sanremo spia 5 marzo 2021

LAURA PAUSINI ED ELODIE, CHE SGARBO AI CONTENITORI DI RAI1: BLOCCATE LE LORO IMMAGINI AL FESTIVAL - LO "STATO SOCIALE" FA BALDORIA IN HOTEL - QUANDO FEDEZ DICEVA: "A SANREMO SI VA QUANDO LE COSE NON VANNO BENE" - IBRAHIMOVIC E LA PASSIONE PER LA PIASTRA PER CAPELLI - COSA UNISCE VITTORIA CERETTI E TAYLOR MEGA? - COME MAI IL GIORNALISTA TRASCORRE MOLTISSIMO TEMPO IN BAGNO? LE SUE ASSENZE DESTANO SOSPETTI: TORNA SEMPRE ENTUSIASTA. COSA COMBINERÀ? - LA DIRIGENTE RAI ADORA IL NOTO CONDUTTORE

Giuseppe Candela e il misterioso Candelotto per Dagospia

 

laura pausini

LAURA PAUSINI ED ELODIE, SGARBO AI CONTENITORI DI RAI1: BLOCCATE LE LORO IMMAGINI AL FESTIVAL

Come mai i programmi del daytime di Rai1 non hanno potuto trasmettere le immagini di Laura Pausini ed Elodie e sono stati costretti a ricorrere ad alcune foto? La cantante di Solarolo e la conduttrice della seconda serata hanno bloccato la diffusione delle loro immagini in contenitori extra kermesse. Dopo alcune lamentele in pochi hanno ottenuto le immagini ma solo per pochissimi secondi. Signore, siete a Sanremo. Anche meno.

esibizione di elodie

 

AIELLO FA IL "REGISTA" SUL PALCO

La performance di Aiello con Ora al debutto non ha certamente convinto e regalato numerosi meme. Nei corridoi dell'Ariston gira voce che Antonio, suo vero nome, sia molto attento alla sua immagine e che avrebbe cercato di consigliare il movimento delle telecamere durante la sua edizione. Pure regista sul palco, non sarà troppo?

 

LO STATO SOCIALE FA BALDORIA IN HOTEL

Combat Pop per Lo Stato Sociale ma la band mica fa casino solo sul palco. Il gruppo capitanato da Lodo Guenzi fa baldoria anche in albergo, i ragazzi non passano di certo inosservati al Hotel Principe di Sanremo. Altri ospiti della struttura avrebbero segnalato la vivacità dei cantanti. So ragazzi!

lodo dello stato sociale

 

"A SANREMO SI VA QUANDO LE COSE NON VANNO BENE", IL VIDEO DI FEDEZ FA IL GIRO NELLA MILANO MUSICALE

"Forse è brutto dirlo ma a Sanremo si va quando le cose non vanno bene, dispiace ma discograficamente è così", ricordate il famoso video in cui Fedez, seduto di fianco all'ex amico J-Ax, affermava con tono deciso la sua idea sui big al Festival? Nella Milano musicale ogni volta che sale sul palco parte l'invio del filmato nelle chat di Whatsapp come memorandum e con sorrisi.

 

 

 

francesca michielin e fedez

 

IBRAHIMOVIC E LA PASSIONE PER LA PIASTRA PER CAPELLI

Zlatan Ibrahimovic campione sul campo ma una star a tutto tondo anche fuori tra sponsor, contratti blindati e partecipazioni in tv. A Sanremo gira voce che il campione svedese sia molto attento al proprio look, è attentissimo ai suoi capelli. La piastra prima di tutto.

 

COSA UNISCE VITTORIA CERETTI E TAYLOR MEGA?

amadeus zlatan ibrahimovic

Da una parte la super top model italiana Vittoria Ceretti, dall'altra l'influencer prezzemolina Taylor Mega. Cosa hanno in comune? Non il numero dei follower ma un uomo: entrambe sono state fidanzate con Tony Effe, trapper della Dark Polo Gang.

 

LAURO A SANREMO, BOSS DOMS A MILANO PER LA MANICURE DALLE CINESI

Achille Lauro a Sanremo tra prove e performance (deludenti), il suo amico e collega Boss Doms a Milano. Lo segue a distanza ma intanto trascorre parecchio tempo nel centro estetico cinese di via Washington a Milano dove cura con grande attenzione la sua manicure. Il look prima di tutto.

vittoria ceretti

 

INDOVINELLI

1) La dirigente Rai ha una passione incontrollata per un noto conduttore e anche in questi giorni festivalieri passa molto tempo a cercare un posticino per il suo carissimo amico. Chi sono?

 

2) Ma come mai il giornalista trascorre moltissimo tempo in bagno? Le sue assenze destano sospetti: torna sempre entusiasta. Cosa combinerà?

 

3) "Ma questa si sta zitta un secondo?", la presenza quotidiana di una nota opinionista in un salotto di Rai1 agita gli inviati e gli altri ospiti. Quando lei prende la parola diventa ogni volta un monologo. Chi è?

achille lauro achille lauroboss doms 2pegorer boss doms achille lauroachille laurovittoria ceretti amadeus

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - OGGI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE…

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?