non sul profitto».

 

Era irrequieta?

«Molto».

 

Anche nei sentimenti lo è?

elettra lamborghini 24

«No, oggi sono innamorata. Non sono una mangiauomini come tanti mi etichettano, a Bologna mi conoscono come una "figa di legno". Da ragazzina avevo un' amica del cuore che stava con un ragazzo da tre anni senza avergliela mai data. Per me, era invincibile».

 

Una santerellina?

«Secondo me, meno la dai e più sei figa. Dico sempre che sono "una Lamborghini km zero". E consiglio a tutte le ragazze di fare così».

 

elettra lamborghini 4elettra lamborghini 22

Quanti uomini ha avuto?

«Non si possono contare. Dopo 6 mesi li mollavo senza averci fatto niente. Dicevo ai fidanzatini che non gliel' avrei data finché non fossi stata sicura dei miei sentimenti. Se uno ti ama, ti ama a prescindere».

 

È bolognese, voterà alle prossime elezioni regionali in Emilia Romagna?

«Sì, ancora non so per chi. La mia famiglia mi ha sempre insegnato che bisogna andare a votare e l' ho sempre fatto».

 

Le hanno chiesto di buttarsi in politica?

«Non è il mio. Sto bene dove sto: a fare la cantante e a twerkare».

elettra lamborghini 11elettra lamborghini elettra lamborghini nel video di 'mala' 4elettra miura lamborghini 10elettra miura lamborghini 19elettra miura lamborghini 6elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini ELETTRA LAMBORGHINIelettra lamborghini 10elettra lamborghini 18elettra lamborghini nel video di 'mala' 3elettra lamborghini nel video di 'mala' 9elettra lamborghini 12elettra lamborghini 16elettra lamborghini 14elettra lamborghini 13elettra lamborghini 17elettra lamborghini 15elettra lamborghini 23

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO